Ufficiale Tutto sulle...Console Sony

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai mai giocato i primi neptunia, cross edge, trinity universe, etc...??? Ecco mugen soul è un miscuglio di elementi sulla falsa riga di questi giochi Compile ❤️ degli inizi 2010'
Interessante :sisi:
Ma ci sono anche su PC?, perchè ho visto che lì hanno una risoluzone migliore, per quanto migliore possa avere un gioco PS3 :asd:

Ultima modifica:
Geddoe NO vabbè, sto Aliens è tremendo, sto andando a piccoli passi perchè è un qualcosa di ingestibile :asd: , dopo un 20/30 minuti mi devo fermare perchè ho sensazioni di mal di testa e dolori vari, una roba atroce. :asd:

Geddoe NO vabbè, sto Aliens è tremendo, sto andando a piccoli passi perchè è un qualcosa di ingestibile :asd: , dopo un 20/30 minuti mi devo fermare perchè ho sensazioni di mal di testa e dolori vari, una roba atroce. :asd:
Ma la domanda è...hai incontrato almeno un Alien? :sard:

Ma la domanda è...hai incontrato almeno un Alien? :sard:
Sisi, cominciano ad esserci, anche troppi, arrivano a frotte, da zero a il mondo :asd: , il punto dove sto ora però è figo, è probabilmente quello che ha ispirato Isolation, sono in una fogna senza armi e zero protezione, e non devo fare rumore, e sono circondato da ogni cosa.
Lo alterno ad altro, non è fattibile tutto in una volta. :asd:

Ultima modifica:
Posso dire che stai anche resistendo "parecchio" per i tuoi standard.
Infatti sono sorpreso di me stesso :asd: , ma probabilmente è per avere poi davvero un nuovo metro di giudizio per definire un gioco brutto.
Per quello che sto giocando anche ad altro, cosa che di solito non faccio. :asd:
Sarebbe da far provare a più gente possibile :asd: , dico bene zaza50 Siriodorione Vc3nZ_92 SANJI87 ? :trollface:

Ultima modifica:
Infatti sono sorpreso di me stesso :asd: , ma probabilmente è per avere poi davvero un nuovo metro di giudizio per definire un gioco brutto.
Per quello che sto giocando anche ad altro, cosa che di solito non faccio.
Troppo trash :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro