King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,311
Eppure lo stanno facendo XDVoler doppiare hitman oggi però non è la cosa piu smart che si possa fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure lo stanno facendo XDVoler doppiare hitman oggi però non è la cosa piu smart che si possa fare
Perché ormai le serie big nuove sono in mano ai colossi e vanno di nostalgiaEppure lo stanno facendo XD
Se facessero un remake secondo te richiamerebbero il vecchio cast?Perché ormai le serie big nuove sono in mano ai colossi e vanno di nostalgia
Dipende chi si prenderebbe i dirittiSe facessero un remake secondo te richiamerebbero il vecchio cast?
Chissà se ritorneranno i doppiatori giapponesi. Molti sono spariti dai radar.Dipende chi si prenderebbe i dirittimagari arriva netflix e ciaone
Finito il doppiaggio.
tanto un giorno faranno il remakeSe solo fosse esordito ai tempi delle piattaforme streaming..
Sono 15 anni che i fan aspettano XDtanto un giorno faranno il remake![]()
Vabbè i remake hanno iniziato a farli da qualche anno e hitman non è di certo in cima alla lista dei grandi classiciSono 15 anni che i fan aspettano XD
Ma come in Giappone è ancora amatissimo come titolo ..non mi stupirebbe se lo volessero fareVabbè i remake hanno iniziato a farli da qualche anno e hitman non è di certo in cima alla lista dei grandi classici![]()
piu amato di bleach?Ma come in Giappone è ancora amatissimo come titolo ..non mi stupirebbe se lo volessero fare
Considerando tutta la merda di mafia che produciamo non penso sia questo il problemaIo mi chiedo se il motivo per cui in Italia non è molto apprezzato è leagto al fatto che parli di mafia (seppur in modo molto edulcorato).
Intendo dire che siamo così abituati a vedere la mafia come il male che vederla in chiave fantasy-amichevole ci stranisce.Considerando tutta la merda di mafia che produciamo non penso sia questo il problema![]()
ma in italia prima erano conosciuti pochi animeIo mi chiedo se il motivo per cui in Italia non è molto apprezzato è leagto al fatto che parli di mafia (seppur in modo molto edulcorato).
Probabilmente in Giappone la mafia piace perchp vista come "esotica" o forse perchè tramite la yakuza è vista diversamente.
ma in italia prima erano conosciuti pochi anime