Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ad esempio ? Io in verità lo prendevo anche per un futuro PC ! Inoltre credo che la qualità di un monitor e superiore a quello di un TV !?Quindi che cavo HDMI consigliate ?
Samsung P2770H (Nota bene: H, non HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

E' uno dei migliori monitor in circolazione ed ha una diagonale bella grossa, rimanendo un 16:9. Ideale per: gaming, qualche accenno per fotoritocco, uso quotidiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cavo HDMI ti consiglio o gli Ultimate (circa 75€) oppure vai dall'antennista di fiducia e fattene dare uno. Per avere un cavo HDMI all'altezza del televisore deve avere come caratteristiche il fatto di essere in lamina di oro e corto (non più lungo di 1,5mt)

Ah ok allora imposto la Nitidezza come era impostata in predefinito, dovrebbe andar bene no?Ma come mai le impostazioni avanzate aumentano il lag input?
Applicano filtri. Applicando filtri, il televisore manda prima il segnale ad un filtro, il quale elabora l'immagine, per poi restituirla. Il filtro però richiede tempo per sistemare l'immagine. Le impostazioni avanzate sono tutti filtri.

Non voglio un proiettore -.---- vorrei una TV che mi faccia godere appieno la grafica perfetta dela mia ps3.... Io pensavo che il meglio fosse un SHARP TV LED FULL HD TECNOLOGIA QUATTRON RISOLUZIONE 1920X1080 CON DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO...

Voi che dite??
Non è il migliore per gaming. E' il migliore per guardare il calcio, e la tv in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico, se non vuoi un proiettore, Panasonic TX-P50V20 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50v20.aspx

Ciao prince, quello è il lag del pannello da 40" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cambia da pannello a pannello, bisogna trovare quello del 32"
No, mi aveva chiesto il lag input del 40''. Quello del 32'' è abbastanza contenuto, si aggira anche lui sui 30ms (è un Sony, molti picchi per alcuni frame)

Non è il migliore per gaming. E' il migliore per guardare il calcio, e la tv in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per il gioco cosa cosigli invece?

Applicano filtri. Applicando filtri, il televisore manda prima il segnale ad un filtro, il quale elabora l'immagine, per poi restituirla. Il filtro però richiede tempo per sistemare l'immagine. Le impostazioni avanzate sono tutti filtri.
Grazie per la spiegazione, ho settato la TV secondo i vostri consigli.

Ragazzi sono indeciso su 2 Monitor dove collegare le Console:- Asus LCD 23" VG236H. prezzo circa 400 € con Kit 3D vision in dotazione.

- LG Monitor PC 23" 3D W2363 D, prezzo circa 300 €.

Cosa mi consigliate ?
Allora ragazzi mi sono letto un pò di recensione sui Monitor che sarei intezionato a prendere, sia per le Console che per il mio futuro PC.

Dalla recensioni lette il vincintore risulta essere LG Monitor PC 23" 3D W2363 D, che inoltre costa anche 100 € in meno, l'unico neo è che i 120 HZ sono attivabili solo in DVI, mentre le porte HDMI non contemplano questa caratteristica, questo per entrambi i Monitor, quindi le Console andrebbero cmq a 60 HZ.

Credo cmq che avrei un miglioramento rispetto al mio Samsung LE40A656A1F.

Voi cosa dite ?

Inoltre dove potrei trovare i cavi Ultimate ?

Allora ragazzi mi sono letto un pò di recensione sui Monitor che sarei intezionato a prendere, sia per le Console che per il mio futuro PC.Dalla recensioni lette il vincintore risulta essere LG Monitor PC 23" 3D W2363 D, che inoltre costa anche 100 € in meno, l'unico neo è che i 120 HZ sono attivabili solo in DVI, mentre le porte HDMI non contemplano questa caratteristica, questo per entrambi i Monitor, quindi le Console andrebbero cmq a 60 HZ.

Credo cmq che avrei un miglioramento rispetto al mio Samsung LE40A656A1F.

Voi cosa dite ?

Inoltre dove potrei trovare i cavi Ultimate ?
Io, personalmente, continuerei a giocare sull'ottimo 40" che ti ritrovi :wush:

L'unico vantaggio che otterresti sarebbe probabilmente la riduzione dell'input lag

Ragazzi non riesco a impostare i settaggi della mia TV con uscita HD per Ps3 (vecchiotta) :

Sharp Aquos LC-32AD5E-BK 32 pollici HD-Ready

Help grazie in anticipo

Io, personalmente, continuerei a giocare sull'ottimo 40" che ti ritrovi :wush:L'unico vantaggio che otterresti sarebbe probabilmente la riduzione dell'input lag
Oggi ho provato un cavo originale per 360, ma quell'effetto Blur nei filmati di Fable III e Halo:Reach non scompare, è una cosa molto strana perchè prima non l'avevo mai notato in nessun gioco !

Per quanto riguarda il mio Samsung direi che è un ottimo LCD, con un tempo di risposta di 4 MS, ma non conosco l'input Lag, non credo siamo molto alto cmq.

Salve. Come da voi consigliato, ho disattivato i filtri delle impostazioni avanzate del mio NX800 su modalità gioco, ma trovo che questo vada ad influire sulla qualità dell' immagine, che con i filtri risulta leggermente più reale per quanto riguarda i colori (nero più intenso, contrasto avanzato ecc.). Per il livello di input lag non cambia niente, almeno non me ne sono accorto, applicando i filtri o meno i comandi sono molto reattivi e credo allo stesso modo. Ho notato una differenza giocando con la modalità generica impostata su Brillante dove si notava questo problema.

Quindi, secondo voi posso rimettere tranquillamente i filtri della modalità avanzata oppure sono io che non mi accorgo dell' input lag?

Grazie in anticipo.

Ragazzi non riesco a impostare i settaggi della mia TV con uscita HD per Ps3 (vecchiotta) :
Sharp Aquos LC-32AD5E-BK 32 pollici HD-Ready

Help grazie in anticipo
Up ragazzi.

è urgente :tragic:

Oggi ho provato un cavo originale per 360, ma quell'effetto Blur nei filmati di Fable III e Halo:Reach non scompare, è una cosa molto strana perchè prima non l'avevo mai notato in nessun gioco !Per quanto riguarda il mio Samsung direi che è un ottimo LCD, con un tempo di risposta di 4 MS, ma non conosco l'input Lag, non credo siamo molto alto cmq.
Questa sera ho provato a settare il televisore con la modalità Entertaiment: Gioco, la resa cromatica è buona e sembra essere tutto più fluido, devo ancora testare i video di Fable III e Halo:Reach.

Salve. Come da voi consigliato, ho disattivato i filtri delle impostazioni avanzate del mio NX800 su modalità gioco, ma trovo che questo vada ad influire sulla qualità dell' immagine, che con i filtri risulta leggermente più reale per quanto riguarda i colori (nero più intenso, contrasto avanzato ecc.). Per il livello di input lag non cambia niente, almeno non me ne sono accorto, applicando i filtri o meno i comandi sono molto reattivi e credo allo stesso modo. Ho notato una differenza giocando con la modalità generica impostata su Brillante dove si notava questo problema.Quindi, secondo voi posso rimettere tranquillamente i filtri della modalità avanzata oppure sono io che non mi accorgo dell' input lag?

Grazie in anticipo.
A questo punto vai tranquillo e attiva i filtri che ti piacciono di più se non aumentano input lag visibilmente, la regolazione della tv non è mai assoluta, è anche soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Up ragazzi.è urgente :tragic:
Prima pagina, 5° post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa sera ho provato a settare il televisore con la modalità Entertaiment: Gioco, la resa cromatica è buona e sembra essere tutto più fluido, devo ancora testare i video di Fable III e Halo:Reach.
E' spesso consigliabile giocare in modalità gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque quel samsung sembra essere davvero fantastico!

A questo punto vai tranquillo e attiva i filtri che ti piacciono di più se non aumentano input lag visibilmente, la regolazione della tv non è mai assoluta, è anche soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima pagina, 5° post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' spesso consigliabile giocare in modalità gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque quel samsung sembra essere davvero fantastico!
La modalità Entertaimet non l'avevo mai utilizzata, e oggi confermo che fà un ottimo lavoro, anche nei Filmati dove prima avevo problemi, ora si è ridimensionato tutto.

L'unica ecca è non poter selezionare neanche un parametro come contrasto e luminosità, ma la qualità risulta essere molto migliorata, così come la fluidità.

Ho riscoperto il mio Samsung :kappe:.

Mr Candle la panasonic che consigli non mi convince per la ps3!...

Mi consigliano un Samsung LED full hd 40 pollici.... che ne dite?

Per la ps3 sembrerebbe il meglio!

La modalità Entertaimet non l'avevo mai utilizzata, e oggi confermo che fà un ottimo lavoro, anche nei Filmati dove prima avevo problemi, ora si è ridimensionato tutto.L'unica ecca è non poter selezionare neanche un parametro come contrasto e luminosità, ma la qualità risulta essere molto migliorata, così come la fluidità.

Ho riscoperto il mio Samsung :kappe:.
Infatti io non lo scambierei mai per uno schermo di 23"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mr Candle la panasonic che consigli non mi convince per la ps3!...Mi consigliano un Samsung LED full hd 40 pollici.... che ne dite?

Non so chi te l'abbia consigliato un Samsung LED per giocare, ma ti stanno prendendo per il c*** secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mr Candle la panasonic che consigli non mi convince per la ps3!...Mi consigliano un Samsung LED full hd 40 pollici.... che ne dite?

Mmm, non so chi ti consiglia un Samsung, ma a me hanno sconsigliato molto i Samsung (soprattutto per giocare). Infatti in due Euronics diversi e all' Expert mi hanno confermato che i colori dei pannelli Samsung sono molto sgargianti, quasi surreali (soprattutto per quanto riguarda il blu mi pare), i tempi di risposta non sono granchè per alcuni modelli e poi un altro difetto che mi hanno fatto riscontrate è la componentistica della TV in sè, soprattutto per quanto riguarda la qualità dell' audio alquanto scarsa (quindi nel caso comprerai un Samsung, preparati a prendere anche un paio di casse da applicare esternamente).

Per il Panasonic: Panasonic di sicuro non produce LCD che offrono grandi prestazioni, ma produce attualmente i migliori Plasma (prima c' era Pioneer, ma ora non si occupa più di TV...) Quindi...ad ogni tipo i suoi pregi e difetti!

Ok, allora vada per i filtri attivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ancora.

per quanto riguarda i tempi di risposta,quello che vale per i samsung vale per tutti i tv,quindi non prendeteli a scatola chiusa se non volete rischiare problemi a casa.per quanto riguarda i colori sgargianti,non è nè un pregio nè un difetto dei samsung,è una caratteristica,per me che li uso quasi solo per giocare vanno benissimo,per chi ci guarda anche film non so.infine il sonoro: fa schifo,senza mezzi termini,i samsung,per essere piu' "fighi",non hanno casse anteriori ma solo due cassettine che per giunta danno verso il basso.io ho un impianto 5.1,quindi non me ne faccio niente,anzi mi piace che non si vedano,ma per chi deve usare l'audio del tv sappia che è una chiavica.

Specifico che la mia espressione "colorita" era dovuta al fatto che di norma i samsung LED (e i led in generale) per quanto belli e costosi, hanno input lag altissimi, e l'unico uso che ne sconsiglierei è proprio in ambito gaming.

Poi ovvio che ogni modello è una storia a parte, ma dire che in generale "i samsung LED sono il meglio per ps3" mi sembra un po' una cavolata, sia perchè non c'è mai una tv migliore in assoluto, sia perchè il gaming è proprio il punto debole di quella categoria

Specifico che la mia espressione "colorita" era dovuta al fatto che di norma i samsung LED (e i led in generale) per quanto belli e costosi, hanno input lag altissimi, e l'unico uso che ne sconsiglierei è proprio in ambito gaming.
Poi ovvio che ogni modello è una storia a parte, ma dire che in generale "i samsung LED sono il meglio per ps3" mi sembra un po' una cavolata, sia perchè non c'è mai una tv migliore in assoluto, sia perchè il gaming è proprio il punto debole di quella categoria
infatti anch'io che volevo un samsung,non l'ho preso led.ora non so con i nuovi modelli,ma con quelli dell'anno scorso l'imput lag era davvero scandaloso!! per me è ingiocabile.

Ma che pallottoleeeeeeeeeee!

Non esiste un televisore che mi faccia vedere benissimo sia i film sia i giochi??? Diamine il LED è quello che costa di più e si vede meglio...

Il mio amico ha un samsung lcd e vede benissimo i giochi e film... se vede perfettamente con lcd figuriamoci un LED no??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro