Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uppo questo topic per dare la falsa speranza di una ripubblicazione per reborn....

.....e invece no!La star comics ha comprato i diritti per Reborn!!!!
SEI SERIO ??????? O_O

SE FOSSE VERO VADO IN CHIESA A RINGRAZIARE *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif !!!!!!

SEI SERIO ??????? O_OSE FOSSE VERO VADO IN CHIESA A RINGRAZIARE *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif !!!!!!
da Facebook:

In diretta da Torino Comics @ sala Moliterni annunci manga in anteprima: ARRIVARE A TE, PANDORA HEARTS, TUTOR HITMAN REBORN!

Finalmente!

Sono proprio contento che venga distribuito dalla Star.

Ora manca solo Gintama.

Grazie Star, ti amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Finalmente!Sono proprio contento che venga distribuito dalla Star.

Ora manca solo Gintama.
Esatto !! Di esclusive Planeta che mancano all appello rimangono solo Gintama e Rosario+Vampire !!! Non vedo l' ora annuncino anche questi 2 ma intanto mi accontento (si fa per dire) di Reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (calcolando che è il mio shonen preferito .. qst è stato un bel regalo da parte della star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

e anche Pandora Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grandissima Star...

P.S. ma lo ricominceranno dal 1° vol giusto?

Esatto !! Di esclusive Planeta che mancano all appello rimangono solo Gintama e Rosario+Vampire !!! Non vedo l' ora annuncino anche questi 2 ma intanto mi accontento (si fa per dire) di Reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (calcolando che è il mio shonen preferito .. qst è stato un bel regalo da parte della star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Ci sarebbe anche DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e anche Pandora Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grandissima Star...P.S. ma lo ricominceranno dal 1° vol giusto?
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi considerando che reborn è al 38simo volume in patria e non manca molto alla fine, la star VOLENDO potrebbe proporlo sempre mensilmente

che poi considerando che reborn è al 38simo volume in patria e non manca molto alla fine, la star VOLENDO potrebbe proporlo sempre mensilmente
Volendo?lo proporrà come minimo mensilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non avrebbe senso un uscita bimestrale...

e anche Pandora Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grandissima Star...P.S. ma lo ricominceranno dal 1° vol giusto?
Su nanoda c è scritto che a novembre esce il numero 1 e il numero 19 di Reborn e continua cosi ogni mese .. cioè a dicembre uscirà il numero 2 e il 20 e cosi via !!

Credo lo abbiano fatto per invogliare anche quelli che avevano l edizione della Planeta a proseguire l opera

Volendo?lo proporrà come minimo mensilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non avrebbe senso un uscita bimestrale...
io intendo sempre mensilmente, dal primo all'ultimo volume

Su nanoda c è scritto che a novembre esce il numero 1 e il numero 19 di Reborn e continua cosi ogni mese .. cioè a dicembre uscirà il numero 2 e il 20 e cosi via !!Credo lo abbiano fatto per invogliare anche quelli che avevano l edizione della Planeta a proseguire l opera
Mi toccherà comprare due volumi al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intendo sempre mensilmente, dal primo all'ultimo volume
Se finirà in tempi brevi, direi che non ci dovrebbero essere dubbi sul fattore del mensilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che senso ha? Io non ce la faccio a seguirlo due a due al mese.
Se avevi preso i numeri della planeta a suo tempo vai avanti dal 19 ... se non hai Reborn a casa vai avanti dal numero 1..... funziona cosi

Io sinceramente li prendo entrambi xD accorcio i tempi di attesa cosi xD

Ah allora prendo direttamente dall'1 XD Speriamo che facciano al promozione dell'1 €

Io sinceramente spero, visto che proseguono col 19 , che tengano un edizione simile a quella della Planeta con sovracoperta ( anche perchè senò non avrebbe senso riprendere da dove era arrivata la Planeta se fanno un edizione diversa)

Su nanoda c è scritto che a novembre esce il numero 1 e il numero 19 di Reborn e continua cosi ogni mese .. cioè a dicembre uscirà il numero 2 e il 20 e cosi via !!Credo lo abbiano fatto per invogliare anche quelli che avevano l edizione della Planeta a proseguire l opera
Un pò come ha fatto DVisual insomma :/

Mah .. speriamo sia la cosa giusta ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro