Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mancano 9 episodi alla fine dell'anime.
Post automatically merged:

Dipende chi si prenderebbe i diritti :asd: magari arriva netflix e ciaone
Chissà se ritorneranno i doppiatori giapponesi. Molti sono spariti dai radar.

La doppiatrice di Tsuna sono più dieci anni che non doppia più, ma pure quelli di Yamamoto, Gokudera ecc

Io mi chiedo se il motivo per cui in Italia non è molto apprezzato è leagto al fatto che parli di mafia (seppur in modo molto edulcorato).

Probabilmente in Giappone la mafia piace perchp vista come "esotica" o forse perchè tramite la yakuza è vista diversamente.

Non è mai nemmeno stato doppiato in inglese
Post automatically merged:

Considerando tutta la merda di mafia che produciamo non penso sia questo il problema :asd:
Intendo dire che siamo così abituati a vedere la mafia come il male che vederla in chiave fantasy-amichevole ci stranisce.

Ultima modifica:
Io mi chiedo se il motivo per cui in Italia non è molto apprezzato è leagto al fatto che parli di mafia (seppur in modo molto edulcorato).

Probabilmente in Giappone la mafia piace perchp vista come "esotica" o forse perchè tramite la yakuza è vista diversamente.
ma in italia prima erano conosciuti pochi anime

ma in italia prima erano conosciuti pochi anime

Ovviamente era sottinteso "fra gli appassionati" XD

Io una quindicina di anni fa seguivo i capitoli in spoiler, e ricordo molti commenti di gente che , oltre a lamentarsi del fatto che i personaggi avessero tratti troppo delicati e femminei, non apprezzavano che si parlasse di mafia in una storia con toni cosi fantasy.

Pure su questo, credo che sia uno dei motivi per cui in Asia è più apprezzata che da noi: li le storie con personaggi con tratti efebici piacciono, per questo ancora oggi il merchandise su Reborn è presente in Giappone.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro