Ufficiale Tutto sulle...Console Nintendo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda lo snes cè un topic dedicato o si può scrivere qui?

Snes o Snes mini? Abbiamo un topic a parte per le mini console, ma puoi scrivere anche qui.

Non ci sono problemi ;)

Snes o Snes mini? Abbiamo un topic a parte per le mini console, ma puoi scrivere anche qui.

Non ci sono problemi ;)
Snes , l'ho riesumato dopo anni e ho cominciato a rigiocare ai giochi dell'infanzia....che giochi straordinari,  non mi stupisco che siano tornati di moda titoli che rimandano a quella generazione 

Snes , l'ho riesumato dopo anni e ho cominciato a rigiocare ai giochi dell'infanzia....che giochi straordinari,  non mi stupisco che siano tornati di moda titoli che rimandano a quella generazione 
Sei nel posto giusto allora.

Chiedi pure ;)

Con me sfondi una porta aperta :D  quando si parla di SNES / Super Famicom mi brillano gli occhi, ho giocato e amato di tutto per quella console dai Super Mario World alla trilogia Donkey Kong e Zelda, passando per F-Zero, Starfox, Megaman, a giochi magari non sulla bocca di tutti ma per me all'epoca grandiosi come Flintstones The Treasure of Sierra Madrock, Donald Duck in Maui Mallard o Equinox. Bei tempi, ricordo la console accesa a palla per ore, e le multi con gli amici di infanzia a FIFA96 e FIFA98.

Grazie ragazzi,  ho iniziato e finito oggi Pitfall, ve lo ricordate? 

Qualcuno di voi sta usando il super nintendo in questi giorni di quarantena?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi,  ho iniziato e finito oggi Pitfall, ve lo ricordate? 

Qualcuno di voi sta usando il super nintendo in questi giorni di quarantena?
Mio fratello in questo periodo sta giocando a A Link to the Past, titolo stupendo. :sisi:

Scusate, ma da quel che mi pare di capire, giochi e console 3DS sono region locked, ma i giochi per DS non lo sono. Quindi se inserissi un gioco per quest'ultima sul mio 2DS XL andrebbe?

Scusate, ma da quel che mi pare di capire, giochi e console 3DS sono region locked, ma i giochi per DS non lo sono. Quindi se inserissi un gioco per quest'ultima sul mio 2DS XL andrebbe?
Il 3DS e il 2DS hanno il blocco regionale per i giochi del 3DS, ma non per quelli del DS.  Se ad esempio inserisci nel 3DS/2DS europeo un titolo 3DS americano quest'ultimo non funziona, ma la console riesce a riprodurre correttamente un gioco DS americano.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora avevo ben capito. Grazie mille  :ahsisi:
Vai tranquillo che è come ha detto Vincent.

Negli anni ho acquistato diversi titoli DS USA only e sul mio 3DS girano senza alcun tipo di problema  ;)

Sapete se c'è Mystical ninja sul Nintendo shop per 3ds ?
Sullo store Nintendo 3DS trovi Mystical Ninja per Gameboy e The Legend of the Mystical Ninja per SNES. Quest'ultimo, però, è compatibile solo con il New Nintendo 3DS.

So che può sembrare una domanda stupida, ma un buon stand per N2DS XL a poco con gommini sia sulla parte del pulsante di accensione della console sia sul retro, in modo da evitare di far toccare le due superfici e graffiare la console?

Questa portatile è in assoluto la più scomoda per le mie mani, non ha praticamente nulla che vada bene tra lunghezza e posizione dei tasti. Tremo al pensiero di quando giocherò titoli come gli Zelda per DS, visto che dovrei tenerla con una mano e usare lo stilo nell'altro.

Avevo pensato allo stand ufficiale della Hori per Switch. Qualcuno di voi lo usa o lo ha mai usato con il 2\3DS XL e sa dirmi come ci si trova?

So che può sembrare una domanda stupida, ma un buon stand per N2DS XL a poco con gommini sia sulla parte del pulsante di accensione della console sia sul retro, in modo da evitare di far toccare le due superfici e graffiare la console?

Questa portatile è in assoluto la più scomoda per le mie mani, non ha praticamente nulla che vada bene tra lunghezza e posizione dei tasti. Tremo al pensiero di quando giocherò titoli come gli Zelda per DS, visto che dovrei tenerla con una mano e usare lo stilo nell'altro.

Avevo pensato allo stand ufficiale della Hori per Switch. Qualcuno di voi lo usa o lo ha mai usato con il 2\3DS XL e sa dirmi come ci si trova?
Io non l'ho mai usato, ma so che all'interno della confezione di Kid Icarus Uprising trovi uno stand per appoggiare il 3DS. Se ti interessa il gioco prova a dargli un'occhiata.

Io non l'ho mai usato, ma so che all'interno della confezione di Kid Icarus Uprising trovi uno stand per appoggiare il 3DS. Se ti interessa il gioco prova a dargli un'occhiata.

Per esperienza personale credo che sia un po' piccino per un 2DSXL anche se c'è chi lo ha utilizzato anche con Switch, quindi magari son solo io prevenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro