E
Edward
Che il led non ha input lag non si puo sentire..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha detto che dipende... non è detto che tutti i LED debbano avere per forza imput lag... dipende dalla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe il led non ha input lag non si puo sentire..
Infatti, non ti fidare dei commessi dei negozi. Te lo dico perchè anchio ci lavoro in un negozio, se ti va bene trovi il tipo super-informato ma puoi anche trovare quello che non ne sa un'h. Non ti fanno certo i corsi di formazione.Che il led non ha input lag non si puo sentire..
No, non dipende. TUTTE le tv hd soffrono un pò di input lag, dai plasma agli lcd e i led. I plasma in genere si comportano meglio su questo fattore ma anche loro ne hanno un pò. Ora non ti spaventare però! ;pHa detto che dipende... non è detto che tutti i LED debbano avere per forza imput lag... dipende dalla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è qualche qualche buona anima che saprebbe dirmi le impostazioni per ottenere il max dalla ps3?:.bip:
Allora tutte le tv hanno un po' di lag no?Infatti, non ti fidare dei commessi dei negozi. Te lo dico perchè anchio ci lavoro in un negozio, se ti va bene trovi il tipo super-informato ma puoi anche trovare quello che non ne sa un'h. Non ti fanno certo i corsi di formazione.
---------- Post added at 16:58:34 ---------- Previous post was at 16:56:20 ----------
No, non dipende. TUTTE le tv hd soffrono un pò di input lag, dai plasma agli lcd e i led. I plasma in genere si comportano meglio su questo fattore ma anche loro ne hanno un pò. Ora non ti spaventare però! ;p
No preoccupati anche del lag, perchè se il livello è basso non ti accorgi di nulla ma se è alto potrebbe essere fastidioso con alcuni giochi!Allora tutte le tv hanno un po' di lag no? Di conseguenza.. preoccupaimoci solo della grafica... che televisore da la miglior resa grafica? limpida e ben definita senza lineette(quelle dei contorni dell'immagine... che io odio con tutto il cuore)?
Ok non me ne preoccupo... migliore grafica in circolazione? è LED? perchè mi hanno detto che ha colori freddi... che altro c'è di meglio?No preoccupati anche del lag, perchè se il livello è basso non ti accorgi di nulla ma se è alto potrebbe essere fastidioso con alcuni giochi!
i tv LCD led, danno un effetto freddo, tagliente... ad esempio ho visto al centro commerciale Robin Hood su un ottimo led sony. le immagini sembravano quelle di un film di fantascienza.Ok non me ne preoccupo... migliore grafica in circolazione? è LED? perchè mi hanno detto che ha colori freddi... che altro c'è di meglio?
Attento che il lag non sono le scie. Con input lag si intende un ritardo che visivamente non da alcun effetto. Se il lag è pesante gli effetti negativi sono sul gameplay del gioco, infatti è un difetto che colpisce solo i videogiochi. Per farti un esempio esagerato, se una tv avesse un input lag di 5 secondi(non esiste;p) una volta premuto il bottone sul pad vedresti l'azione sullo schermo 5 secondi dopo.Il Boss ha deciso di cambiare TV e comprare un LCD da mettere in sala...io in camera mia ho un sony full HD,precisamente un 40W2000..ad oggi con 5 anni sulle spalle,va una favola,non mi sono mai accorto di lag (prima avevo un philips full HD faceva pena,lasciava le scie...dopo 1 settimana l'ho ridato via e preso il sony)..sono indeciso se passare in sala il mio 40 e comprare per me un nuovo TV,però non saprei cosa fare...voglio rimanere in casa sony,mi son sempre trovato bene..leggo che sti led soffrono troppo di lag e la cosa mi secca se cambio TV e dal meglio mi ritrovo al peggio..non sarebbe nemmeno un dramma,visto che poi si potrebbe fare l'inverso,cioè riprendermi il mio,però magari se non ne vale la pena,compravo una taglia più piccola per la sala e si risparmiava qualche euro.
se avessi 1300 € da parte, prenderei un tv 3d senza pensarci.Non riesco a decidermi sul tv >.Tanto per cominciare non so se prenderne uno 3D o meno.
L'unica cosa abbastanza sicura è la marca, ovvero Sony visto che ne ho sentito parlare benissimo. E il budget, max 1300 euro.
Chi mi da qualche suggerimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sisi.lo so cos'è l'imput lag...quello del philips era solo un esempio...Attento che il lag non sono le scie. Con input lag si intende un ritardo che visivamente non da alcun effetto. Se il lag è pesante gli effetti negativi sono sul gameplay del gioco, infatti è un difetto che colpisce solo i videogiochi. Per farti un esempio esagerato, se una tv avesse un input lag di 5 secondi(non esiste;p) una volta premuto il bottone sul pad vedresti l'azione sullo schermo 5 secondi dopo.
Ho deciso di aiutare i miei partecipando alle spese (ho un secondo finese avessi 1300 € da parte, prenderei un tv 3d senza pensarci.anceh perchè ormai i migliori tv sono 3d.
Ciao reortner, io oggi voglio consigliarti una tv che ancora non è mai stata nominata in questo thread.
Sony kdl-40hx800
Una delle migliori al momento come rapporto qualità/prezzo, inoltre presenta solo 30ms di input lag (tra i più bassi in assoluto in questa categoria) ed è 3D-ready.
So che sei diffidente verso il 3D, ma il fatto è che in questo momento tutte le tv migliori implementano già questa tecnologia.
In bocca al lupo per la scelta, io andrei su questa senza ombra di dubbio con un budget di 1500€.
Inoltre implementa uno dei migliori sistemi di 200Hz, il motionflow proprietario Sony.
Eccoti una recensione approfondita del modello britannico (hx803 anzichè hx800): http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-kdl-40hx803-kdl-46hx803-20100925858.htm
Prezzo: da 1200€ a salire http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_kdl_40_hx_800.aspx
E c'hai ragione anche tu, scusami CandleOgni tanto leggete anche 2 pagine addietro..... :morris82:
Io in quella fascia di prezzo prenderei l'hx800 veramente ad occhi chiusi, poi se leggi un altro mio post di qualche pagina fa vedrai che in determinati punti vendita (come euronics) con 1 euro in più ti danno il kit 3D con lettore 3D, 3 film in 3D, e 2 paia di occhialini. Con 99€ in più invece ti danno ps3 da 160GB, GT5, kit 3D più 2 occhialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non c'è bisogno di aggiungere altro no? XDHo deciso di aiutare i miei partecipando alle spese (ho un secondo fine)...ed ero interessato a questi due: