Cosa c'è di nuovo?

Tutto sulle...Console Sony

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,205
Medaglie
21
Ma dite che PSVita la si può considerar retrogame? :asd: , ho tre console SONY vecchie che sono queste, volevo postare per prendere la medaglia :asd:
La sezione è Retro/old gen e Vita è una console che rientra sotto la nostra giurisdizione.
Quindi si, fai una foto con tutte e tre, posta nel topic dedicato ed arriverà la medaglia :gogogo:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
La sezione è Retro/old gen e Vita è una console che rientra sotto la nostra giurisdizione.
Quindi si, fai una foto con tutte e tre, posta nel topic dedicato ed arriverà la medaglia :gogogo:
Ok, pomeriggio faccio con calma. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Un cosiglio, volevo recuperare su ebay Bloody Roar 2, e ho trovato questo annuncio.


Sembra buono come prezzo, ma la cover è strana, boh, voi che dite?

Sennò ho trovato questo che ha la cover classica

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,051
Reazioni
12,879
Medaglie
18
Un cosiglio, volevo recuperare su ebay Bloody Roar 2, e ho trovato questo annuncio.


Sembra buono come prezzo, ma la cover è strana, boh, voi che dite?

Sennò ho trovato questo che ha la cover classica

Il primo è in versione White Label. Alcuni titoli che all'epoca venivano pubblicati dalla Virgin Interactive, di solito quelli di maggior successo, venivano successivamente distribuiti in questa particolare versione chiamata White Label. Puoi considerarla come una black label più economica. Io, ad esempio, ho la White Label del primo Resident Evil. A livello collezionistico le prime versioni sono quelle che valgono di più, ma se preferisci risparmiare vai tranquillamente su quella White Label (rispetto alla prima cambia solo la stampa della cover fronte e retro). Non so se hai notato, ma nella seconda inserzione che hai trovato si parla solo di CD, quindi non dovrebbe esserci la custodia con il manuale.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Il primo è in versione White Label. Alcuni titoli che all'epoca venivano pubblicati dalla Virgin Interactive, di solito quelli di maggior successo, venivano successivamente distribuiti in questa particolare versione chiamata White Label. Puoi considerarla come una black label più economica. Io, ad esempio, ho la White Label del primo Resident Evil. A livello collezionistico le prime versioni sono quelle che valgono di più, ma se preferisci risparmiare vai tranquillamente su quella White Label (rispetto alla prima cambia solo la stampa della cover fronte e retro). Non so se hai notato, ma nella seconda inserzione che hai trovato si parla solo di CD, quindi non dovrebbe esserci la custodia con il manuale.
Ah ok, boh nulla, più che altro non era tanto per il valore, ma possederlo, ho bei ricordi di BR2 :asd: , sogno sempre un ritorno del brand :sadfrog:
Comunque lo prendo dai, gli faccio una proposta, vedo se riesco ad abbassare un pelo.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ho un problema con VITA primo modello. In pratica per la seconda volta mi è capitato che, mettendola in carica, il led rosso non si spegnesse a fine ciclo di carica. Togliendo e reinserendo il cavo nella console, però (sempre a fine ricarica), il led non si accende, indice che la console è carica. A cosa può essere dovuto questo problema del led rosso che non si spegne?
 

Snake8686

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2021
Messaggi
5
Reazioni
0
Ciao a tutti,ho scaricato metal Gear 4 sullo store della PS3 ma non ha i trofei,come posso risolvere? Grazie.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Hai controllato se ha aggiornamenti da effettuare? I trofei venivano aggiunti con una patch.
 

Snake8686

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2021
Messaggi
5
Reazioni
0
Grazie della risposta, nel menu della PS3 mi dice nessun aggiornamento da effettuare e anche se fo partire il gioco non mi dice niente...
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Grazie della risposta, nel menu della PS3 mi dice nessun aggiornamento da effettuare e anche se fo partire il gioco non mi dice niente...
In alcuni giochi ps3 la lista trofei a 0% non appare appena avvii il gioco, devi aspettare di soddisfare i requisiti di un trofeo per vederla nella lista.

Mi è successa sta cosa con Odin Sphere PS3, potrebbe essere questa la causa. Poi avviando il gioco te li installa i trofei?
 

Snake8686

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2021
Messaggi
5
Reazioni
0
No prima Avviando il gioco non mi sono apparsi, proverò a gocarlo e vedere se me li sblocca
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Di solito all'avvio dovrebbero uscire una volta arriva al menu di gioco (o li installa sul momento avvisando l'utente). Prova a continuare a giocare i vari capitoli.
La patch con i trofei dovrebbe essere la 2.00 :sisi: se la hai nelle info del gioco dovresti essere al sicuro.
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,587
Reazioni
629
Medaglie
6
Una domanda. Se dovessi recuperare una PS2 europea potrei far partire tranquillamente una copia giapponese di Winning Eleven 5 Final Evolution?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,205
Medaglie
21
Alla fine ho mollato il colpo, e droppato brutalmente, è assurdamente ingiocabile, non posso ogni volta avere un mal di testa dopo 20 minuti di gioco :asd: , meglio lasciare stare. :asd:
Lo sospettavo sito il tuo silenzio :sadfrog:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Lo sospettavo sito il tuo silenzio :sadfrog:
È davvero troppo, ne ho giocata di roba brutta, ma qui si è andati oltre, un gioco da 3 per quel che mi riguarda, giusto perché ha un buon doppiaggio e dei bei menù, il resto è tutto da buttare.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,086
Reazioni
827
Medaglie
12
Led rosso lampeggiante:sadfrog:
E' finita vero:sadfrog:
....


:sadfrog:
 
Top