Cosa c'è di nuovo?

Tutto sulle...Console Sony

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,483
Reazioni
18,219
Medaglie
21
cosa potrei fare?:paura:

Dipende dal tuo modello.
Potrebbe essere una cosa che sistema con della pasta per non farla surriscaldare o qualcosa di più grosso, come alimentatore e, caso peggiore, scheda madre.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Dipende dal tuo modello.
Potrebbe essere una cosa che sistema con della pasta per non farla surriscaldare o qualcosa di più grosso, come alimentatore e, caso peggiore, scheda madre.
provo con qualche metodo visto sul tubo, perchè vorrei fare così, 1 mese di plus:dsax: per mettere al sicuro i salvataggi
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,897
Medaglie
18
provo con qualche metodo visto sul tubo, perchè vorrei fare così, 1 mese di plus:dsax: per mettere al sicuro i salvataggi
Fare un backup dei salvataggi sul cloud è una buona idea così, se succede qualcosa, li puoi sempre recuperare. Se non ricordo male dovrebbe esserci anche la possibilità di fare un backup dei dati su un supporto esterno come una chiavetta usb. :hmm:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
e non ricordo male dovrebbe esserci anche la possibilità di fare un backup dei dati su un supporto esterno come una chiavetta usb. :hmm:
Sì. Ma alcuni giochi potrebbero avere i save protetti e non consentirlo. In quel caso o si fa il backup di tutta la console o si usa il plus.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Usero' il plus di un mese, non so quanto riesce a restare accesa, approfitto per chiedervi, devo disattivare l'account, non ricordo quanti ne posso avere
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ragazzi, oggi , 17 Maggio 2022 ho ufficialmente mandato in pensione la PS3.
Grazie di tutto.

2f0.gif
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Sì, ma meglio di quando devi mandarla in pensione perché non va più :asd:
:asd:
Diciamo che ho giocato quello che mi mancava su quella, la tolgo perchè mi serve spazio dato che il mese prossimo prenderò Switch.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Ciao, volevo collegare la mia ps2 al mio oled lg. Solo che chiaramente la tv non ha ingressi scart o component.
Io ho sia il cavo scart che quello component per ps2 volendo.
So che esistono sia adattatori hdmi scart e component hdmi sia adattatori hdmi che si collegano direttamente all'entrata video di ps2.
Ci sono tante soluzioni a vari prezzi, alcune buone altre meno.
Consigli su cosa comprare?
Sono uno che ricerca sempre la miglior qualità video possibile, però mi rendo conto che per ottenere il massimo dovrei spendere davvero cifre alte e non me la sento.
Quindi cerco una via di mezzo che mi garantisca una buona qualità video senza svenarmi.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ho un problema su VITA. Ieri ho acquistato Blood Omen, ma non appare in "contenuto scaricato" dallo store. In pratica per scaricarlo devo necessariamente cercalo sullo store, e questo è un problema, perché se un giorno dovessero rimuoverlo, non potrei più scaricarlo. Qualcuno sa come farlo apparire in "contenuto scaricato" come ogni cosa che si acquista?
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7


Ricordo le riviste d'epoca che leggevo, veniva presentata questa platea di giochi, iniziavo a sbavarci e fantasticare già su sulle immagini, altri tempi. Ricordo che la comprai nel 2002 in bundle con Gran Turismo 3 in aggiunta ad una memory card 8 originale e Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ricordo le riviste d'epoca che leggevo, veniva presentata questa platea di giochi, iniziavo a sbavarci e fantasticare già su sulle immagini, altri tempi. Ricordo che la comprai nel 2002 in bundle con Gran Turismo 3 in aggiunta ad una memory card 8 originale e Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty.
Il mio primo gioco per PS2 fu Devil May Cry, altri tempi :asd:
 
Top