P
princeofalberta
Samsung P2770H (Nota bene: H, non HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)Ad esempio ? Io in verità lo prendevo anche per un futuro PC ! Inoltre credo che la qualità di un monitor e superiore a quello di un TV !?Quindi che cavo HDMI consigliate ?
E' uno dei migliori monitor in circolazione ed ha una diagonale bella grossa, rimanendo un 16:9. Ideale per: gaming, qualche accenno per fotoritocco, uso quotidiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il cavo HDMI ti consiglio o gli Ultimate (circa 75€) oppure vai dall'antennista di fiducia e fattene dare uno. Per avere un cavo HDMI all'altezza del televisore deve avere come caratteristiche il fatto di essere in lamina di oro e corto (non più lungo di 1,5mt)
Applicano filtri. Applicando filtri, il televisore manda prima il segnale ad un filtro, il quale elabora l'immagine, per poi restituirla. Il filtro però richiede tempo per sistemare l'immagine. Le impostazioni avanzate sono tutti filtri.Ah ok allora imposto la Nitidezza come era impostata in predefinito, dovrebbe andar bene no?Ma come mai le impostazioni avanzate aumentano il lag input?
Non è il migliore per gaming. E' il migliore per guardare il calcio, e la tv in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon voglio un proiettore -.---- vorrei una TV che mi faccia godere appieno la grafica perfetta dela mia ps3.... Io pensavo che il meglio fosse un SHARP TV LED FULL HD TECNOLOGIA QUATTRON RISOLUZIONE 1920X1080 CON DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO...
Voi che dite??
No, mi aveva chiesto il lag input del 40''. Quello del 32'' è abbastanza contenuto, si aggira anche lui sui 30ms (è un Sony, molti picchi per alcuni frame)Io dico, se non vuoi un proiettore, Panasonic TX-P50V20 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50v20.aspx
Ciao prince, quello è il lag del pannello da 40" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cambia da pannello a pannello, bisogna trovare quello del 32"