Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ha input lag, però volevi una tv LED e ti ho indicato una delle migliori a LED. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok diciamo che con questa TV vedrei da *** i giochi.... cmq se attivo il gamemode non dovrei avere problemi di lag no?

Ok diciamo che con questa TV vedrei da *** i giochi.... cmq se attivo il gamemode non dovrei avere problemi di lag no?
Ho letto da utenti che ce l'hanno che disabilitando qualche filtro non avresti problemi con l'input lag.

Comunque con una tv del genere vedi da *** non solo i giochi, ma anche tutto il resto, in più ha l'ambilight (hai presente?) e con il kit opzionale sei già pronto per il 3D.

Sono cose che personalmente trovo un po' superficiali per ora, ma tu mi hai chiesto il meglio e io ti ho detto qual è in questo momento, secondo me, il meglio in campo LED.

Ho letto da utenti che ce l'hanno che disabilitando qualche filtro non avresti problemi con l'input lag.
Comunque con una tv del genere vedi da *** non solo i giochi, ma anche tutto il resto, in più ha l'ambilight (hai presente?) e con il kit opzionale sei già pronto per il 3D.

Sono cose che personalmente trovo un po' superficiali per ora, ma tu mi hai chiesto il meglio e io ti ho detto qual è in questo momento, secondo me, il meglio in campo LED.
Sapresti dirmi anche i setting migliori per la tv?

An... tu ribadisci che questa è la miglire tv a LED... ma la migliore tv in generale per la ps3 sarebbe?

Sapresti dirmi anche i setting migliori per la tv?An... tu ribadisci che questa è la miglire tv a LED... ma la migliore tv in generale per la ps3 sarebbe?
Il fatto è che non esiste una tv migliore in assoluto, ci sono pregi, difetti, prezzi, e tante cose che in tutta onestà io neanche conosco.

Ti consiglio magari di farti una ricerca personale su internet in modo da capire cosa vuoi, in modo da capire che non esistono prodotti perfetti, anche perchè qui si parla di cifre davvero alte.

Su altri forum specializzati ci sono persone che riescono addirittura ad incavolarsi l'uno con l'altro per decidere quale tv sia migliore tra le loro preferite.

Io purtroppo non so troppe cose, bisognerebbe provare di persona, regolare, settare, ecc. ecc.

Il problema è che le tv così tecnologicamente avanzate non sono nemmeno pensate per noi giocatori, piuttosto per i cultori dell'home cinema ecc.

Il giocatore medio non ha tutte queste esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che non esiste una tv migliore in assoluto, ci sono pregi, difetti, prezzi, e tante cose che in tutta onestà io neanche conosco.Ti consiglio magari di farti una ricerca personale su internet in modo da capire cosa vuoi, in modo da capire che non esistono prodotti perfetti, anche perchè qui si parla di cifre davvero alte.

Su altri forum specializzati ci sono persone che riescono addirittura ad incavolarsi l'uno con l'altro per decidere quale tv sia migliore tra le loro preferite.

Io purtroppo non so troppe cose, bisognerebbe provare di persona, regolare, settare, ecc. ecc.

Il problema è che le tv così tecnologicamente avanzate non sono nemmeno pensate per noi giocatori, piuttosto per i cultori dell'home cinema ecc.

Il giocatore medio non ha tutte queste esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono il giocatore medio :Bigboss:

Vabbè dai punto su questa tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se poi è uno kifo

T troveròòòòòòòòòòò e te la farò pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:phraengo:

:rickds:

Io non sono il giocatore medio :Bigboss:Vabbè dai punto su questa tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se poi è uno kifo

T troveròòòòòòòòòòò e te la farò pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:phraengo:

:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la prendi sul serio come minimo poi voglio un completo reportage audio-visivo qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe la prendi sul serio come minimo poi voglio un completo reportage audio-visivo qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se convinco il padrone:morristend:

Dammi tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi giocando ad Oblivion ho notato un pò di scatti. E' la prima volta che lo gioco sulla Slim, ed è la prima volta che lo gioco sul NX800. Ora, questi sono i miei dubbi:

1) Il disco è danneggiato (ma non ci sono graffi...)

2) La PS3 Slim carica leggermente più lentamente le mappe del gioco.

3) Il KDL-52NX800 ha un input lag maggiore del KDL-32W400 e del KDL-55X4500.

Ma io non ho ancora capito cosa si intende per input lag, penso di averlo provato giocando sul NX800 in modalità "generica: brillante", quindi non dipende dalla TV...

Comunque, secondo voi il Bravia KDL-52NX800 è una buona TV LED? Intendo per giocare...per il resto tutti i rivenditori mi avevano detto sempre che con Sony andavo sul sicuro, soprattutto per la qualità. Fatemi sapere un vostro parere...

Oggi giocando ad Oblivion ho notato un pò di scatti. E' la prima volta che lo gioco sulla Slim, ed è la prima volta che lo gioco sul NX800. Ora, questi sono i miei dubbi:

Ma io non ho ancora capito cosa si intende per input lag, penso di averlo provato giocando sul NX800 in modalità "generica: brillante", quindi non dipende dalla TV...

Comunque, secondo voi il Bravia KDL-52NX800 è una buona TV LED? Intendo per giocare...per il resto tutti i rivenditori mi avevano detto sempre che con Sony andavo sul sicuro, soprattutto per la qualità. Fatemi sapere un vostro parere...
L'input lag è un ritardo. Da quando premi il bottone sul pad a quando succede qualcosa su schermo ci sono vari processi e più la tv è sofisticata più può avvenire il ritardo. Si parla comunque di tempi strettissimi, però possono essere avvertiti in alcuni giochi(picchiaduro, giochi musicali ecc...). E' un parametro spesso poco considerato perchè vale solo per i giochi, se una tv ha una cifra di input lag e ci guardi un film, non ti accorgi di nulla.

EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1 102W RMS

Z-2300 2.1 Speaker System

Qualè migliore tra i due ?

L'input lag è un ritardo. Da quando premi il bottone sul pad a quando succede qualcosa su schermo ci sono vari processi e più la tv è sofisticata più può avvenire il ritardo. Si parla comunque di tempi strettissimi, però possono essere avvertiti in alcuni giochi(picchiaduro, giochi musicali ecc...). E' un parametro spesso poco considerato perchè vale solo per i giochi, se una tv ha una cifra di input lag e ci guardi un film, non ti accorgi di nulla.
Grazie per il chiarimento. Comunque penso che non si tratti nè di input lag, nè di un problema del disco. Penso che sia dovuto ai caricamenti della Slim un pizzico più lenti della Fat, no?

Grazie per il chiarimento. Comunque penso che non si tratti nè di input lag, nè di un problema del disco. Penso che sia dovuto ai caricamenti della Slim un pizzico più lenti della Fat, no?
Guarda è una brazzata quella che hai appena detto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato 6 mesi con la FAT di mio cugino... poi mi sono deciso a prendermi una PS3(cel'ho da quasi 1 anno) ma slim e ti posso assicurare che i caricamenti sono leggermente più veloci sulla slim... non di tantissimo... però te ne accorgi!..

La slim è più silenziosa e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda è una brazzata quella che hai appena detto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo giocato 6 mesi con la FAT di mio cugino... poi mi sono deciso a prendermi una PS3(cel'ho da quasi 1 anno) ma slim e ti posso assicurare che i caricamenti sono leggermente più veloci sulla slim... non di tantissimo... però te ne accorgi!..

La slim è più silenziosa e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho sia la Fat 60Gb sia la Slim 120Gb, e su Killzone 2 per la Fat posso tranquillamente saltare il video inziale che parte ogni volta che metti il gioco, sulla Slim puoi saltarlo dopo l' arrivo del logo di Guerrilla Games, subito prima che appaia la faccia di Visari...e non subito ^^"

La tv è davvero ottima. E' Oblivion in sè che genera scatti. Anche a me capitava, con 2 ps3 diverse su 2 tv diverse quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'input lag non genera assolutamente scatti in nessun caso

EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1 102W RMSZ-2300 2.1 Speaker System

Qualè migliore tra i due ?
Io ho il Logitech Z-2300 e mi ci trovo davvero benissimo. I bassi in particolar modo sono riprodotti in modo spettacolare.

Per quanto possa valere è anche l'unico sistema 2.1 certificato THX

Io ho sia la Fat 60Gb sia la Slim 120Gb, e su Killzone 2 per la Fat posso tranquillamente saltare il video inziale che parte ogni volta che metti il gioco, sulla Slim puoi saltarlo dopo l' arrivo del logo di Guerrilla Games, subito prima che appaia la faccia di Visari...e non subito ^^"
Molto probabilmente con la fat non hai aggiornato il gioco;). Il logo guerrilla era skippabile all'inizio, poi con una patch hanno messo l'obbligo di guardarlo.

Se una tv soffre di input lag non vedi assolutamente degli scatti, hai solo un ritardo fra l'azione che invii con il pad(l'input) e quello che avviene su schermo.

La tv è davvero ottima. E' Oblivion in sè che genera scatti. Anche a me capitava, con 2 ps3 diverse su 2 tv diverse quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'input lag non genera assolutamente scatti in nessun caso

Io ho il Logitech Z-2300 e mi ci trovo davvero benissimo. I bassi in particolar modo sono riprodotti in modo spettacolare.

Per quanto possa valere è anche l'unico sistema 2.1 certificato THX
Si ma costa un pochino di più ...Pare siano sullo stesso livello alcuni dicono empire altri logitech

Si ma costa un pochino di più ...Pare siano sullo stesso livello alcuni dicono empire altri logitech
Non metto in dubbio che anche le empire siano un buon prodotto, ho solo riportato la mia testimonianza diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per Natale forse riesco a prendermi un 32'' da connettere alle consoles, non ho il tempo di leggermi i primi post, mi conviene prenderlo HD Ready o Full HD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro