Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, dopo anni di attesa finalmente ho comperato una stupendosa TV 22' Full HD (Philips 5000 Series) per la mia camera....sono nelle vostre sante mani, ditemi ogni singolo settaggio da impostare...grazie :cat:

Ragazzi, dopo anni di attesa finalmente ho comperato una stupendosa TV 22' Full HD (Philips 5000 Series) per la mia camera....sono nelle vostre sante mani, ditemi ogni singolo settaggio da impostare...grazie :cat:
Per caso l'hai comprata ieri pomeriggio da Mediaworld ad Ancona in zona baraccola? Perchè ricordo proprio un ragazzo che usciva tenendo la scatola di una tv da 22 della Philips. :morristend:

Comunque per i settaggi spunta il 720p e 1080p nel menu delle risoluzioni ps3, per impostare la gamma RGB su completa o limitata segui questo link: http://it.playstation.com/ps3/support/movies/detail/linked225488/item68762/Utilizza-le-impostazioni-per-la-gamma-completa-RGB-%28HDMI%29/

Nel menu della tv abbassa a 0 la nitidezza e usa la modalità gioco.

ragazzi grazie delle risposte:

quindi ho resettato la TV, ma nnt;

ho controllato l' uscita video della play è ho impostato il cavo hd, ma nnt:( si vede tutto lo schermo nero...

ragazzi grazie delle risposte:
quindi ho resettato la TV, ma nnt;

ho controllato l' uscita video della play è ho impostato il cavo hd, ma nnt:( si vede tutto lo schermo nero...
A console spenta prova ad accenderla dal tastino sulla console, tieni premuto il tastino fino a sentire il primo suono che segna l'accensione, continua a tenere premuto ed il secondo suono segna il reset delle impostazioni video. Dopo dovrebbe vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Prova cosi!

Ho attivato la modalità Gioco sulla mia Tv Samsung.

Ho fatto bene vero? Cosa ci "guadagno"?

Ho attivato la modalità Gioco sulla mia Tv Samsung.Ho fatto bene vero? Cosa ci "guadagno"?
Sono modalità che hanno delle impostazioni adattate in base al gioco e alla TV, impostazioni di luminosità, contrasto e quant'altro... Io personalmente preferisco andare di modalità personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono modalità che hanno delle impostazioni adattate in base al gioco e alla TV, impostazioni di luminosità, contrasto e quant'altro... Io personalmente preferisco andare di modalità personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto.....

metti su "brillante" e vai di contrasto e nitidezza.

Ovviamente abilita i 100hz se c'è l'hai.

Ho attivato la modalità Gioco sulla mia Tv Samsung.Ho fatto bene vero? Cosa ci "guadagno"?
secondo me ci perdi,a meno che in modalita' normale non hai un imput lag talmente elevato che non ti permette di giocare.

Per caso l'hai comprata ieri pomeriggio da Mediaworld ad Ancona in zona baraccola? Perchè ricordo proprio un ragazzo che usciva tenendo la scatola di una tv da 22 della Philips. :morristend:
Comunque per i settaggi spunta il 720p e 1080p nel menu delle risoluzioni ps3, per impostare la gamma RGB su completa o limitata segui questo link: http://it.playstation.com/ps3/support/movies/detail/linked225488/item68762/Utilizza-le-impostazioni-per-la-gamma-completa-RGB-%28HDMI%29/

Nel menu della tv abbassa a 0 la nitidezza e usa la modalità gioco.
Si si, ero proprio io! xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Allora ho alcune domande: 1:se imposto a 720 e 1080, scala in automatico? Perchè se no gira sempre a 1080 e la maggior parte dei giuochi va a 720, quindi non sarebbero alla loro risoluzione massima... 2: la gamma rgb è meglio completa o limitata?? Poi: la modalità gioco l'ho impostata, ma la nitidezza non riesco proprio a trovarla...non ne capisco niente di Tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, visto che non me ne intendo.

a breve dovrei acquistare un full hd dai 40'' in su per ps3 con cavo hdmi, quindi mi chiedo come si vedono i giochi nel loro comparto grafico, se si vedono con un immagina pulita o pixellata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ORA VI SPIEGO IL PERCHE', SI DICE CHE GLI LCD DAI 40'' LA VISUALIZZAZIONE DEI GIOCHI NEL LORO COMPARTO GRAFICO CALA, CIOE' NON SI HA UN IMMAGINA CHIARA E PULITA CON EVIDENTI PICCOLI PIXEL, QUESTO SUCCEDE DAI 4O'' IN SU, ORA VI CHIEDO A VOI POSSESSORI DI TALI TV, E VERO O NO?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

QUAL'E' LA DIMENSIONE ESATTA DI POLLICI PER UNA VISUALIZZAZIONE PULITA SENZA UN MINIMO DI SCALETTATURA?

IO HO INTENZIONE DI ACQUISTARE UN FULL HD DI 40'' O 52'', VOI QUALE MI CONSIGLIATE? E SE ACQUISTO UN 52''?

SPERO CHE MOLTI VOI ESPERTI DI QUESTO ARGOMENTO, MI POSSAno RISPONDERE IN MODO CHIARO E DEFINITIVO.

GRAZIE

a breve dovrei acquistare un full hd dai 40'' in su per ps3 con cavo hdmi, quindi mi chiedo come si vedono i giochi nel loro comparto grafico, se si vedono con un immagina pulita o pixellata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ORA VI SPIEGO IL PERCHE', SI DICE CHE GLI LCD DAI 40'' LA VISUALIZZAZIONE DEI GIOCHI NEL LORO COMPARTO GRAFICO CALA, CIOE' NON SI HA UN IMMAGINA CHIARA E PULITA CON EVIDENTI PICCOLI PIXEL, QUESTO SUCCEDE DAI 4O'' IN SU, ORA VI CHIEDO A VOI POSSESSORI DI TALI TV, E VERO O NO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

QUAL'E' LA DIMENSIONE ESATTA DI POLLICI PER UNA VISUALIZZAZIONE PULITA SENZA UN MINIMO DI SCALETTATURA?

IO HO INTENZIONE DI ACQUISTARE UN FULL HD DI 40'' O 52'', VOI QUALE MI CONSIGLIATE? E SE ACQUISTO UN 52''?

SPERO CHE MOLTI VOI ESPERTI DI QUESTO ARGOMENTO, MI POSSAno RISPONDERE IN MODO CHIARO E DEFINITIVO.

GRAZIE
Tutto dipende da che distanza giochi.

Con un 52'' se giochi a 1 metro di distanza logico che vedi l'immagine pixellosa.

Io adesso gioco con un 46'' a circa 2-2,5 metri e non vedo assolutamente l'immagine pixellosa.

ORA VI SPIEGO IL PERCHE', SI DICE CHE GLI LCD DAI 40'' LA VISUALIZZAZIONE DEI GIOCHI NEL LORO COMPARTO GRAFICO CALA, CIOE' NON SI HA UN IMMAGINA CHIARA E PULITA CON EVIDENTI PICCOLI PIXEL, QUESTO SUCCEDE DAI 4O'' IN SU, ORA VI CHIEDO A VOI POSSESSORI DI TALI TV, E VERO O NO?

GRAZIE
è vero piu grande è lo schermo più pixellata si vede,poi i giochi vanno quasi tutti a 720p quindi con un 40 pollici o più grande potresti avere problemi di pulizia dell'immagine, i giochi a 1080p come per esempio mgs4 saranno visivamente migliori ma comunque perdono in pulizia anche i 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio consiglio è di non superare i 37",quelli perfetti per giocare sono i 32" però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GRAZIE
Io ho un plasma 42" hd ready, vai tranquillo i giochi si vedono una meraviglia! Munisciti di cavo hdmi e non avrai problemi, sono tv fatte per l'hd e rendono bene l'hd. Se invece ci attacchi una ps2 o un'altra console a risoluzione standard allora si, vedrai un sacco di pixel.

a breve dovrei acquistare un full hd dai 40'' in su per ps3 con cavo hdmi, quindi mi chiedo come si vedono i giochi nel loro comparto grafico, se si vedono con un immagina pulita o pixellata?

GRAZIE

ragazzi allora, premetto che non mi importa la distanza, basta che l'immagine sia nitida e pulita, io vorrei comprare un 40'' o 52'', io giochèro' a 720p,

ora chiedo a voi possessori di lcd full hd sui 40'', l'immagina di gioco come si vede? si vede nitida e pulita? mi rivolgo ai giochi DEVIL MAY CRY 4 E TEKKEN 7 E RESIDENT EVIL 5 E METAL GEAR SOLID 4, qualcuno di voi possessore di un full hd sui 40'' insieme hai giochi che ho citato, può dirmi come si vedono?

qual'è il pollice ideale per giocare per avere una pulizia di immagine perfetta? parlo sempre dai 40'' in poi

spero di avere molte risposte da tutti, sono indeciso e vorrei spendere bene

grazie

per me il fatto della qualità d'immagine peggiore è del tutto relativa....dipende dal gioco...ad esempio battlefield bad company 2 io lo gioco su un 40" e di grafica è pessimo nel senso che è tutto pixeloso....comunque per la tv prendi o il sony z5500 oppure l'lg sl8000 o 9000 sono i migliori per il gaming

Nexus ti abbiamo già risposto, dipende da che distanza giochi, che vuol dire che ''non ti importa la distanza''? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è naturale che con lo schermo più grande si vede l'immagine più pixellosa, ma è anche vero che giochi da una distanza maggiore, il che dovrebbe compensare ampiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no non li comprerebbe nessuno i 52''

Ti ripeto, io gioco con un 46'' a 2-2,5 metri di distanza e vedo l'immagine pulita.

Nexus ti abbiamo già risposto, dipende da che distanza giochi, che vuol dire che ''non ti importa la distanza''? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è naturale che con lo schermo più grande si vede l'immagine più pixellosa, ma è anche vero che giochi da una distanza maggiore, il che dovrebbe compensare ampiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no non li comprerebbe nessuno i 52''

Ti ripeto, io gioco con un 46'' a 2-2,5 metri di distanza e vedo l'immagine pulita.
lo so ma vorrei tante risposte per essere sicuro, o pochi soldi, o la va o la spacca, cmq la distanza non mi interessa, amo star vicino un metro, e vorrei un 40 in su, ma devo essere sicuro se l'immagina e pulita o meno.

premetto che non mi importa la distanza, basta che l'immagine sia nitida e pulita, io vorrei comprare un 40'' o 52'', io giochèro' a 720p,

ora chiedo a voi possessori di lcd full hd sui 40'', l'immagina di gioco come si vede? si vede nitida e pulita? mi rivolgo ai giochi DEVIL MAY CRY 4 E TEKKEN 7 E RESIDENT EVIL 5 E METAL GEAR SOLID 4, qualcuno di voi possessore di un full hd sui 40'' insieme hai giochi che ho citato, può dirmi come si vedono?

qual'è il pollice ideale per giocare per avere una pulizia di immagine perfetta? parlo sempre dai 40'' in poi

spero di avere molte risposte da tutti, sono indeciso e vorrei spendere bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro