Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Raga sembra una domanda scema però non so come si fa. Come si fa a vedere se sta girando a 1080p o 720p??? in game si può vedere??
Prova a premere il tasto INFO sul telecomando, quello che usi per vedere che tipo di trasmissione stanno trasmettendo su un canale digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è 1 LG full hd ma il modello non lo so.. :(dici ke cambierebbe molto?

ho trovato dei cavi HDMI della extreme con i contatti in oro come mi dicevi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pensi vadano bene??
Certo, non te ne pentirai, la resa è nettamente migliore.

Prova a premere il tasto INFO sul telecomando, quello che usi per vedere che tipo di trasmissione stanno trasmettendo su un canale digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, non te ne pentirai, la resa è nettamente migliore.
Ok allora appena possibile lo prendo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda: qualcuno possiede il Samsung LE32B550? Opinioni sull'uso con PS3 e bluray? Diavolo, alla velocità con cui producono televisori, comprarne uno da 32" sta dievntando un'impresa titanica.

Io possiedo il tuo modello da te citato da 37 pollici personalmente tra gli lcd per giocare alla play penso sia tra i migliori e la riproduzione dei film da una resa veramente ottimale.

Io possiedo il tuo modello da te citato da 37 pollici personalmente tra gli lcd per giocare alla play penso sia tra i migliori e la riproduzione dei film da una resa veramente ottimale.
Grazier per la celerità! Effettivamente, me ne hanno parlato bene e si trovano molte offerte sottocosto ad un prezzo inferiore del più comune modello 530 (sebbene non userei le funzioni in più nel 550).

Ragazzi qualcuno sà dove posso trovare le configurazioni migliori, per la mia PS3 Slim, collegata in HDMI su un Samsung LE40A651A1F ?

Ragazzi qualcuno sà dove posso trovare le configurazioni migliori, per la mia PS3 Slim, collegata in HDMI su un Samsung LE40A651A1F ?
Spero questi possano esserti utili: QUI trovi una configurazione per video HD su HDMI, mentre QUI un utente che si lamentava della troppa brillantezza è stato guidato da altri utenti: purtroppo il polliciaggio dei modelli nei link che ti ho mandato non è lo stesso, ma credo conti solo in parte. Poi dipende molto dalle condizioni in cui lo usi. Comunque se trovo altro posto volentieri.

ragazzi una domanda x online: qualsiasi auricolare va bene o devvo avere x forza quello originale sony....il tipo del gaystop mi ha detto ke cn l ultimo aggiornamento l unico ke funziona bene e quello sony :tragic:

ragazzi una domanda x online: qualsiasi auricolare va bene o devvo avere x forza quello originale sony....il tipo del gaystop mi ha detto ke cn l ultimo aggiornamento l unico ke funziona bene e quello sony :tragic:
Lascia perdere ladrocinio stop... Va bene qualsiasi auricolare. Se hai la pseye va bene anche quella come microfono(però ti conviene usarla con un paio di cuffie sennò gli altri giocatori sentiranno il rientro della tua tv).

già ... immaginavo :dho2: ke ladri di *****... infatti gli ho detto : ma scusa è un auricolare bt cm gli altri...e lui allora mi fa: no è ke cn l utimo aggiornamento gli altri nn funzionano adeguatamente mentre col sony nn hai problemi :bah!:

già ... immaginavo :dho2: ke ladri di *****... infatti gli ho detto : ma scusa è un auricolare bt cm gli altri...e lui allora mi fa: no è ke cn l utimo aggiornamento gli altri nn funzionano adeguatamente mentre col sony nn hai problemi :bah!:
Non ho mai sentito niente del genere.

Spero questi possano esserti utili: QUI trovi una configurazione per video HD su HDMI, mentre QUI un utente che si lamentava della troppa brillantezza è stato guidato da altri utenti: purtroppo il polliciaggio dei modelli nei link che ti ho mandato non è lo stesso, ma credo conti solo in parte. Poi dipende molto dalle condizioni in cui lo usi. Comunque se trovo altro posto volentieri.
Grazie1000, appena ho tempo verificherò la bontà dei settaggi !!!

Ovvio che tiri l'acqua al suo mulino, vanno bene tutti gli auricolari. Se non puoi permetterti quello ufficiale Sony, prendine uno qualsiasi Nokia, Samsung o Motorola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dimmi quale gs che ci vado a parlare io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro