Ufficiale Tutto sulle...Console SEGA

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
@Geddoe Una discussione "Tutto sulle console....NEC " non la fate ? SuperGrafx-Pc Fx roba da intenditori....

Ultima modifica da un moderatore:
Non li conoscevo minimamente, sono validi?
Non li ho giocati. So che hanno una struttura da dungeon crawler, se ti piace il genere prova a darli un'occhiata. La versione Gamecube è una sorta di collection dato che li contiene entrambi, ma il primo capitolo è più corto e limitato rispetto a quello per Dreamcast.

La prossima mini console della Sega potrebbe essere lo SG1000 o il Sega Dreamcast!

https://realotakugamer.com/yosuke-okunari-the-next-sega-mini-console-will-be-either-the-sg-1000-mini-or-a-dreamcast-mini?fbclid=IwAR1_JyFBf2bLHde8WjVopQJgC5D8xueWL_3tV9_peNaJILXHelThjn_UpFA

:ivan:

Voi quale preferireste?Premesso che mi piacerebbe le facessero uscire tutte, sono incuriosito anche dalla SG1000 che non ho mai provato :hail:
Anch'io non ho mai provato l'SG1000, ma se devo scegliere voto il Dreamcast senza alcun dubbio. :)

Ricordiamo il grande Segata Sanshiro :ivan:

Lo spot di Bomberman e quello di Santa Claus :rickds:

Grande Segata Sanshiro! "You must play Sega Saturn!" :rickds:

Sega ha avuto diversi personaggi interessanti. Impossibile dimenticare Hidekazu Yukawa che, oltre ad apparire in diverse pubblicità dell'epoca, era presente anche nella confezione del Dreamcast giapponese. :asd:

662371-yukawa04.jpg

Project X Zone 2 è un ottimo titolo ma MERITA lo status di Cult perché presenta fra i pg. giocabili...proprio il sommo :megahype:

u3NPhAB.jpg

Come sapete (o almeno se ho fatto evincere da qualche discussione qui sulla sezione) ho un debole per il Dreamcast fra le console Sega pur essendo nato sotto la stella di Nintendo (NES, SNES e via dicendo).

Riuppo il thread per discutere di un evento youtube da parte di PixelHeart che doveva tenersi oggi ma che è stata spostata al 27 Marzo 6:30 PM UTC +1.

Cosa c'entra PixelHeart e Dreamcast ? Presto detto per chi non lo sa, PixelHeart è un sito alla LimitedRun (credo francese) che distribuisce videogame retail. La cosa che colpisce di questo sito e che lo differenzia sostanzialmente fra gli altri è la cura verso Dreamcast, portando veri e propri gioconi come Sturmwind, o altri titoli o progetti interessanti come Xenocider, praticamente uno Space Harrier.

Da un mese a questa parte con grande stupore da parte mia, nuovi di pacca, hanno iniziato a distribuire sotto la categoria "Dreamcast Legends" giochi originali del catalogo Sega, con i primi tre titoli Metropolis Street Racer (se non vi dice niente basta dirvi Project Gotham per XBOX e vi ho detto tutto), Jet Set Radio e l'immenso SoulCalibur.

Adesso hanno "droppato" la bomba con una conferenza/annuncio o non so cosa che si preannuncia essere il più grande annuncio mai fatto da quanto esistono (o così dicono :ahsisi:).

Vero che trattano di tutto e di più, inclusa la generazione odierna, ma mi piace fantasticare anche cose impossibili vedendo la loro cura maniacale verso il Dreamcast, ed ipotizzare qualcosa di folle come mettere in commercio nuovamente delle console Dreamcast nuove di pacca e relativi accessori per permettere al videogiocatore odierno di fiondarsi nuovamente nel tanto magico quanto sfortunato mondo Dreamcast, o che ne sono qualche annuncio pesante sempre rilevante al mondo Dreamcast.

Che dirvi magari sto prendendo un grosso granchio come quando veniamo ownati da Nintendo in massa nei suoi Direct :asd: ma mi piace stare qui con tutta la curiosità del caso. Quindi beh, se come me siete hyppati per questa cosa mi farebbe piacere sapere le vostre previsioni, speranze o certezze.

Vi lascio un video del loro canale dal quale potrà vedersi anche la diretta:

Ultima modifica:
Una domanda su Sonic CD, chiedo qua visto l'origine del gioco, più o meno quanto dura?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Una domanda su Sonic CD, chiedo qua visto l'origine del gioco, più o meno quanto dura?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non l'ho giocato ma forse può aiutarti questo :

Ciao, segnalo a chi è amante dei vecchi giochi tipo Shinobi questo titolo: Shadows Gangs con tanto di demo già scaricabile e giocabile sul Dreamcast! la campagna è a 2/3 manca poco! se vi interessa supportate!

Ciao, segnalo a chi è amante dei vecchi giochi tipo Shinobi questo titolo: Shadows Gangs con tanto di demo già scaricabile e giocabile sul Dreamcast! la campagna è a 2/3 manca poco! se vi interessa supportate!

La prossima volta che vuoi fare avvisi del genere, usa direttamente questo topic ;)

Ho iniziato Monster World IV e devo dire che è invecchiato benissimo, non l'avevo mai giocato al tempo, solo visto, c'era anche il remake, ma personalmente l'ho trovato tremendo visivamente. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro