Cosa c'è di nuovo?

Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

I

Ichimaru Garuda

ok vediamoci la collezione ferma a 18 ammuffire in libreria :Morris82:
Bravo, questo è lo spirito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Quebec

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2008
Messaggi
245
Reazioni
0
Bravo, questo è lo spirito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
manco fosse letter bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq a parte gli scherzi,è un vero peccato che l'abbiano fermato,ci sono voci sul possibile passaggio ad un'altra casa editrice?

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
manco fosse letter bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcmq a parte gli scherzi,è un vero peccato che l'abbiano fermato,ci sono voci sul possibile passaggio ad un'altra casa editrice?
si ma son ******** loro eh.. han fatto un contratto con la casa Jap per appunto 18 numeri...ma nel frattempo ne sono usciti altri

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
"Tutor Hitman Reborn!" da stasera alle 22.00 sul canale Man-ga, canale 149 di SKY, versione integrale, sigle originali giapponesi, verranno trasmessi due episodi di seguito. La serie verrà trasmessa a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Inoltre il 26 dicembre è già stata programmata una maratona con tutti gli episodi già trasmessi fino al quel momento.

Doppiatori italiani:

Tsunayoshi "Tsuna" Sawada - Stefano Pozzi

Reborn - Serena Clerici

Hayato Gokudera - Federico Zanandrea

Ryōhei Sasagawa - Matteo Zanotti

Haru Miura - Sonia Bonacina

Lambo - Patrizia Scianca (bambino) Maurizio Merluzzo (adulto)

Dino - Davide Albano

I-Pin - Jolanda Granato

Nana Sawada - Elda Olivieri

Bianchi - Beatrice Caggiula

Takeshi Yamamoto - Massimo Di Benedetto

Kyouya Hibari - Lorenzo Scattorin

Kyoko Sasagawa - Francesca Bielli

Hana Kurokawa - Tania De Domenico

 
L

liquid90

Vista la versione italiana su Man-Ga, non è malaccio il doppiaggio (certo il jappo è superiore però la scelta dei doppiatori mi sembra azzeccata per ora) e i testi me sembrano fedeli all'anime japponese.

 
H

HighLordAkkarin

ho iniziato ieri a guardare l'anime, ne ho guardati 12 episodi. mi ha sorpreso leggere che diventa serio, mi sembrava di una demenzialità totale :pffs: anche lo stile di disegno mi sembra più da serie demenziale che non da serie seria...mah, vedremo come procede. comunque tsuna-kun è un idiota, haru è 100000 volte meglio di kyoko. che rabbia :bah!:

 
U

Urahara92

ho iniziato a seguire Reborn settimana scorsa su MAN-GA per ora mi sta piacendo e anche il doppiaggio è di buon livello

 
L

liquid90

ho iniziato ieri a guardare l'anime, ne ho guardati 12 episodi. mi ha sorpreso leggere che diventa serio, mi sembrava di una demenzialità totale :pffs: anche lo stile di disegno mi sembra più da serie demenziale che non da serie seria...mah, vedremo come procede. comunque tsuna-kun è un idiota, haru è 100000 volte meglio di kyoko. che rabbia :bah!:
più avanti diventa una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Ho visto i primi due episodi in replica Domenica scorsa.

È stato strano sentire voci diverse da quelle cui ero abituato,però tutto sommato non mi sono dispiaciute.

Le ho confrontate con le voci originali dato che,volendo,su Sky è possibile seguire l'anime anche con il doppiaggio jappo e nonostane le differenze evidenti,comunque le voci italiane scelte per i personaggi mi sono piaciute.

Ad esempio ho sempre ritenuto la voce originale di Yamamoto da idiota,quella italiana secondo me gli rende giustizia.

Quella di Reborn è un buon compromesso tra l'originale e una voce italiana da "bambino" senza che però risulti un neonato.

La voce di Tsuna è quella che mi ha impressionato più di tutte,in originale la sua voce è davvero molto diversa però in italiano l'ho trovata adatta per doppiare uno sfigato come lui XD

 
U

Urahara92

sapete se il manga edito da deagostini si è sbloccato o non si sa ancora niente delle prossime uscite ?

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
sapete se il manga edito da deagostini si è sbloccato o non si sa ancora niente delle prossime uscite ?
No, non si sa ancora nulla.

Intanto, per chi è di Milano:

Evento Tutor Hitman Reborn!

Sabato 27 novembre 2010

Maggiori informazioni Incontro con i doppiatori di Tutor Hitman Reborn! e proiezione delle prime puntate!

La Redazione di Man-ga e i doppiatori della serie TUTOR HITMAN REBORN! vi aspettano a Milano, SABATO 27 Novembre a partire dalle h 15.00 presso YAMATO SHOP in via Tadino di fronte al civico 5. Nella stessa occasione, saranno trasmesse al pubblico le prime puntate della serie.

Ingresso su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Le prenotazioni si effettuano tramite e-mail all’indirizzo info@man-ga.com

Indicate come oggetto "Evento Reborn!" e nel corpo della mail inserite i vostri dati

Tali prenotazioni saranno nominative (quindi non saranno considerate prenotazioni multiple) e chi si sarà prenotato in tempo riceverà un messaggio di conferma dallo staff

http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=153&idTipoEntfiltra=6

 
U

Urahara92

aaazz peccato se il 27 sono a milano è per la fumettopoli senò ci andavo !!!

 

nintendamy

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2006
Messaggi
750
Reazioni
6
ho iniziato a seguirlo pure io su man-ga,per ora carino..non mi sbilancio perchè sono fermo alle prime 2 puntate,sta sera guardo le altre 2 e vediamo come prosegue =)

 
H

HighLordAkkarin

ho iniziato a seguirlo pure io su man-ga,per ora carino..non mi sbilancio perchè sono fermo alle prime 2 puntate,sta sera guardo le altre 2 e vediamo come prosegue =)
inizia all'episodio 20 l'anime vero e proprio :pffs: così dicono.

 
L

liquid90

inizia all'episodio 20 l'anime vero e proprio :pffs: così dicono.
dal 20 inizia a farsi un pelo serio ma inizia sul 30 a farsi figo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

nintendamy

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2006
Messaggi
750
Reazioni
6
dal 20 inizia a farsi un pelo serio ma inizia sul 30 a farsi figo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando che su sky fanno 2 puntate nuove ogni mercoledì,prima di arrivare alla puntata 30 fa in tempo a finire il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
U

Urahara92

guarda mi sono guardato gli opening fino al 6 subendo parecchi spoiler ma amen ..... O_O diventa *** quest anime xD

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Brutte nuove da parte della casa editrice Planeta De Agostini, per la pubblicazione del manga di Reborn. Secondo il sito MangaForever (dove ho preso la notizia) sul sito spagnolo della Planeta (che ha sede a Barcellona e ha proprio due mercati, uno in Spagna e uno in Italia) è da poco apparso questo avviso

CON REBORN NO TENEMOS MÁS TOMOS CONTRATADOS. LAS SERIES QUE CONTINUAMOS Y ACABAMOS ES PORQUE HAY UN CONTRATO. DE TODAS FORMAS, PERMÍTEME EL INCISO. HAY SERIES EN ESA LISTA QUE ACTUALMENTE VENDEN EL DOBLE QUE REBORN. NO ES UNA CUESTIÓN DE BENEFICIO SINO DE CONTRATO VIGENTE O RENOVACIÓN. ES MÁS COMPLICADO.
In pratica dicono di non avere più i diritti di Tutor Hitman Reborn, che la casa editrice giapponese non li ha più rinnovati (e te credo! oltre un anno non usciva più nè da noi che in Spagna! Si saranno rotti!)

Inoltre nel piano delle uscite (sempre in Spagna, nel sito in Italia tutto tace) del 2011 l'unica cosa che compare e che fanno anche qui è Bobobobo (non tutti i diritti sono uguali, per esempio One Piece in Spagna lo fanno loro.... con uscite sporadiche, chissà come sono felici i "pirati" iberici...); questo fa pensare che abbiano perso i diritti di molte altre serie.

Che bello.

 
Top