Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li conoscevo minimamente, sono validi?Evolution Worlds per Gamecube
Non li ho giocati. So che hanno una struttura da dungeon crawler, se ti piace il genere prova a darli un'occhiata. La versione Gamecube è una sorta di collection dato che li contiene entrambi, ma il primo capitolo è più corto e limitato rispetto a quello per Dreamcast.Non li conoscevo minimamente, sono validi?
Anch'io non ho mai provato l'SG1000, ma se devo scegliere voto il Dreamcast senza alcun dubbio.La prossima mini console della Sega potrebbe essere lo SG1000 o il Sega Dreamcast!
https://realotakugamer.com/yosuke-okunari-the-next-sega-mini-console-will-be-either-the-sg-1000-mini-or-a-dreamcast-mini?fbclid=IwAR1_JyFBf2bLHde8WjVopQJgC5D8xueWL_3tV9_peNaJILXHelThjn_UpFA
Voi quale preferireste?Premesso che mi piacerebbe le facessero uscire tutte, sono incuriosito anche dalla SG1000 che non ho mai provato :hail:
L'SG1000 mi intregherebbe non poco, non avendolo mai provato.La prossima mini console della Sega potrebbe essere lo SG1000 o il Sega Dreamcast!
https://realotakugamer.com/yosuke-o...e8WjVopQJgC5D8xueWL_3tV9_peNaJILXHelThjn_UpFA
Voi quale preferireste?Premesso che mi piacerebbe le facessero uscire tutte, sono incuriosito anche dalla SG1000 che non ho mai provato :hail:
Non l'ho giocato ma forse può aiutarti questo :Una domanda su Sonic CD, chiedo qua visto l'origine del gioco, più o meno quanto dura?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Thanks, nella media dei giochi di una volta quindi.Non l'ho giocato ma forse può aiutarti questo :
![]()
How long is Sonic CD? | HowLongToBeat
How long is Sonic CD? HowLongToBeat has the answer. Create a backlog, submit your game times and compete with your friends!howlongtobeat.com
Ciao, segnalo a chi è amante dei vecchi giochi tipo Shinobi questo titolo: Shadows Gangs con tanto di demo già scaricabile e giocabile sul Dreamcast! la campagna è a 2/3 manca poco! se vi interessa supportate!