Anche volendo non ho la ps3 con me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche volendo non ho la ps3 con me
Parteciperei volentieri, ma non ho il gioco.
CompraloParteciperei volentieri, ma non ho il gioco.![]()
InteressanteHai mai giocato i primi neptunia, cross edge, trinity universe, etc...??? Ecco mugen soul è un miscuglio di elementi sulla falsa riga di questi giochi Compiledegli inizi 2010'
SìInteressante
Ma c'è anche sono anche su PC?, perchè ho visto che lì hanno una risoluzone migliore, per quanto migliore possa avere un gioco PS3![]()
Buono a sapersi allora, magari li ricompro entrambi lìSì
È forse c'è anche il modo per ripristinare il minigioco delle terme Censurato fuori dal Giappone
Ma la domanda è...hai incontrato almeno un Alien?Geddoe NO vabbè, sto Aliens è tremendo, sto andando a piccoli passi perchè è un qualcosa di ingestibile, dopo un 20/30 minuti mi devo fermare perchè ho sensazioni di mal di testa e dolori vari, una roba atroce.
![]()
Sisi, cominciano ad esserci, anche troppi, arrivano a frotte, da zero a il mondoMa la domanda è...hai incontrato almeno un Alien?![]()
Posso dire che stai anche resistendo "parecchio" per i tuoi standard.Lo alterno ad altro, non è fattibile tutto in una volta.
Infatti sono sorpreso di me stessoPosso dire che stai anche resistendo "parecchio" per i tuoi standard.
Troppo trashInfatti sono sorpreso di me stesso, ma probabilmente è per avere poi davvero un nuovo metro di giudizio per definire un gioco brutto.
Per quello che sto giocando anche ad altro, cosa che di solito non faccio.
Eh, almeno mi faccio quattro risate, l'IA alleata è tremenda, spesso sta ferma e non fa nulla.Troppo trash![]()
Beh, esiste sempre Alien 3Mamma mia Alien CM, veramente la morte della saga![]()
Per me l'unico vero Alien rimane IsolationBeh, esiste sempre Alien 3![]()
Oh? Non hai mai visto i filmPer me l'unico vero Alien rimane Isolation![]()
Yep, visti tutti, sono un fan della serie cross over compresi con PredatorOh? Non hai mai visto i film![]()