Traduzione, qualche boss extra ed un nuovo dungeon post game.Ti ringrazio. Oltre alle traduzioni c'è altro che la rende un'ottima versione?
Traduzione, qualche boss extra ed un nuovo dungeon post game.Ti ringrazio. Oltre alle traduzioni c'è altro che la rende un'ottima versione?
Praticamente una definitive edition, molto bene.Traduzione, qualche boss extra ed un nuovo dungeon post game.
Per le cartucce Nintendo devi utilizzare un cacciavite di questo tipo:Se volessi aprire qualche cassetta del GB e GB Color, per sostituire la batteria, che attrezzi dovrei utilizzare?
Funziona grazie ad Hyperkin.Ho acquistato una cassetta per SNES ma purtroppo non parte, lo schermo rimane nero. Ho immediatamente contattato il venditore che mi ha detto di passare sui connettori esterni un cotton fioc imbevuto di alcol. L'ho fatto e rifatto più volte ma nisba, non parte. A 'sto punto il venditore mi ha chiesto di rimandargliela indietro.
Se non sono i connettori esterni cosa può essere? Quelli interni? Ovviamente non mi sono azzardato ad aprire la cassetta anche perché non ho il cacciavite adatto. Se il venditore riesce a ripararla, credete che possa funzionare ancora a lungo oppure è meglio che se la tiene e mi faccio rimborsare perché da un momento all'altro potrebbe smettere di funzionare di nuovo?
Ho la mia bella copia Pal con solo 7 giochi, le esclusive Nintendo 64 con custodia in buone condizioni e libretto hanno raggiunto cifre folli !Segnalo a tutti i ventisette anni del Nintendo 64 e con lui di Super Mario 64
![]()
La mia console preferita, quando la vidi per la prima volta da un mio cugino rimasi con la mascella a terraSegnalo a tutti i ventisette anni del Nintendo 64 e con lui di Super Mario 64
![]()
Hai provato a pulire i contatti delle cartucce?Doom per SNES versione FAH sulle console Hyperkin appare con dei glitch colorati che non influenzano il gameplay ma sono solo antiestetici.
La cosa strana è che la stessa cassetta non dà alcun problema con lo SNES versione PAL tedesca.
La cosa ancora più strana è che la cassetta di Wolfenstein 3D versione PAL UKV non funziona con lo SNES versione PAL tedesca, come già detto tempo fa, mentre funziona bene con Hyperkin.
Ancora, Prince of Persia versione PAL ITA funziona bene con entrambi.
Misteri dello SNES.![]()
Fah cosa sarebbe?Doom per SNES versione FAH sulle console Hyperkin appare con dei glitch colorati che non influenzano il gameplay ma sono solo antiestetici.
La cosa strana è che la stessa cassetta non dà alcun problema con lo SNES versione PAL tedesca.
La cosa ancora più strana è che la cassetta di Wolfenstein 3D versione PAL UKV non funziona con lo SNES versione PAL tedesca, come già detto tempo fa, mentre funziona bene con Hyperkin.
Ancora, Prince of Persia versione PAL ITA funziona bene con entrambi.
Misteri dello SNES.![]()
Si tratta della versione francese che di solito veniva distribuita anche in altri paesi come Olanda e Belgio.Fah cosa sarebbe?
Certo, lo feci già due anni fa.Hai provato a pulire i contatti delle cartucce?
France and Holland.Fah cosa sarebbe?
Già. Può essere che lo SNES tedesco non sia veramente PAL e legge invece le cartucce SECAM?Si tratta della versione francese che di solito veniva distribuita anche in altri paesi come Olanda e Belgio.
Strana questa cosa. Sarebbe interessante fare altre prove e qualche ricerca per verificare se effettivamente si tratta di un problema legato alla cartuccia o alla console. Quindi tu hai uno SNES PAL tedesco?Certo, lo feci già due anni fa.
France and Holland.
Già. Può essere che lo SNES tedesco non sia veramente PAL e legge invece le cartucce SECAM?![]()
Mi fu venduto come PAL ITA ma l'adesivo sotto la console è in tedesco, da qui ho dedotto che è PAL GER.Strana questa cosa. Sarebbe interessante fare altre prove e qualche ricerca per verificare se effettivamente si tratta di un problema legato alla cartuccia o alla console. Quindi tu hai uno SNES PAL tedesco?
Io, per farti un esempio, ho alcuni giochi in versione PAL FRG (scatola e manuale in lingua francese e tedesca) e funzionano perfettamente sul mio SNES italiano così come quelli UKV. Dovrebbe essere lo stesso per quello tedesco che non dovrebbe, quindi, avere alcun problema con i giochi in versione UKV. Se avevi un'altra cartuccia in versione inglese potevi fare una seconda prova.