Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I primi 20 episodi sono di presentazione e stanno sempre sul genere comedy.Dopo la storia si farà più seria, ma non mancheranno un paio di gag sparse negli episodi.

Insomma, diventa un mix Action/Comedy.
Sono curioso di vedere come si evolverà la vicenda allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

I primi 20 episodi sono di presentazione e stanno sempre sul genere comedy.Dopo la storia si farà più seria, ma non mancheranno un paio di gag sparse negli episodi.

Insomma, diventa un mix Action/Comedy.
Quoto con tè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dalla saga dei Varia Diventa molto piu Action con combattimenti superbi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene ora ho raggiunto l'episodio 19, e dalla preview del 20 ho intuito che succederà qualcosa di fico e più serio cm mi era stato accennato. Cmq il personaggio migliore è quello che ho in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena letto il cap. 296, questa saga sta incominciando a piacermi molto...spero sia anche superiore alla saga precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

io li sto prendendo su mangamania e dopo aver fatto l'ordine e pagato mi dicono che mancano il 4 e 7 -.-''...mi hanno detto solo che arriveranno che palle...

qualcuno sa planeta che fine gli fa fare a questo manga?

io più vado avanti con sto anime più mi piace, ora sono al 104 e Hibari è il miglior personaggio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io più vado avanti con sto anime più mi piace, ora sono al 104 e Hibari è il miglior personaggio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma leggiti il manga ( se non lo stai già facendo ) che l'anime fa abbastanza defecare in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma leggiti il manga ( se non lo stai già facendo ) che l'anime fa abbastanza defecare in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho voglia di leggere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me l'anime va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo iniziato a guardare l'anime,ma poi sono passato al manga.

Cambia radicalmente registro all'improvviso:asd:

Avevo iniziato a guardare l'anime,ma poi sono passato al manga.Cambia radicalmente registro all'improvviso:asd:
si, se poi si decidessero a farlo uscire.. è da novembre che è tutto fermo :(

Beh allora....
Enma, fuck you!!!:vigo:
Ahahahaha :rickds:, una mia personale teoria su ciò che è successo...

...credo che il delitto dei vongola sia stato ''rubare'' e rinchiudere il potere della famiglia Simon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mamma mia sempre meglio il manga,sto al volume 16 e non si ferma un attimo,un susseguirsi di vicende molto incalzante

Ahahahaha :rickds:, una mia personale teoria su ciò che è successo...

...credo che il delitto dei vongola sia stato ''rubare'' e rinchiudere il potere della famiglia Simon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' così, l'hanno spiegato.

Ma quanto è zozza Adelhedi :rickds:

La Planeta non si muove per NESSUNA delle nuove uscite e l'email non smuoverà niente, siccome ci sono state sollecitazioni inascoltate ben più di peso.

ok vediamoci la collezione ferma a 18 ammuffire in libreria :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro