Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho montato la console in una libreria industriale che ha i montanti in acciaio, ho provato a cambiarla di ripiano, ad allontanarla ed ho messo l'adattatore ethernet per la connessione e sembrerebbe essere tornata ok. Ricordo che appena la presi non si collegava in wifi perché troppo vicina al modem, roba che nemmeno trovava la linea, allontanandola dal modem la prendeva.Non posso aiutarti, però sono cose che mettono tristezza a leggerle.
A volte mi viene voglia di comprarla solo per poter rigiocare in HD Zelda WW e TP.
Ne saltai l'acquisto.
L'sp era stupendo, io avevo quelli tamarrissimo coi tribali.Io al epoca avevo il GBA "standard", l'SP lo saltai prendendo direttamente il DSi lite![]()
Che console! Tra le portatili Nintendo è quella con il parco titoli di mio interesse più ampio.Buon ventiduesimo compleanno GBA
![]()
Fra le due? GBA.Se volessi rigiocarmi dopo anni Final Fantasy 6, quale versione mi consigliereste tra quella snes e gba? Avevo letto che la versione gba aveva delle traduzioni più fedeli.
Ti ringrazio. Oltre alle traduzioni c'è altro che la rende un'ottima versione?Fra le due? GBA.
Senza dubbio.
Traduzione, qualche boss extra ed un nuovo dungeon post game.Ti ringrazio. Oltre alle traduzioni c'è altro che la rende un'ottima versione?
Praticamente una definitive edition, molto bene.Traduzione, qualche boss extra ed un nuovo dungeon post game.