Ufficiale Tutto sulle...Console Nintendo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho rimontato la mia Wii U e praticamente batteria del controller andata,non carica più, ma il problema è il paddone che perde la connessione alla console...qualcuno ha consigli o esperienze in merito?

Non posso aiutarti, però sono cose che mettono tristezza a leggerle. :sadfrog:
A volte mi viene voglia di comprarla solo per poter rigiocare in HD Zelda WW e TP.
Ne saltai l'acquisto.

Non posso aiutarti, però sono cose che mettono tristezza a leggerle. :sadfrog:
A volte mi viene voglia di comprarla solo per poter rigiocare in HD Zelda WW e TP.
Ne saltai l'acquisto.
Ho montato la console in una libreria industriale che ha i montanti in acciaio, ho provato a cambiarla di ripiano, ad allontanarla ed ho messo l'adattatore ethernet per la connessione e sembrerebbe essere tornata ok. Ricordo che appena la presi non si collegava in wifi perché troppo vicina al modem, roba che nemmeno trovava la linea, allontanandola dal modem la prendeva.

Auguri al 3DS! :)

Chi se lo portava a Lucca Comics? La Mii Street o Plaza non ricordo come si chiamava che esplodeva... :hype:

Ricordo più bello, day one di Fire Emblem Awakening, devo dirlo.

vado ad avviare il 3ds per vedere se c'era qualche dlc che mi mancava visto che chiudono lo shop

provo ad avviare una demo...errore...provo ad avviare mario bros 2....errore...e ovviamente nn mi parte più nemmeno sacred stone...

non so se si è fottuta la micro sd o è proprio il 3ds il problema

il giochi da cartuccia vanno tranquillamente

ora ho comprato un altra micro sd che mi arriva domani, sperando sia quello il problema, devo riscaricarmi tutto...e ovviamente ho perso tutti i salvataggi dei giochi

fortunatamente il 90% dei giochi su 3ds li ho in cartuccia e i salvataggi andavano li

poi uno dice scarica in digitale la roba vai vai di digitale -___________-

Buon ventiduesimo compleanno GBA :bruniii:

LvKtHjm.jpg

Console splendida. Tanti auguri al Game Boy Advance. :)

Come scrivevo nel topic sulle uscite oggi sono trentaquattro per il mitico gameboy
SFUKJnK.jpg

Il primo Game Boy, un mito! :)

Se volessi rigiocarmi dopo anni Final Fantasy 6, quale versione mi consigliereste tra quella snes e gba? Avevo letto che la versione gba aveva delle traduzioni più fedeli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro