Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Non c'è bisogno di aggiungere altro no? XDTra l'altro ho visto prezzi interessantissimi sul TrovaPrezzi che hai linkato. Anche 6 rate a tasso 0...son botte di 200 euri al mese ma non è male! Però i box non sono inclusi..

Il tv è scelto. Ora l'unica cosa è decidere tra tv senza box a 1250 euro o tv con box a 1600 sul sito della sony >.

Grazie mille Candle :leon:
non vorrei incasinarti.

ma i panasonic 3D non li hai presi in considerazione ?

In effetti un 42VT20 farebbe la sua porca figura, se ci deve giocare parecchio però..... non so.

Io gioco su un plasma Panasonic, però tra green ghosting e IR diciamo che non è una tv per tutti. Il sony hx800 mi sembra un po' meno "brigoso" da gestire.

Personalmente per guardare film e tv preferirei il VT20, per giocare l'hx800.

non vorrei incasinarti.ma i panasonic 3D non li hai presi in considerazione ?
Holy shit

confused-baby.bmp
no dai va bene il sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto al gioco lo userò solo per GT5 e Wipeout se approfitto del box, perchè continuerei per lo più ad usare quella che ho in camera attaccata al mio fedele iiyama.

io cercavo un plasma, ed ho trovato su internet un'offertona. Panasonic Viera S20 42" a 499€...ha un basso imput lag (sui 16-17 millisecondi credo)...

green ghosting quasi assente... comunque c'è. in alcuni giochi si nota di più in altri di meno. credo dipenda dal frame rate o da altri filtri in uso nel gioco.

ripeto: io il GG so cos'è, se non lo conoscessi forse non lo noterei.

in dead space si nota un po. ma in DS le immagini s sdoppiano in modo elavato quando ruoti la telecamera

in mirror's edge nonostante sia un gioco completamente bianco brillante, non si nota molto.

in Uncharted 2 si nota molto meno, e sola quando ti metti a girare la telecamera all'impazzata.

in GT5p non l'ho mai visto.

è 600Hz (sub field) e gestisce in movimento tutte le 1080 linee orizzontali. invece di 300-400 dei molti lcd. (ma questo è molto più utile nei film)

questa promozione è finita adesso il tv a meno di 600-700€ non lo trovi da nessuna parte.
salve a tutti.. sono nuovo del forum.. anch'io ho il suddetto plasma 42" (Panasonic S20) comprato alla cifra di 699€.. Il tv va alla grande con i giochi, tutto sembra più fluido e i colori persino più naturali. Concordo con te Stonice quando dici che noti un pò di green ghosting, ma a questo si può ovviare entrando nel menu di servizio del tv e cambiando l'intensità dei colori. Cmq è una gran tv, sicuramente un altro pianeta per me che avevo avuto a che fare fino ad ora solo con lcd.. Ciao

Cambiando l'intensità dei colori poi la fedeltà cromatica però va a putt***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiando l'intensità dei colori poi la fedeltà cromatica però va a putt***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no.. i colori sono un pò più freddi, ma a me sembra tutto più naturale e meno acceso.. Poi ovviamente diventa una questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi al momento quali sono le migliori tv per la ps3?? prima cosa lcd o lcd led?? e poi quale marca scegliere?? importantissimo l'input lag il più vicino allo 0 e soprattutto resa grafica migliore possibile....aspetto vostre delucidazioni!

zlatan, ci serve:

1) budget

2) dimensioni

3) leggi le ultime 10 pagine intanto, ne abbiam parlato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mr. CandLe mi avevi chiesto un mio parere sulla TV che ho preso, Sony KDL-40EX500, te l'avevo scritta ma forse ti è sfuggita, te la riporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, la TV è ottima, chi fosse in dubbio sull'input lag di questo modello può andare tranquillo, in modalità non game se si nota se ne nota molto poco, nella modalità game diventa impercettibile, sarà magari anche il mio occhio che non lo percepisce, ma è davvero ottimo, io penso, anche se la serie LH5000 dell'lg ha meno lag, che chi fosse indeciso se questo modello o appunto l'lg di puntare al sony, dato che lg avrà anche meno lag, ma il sony possiede il bravia engine 3, e tra i 2 preferisco la seconda caratteristica, davvero fantasticoIl taglio 40" poi, per l'esattazza da 40" in su, se si setta la retroilluminazione a 3, cioè 200cd/m2 si riesce ad ottenere un contrasto STATICO pari a circa 4000:1, davvero buonissimo.

Altra nota moolto positiva di questa tv l'audio, davvero sopra la media nelle tv lcd!
Ora sto ancora cercando una configurazione davvero ottimale per questa TV, aspetto di avere domani GT5 e poi la regolo, sperando di trovare qualcosa.

Ciao candle ,visto che sei molto ben informato ti vorrei chiedere se mi consigli di comprare il sony hx800 dato che ora ho un full hd samsung LE40B530.Se prendo il sony noto molte differenze rispetto a quello che ho ora?grazie

ps.uso la tv solo per giocare a ps3 e 360

Mr. CandLe mi avevi chiesto un mio parere sulla TV che ho preso, Sony KDL-40EX500, te l'avevo scritta ma forse ti è sfuggita, te la riporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo allora sono molto contento per il tuo acquisto! come ti trovi con in motionflow sony??

Ciao candle ,visto che sei molto ben informato ti vorrei chiedere se mi consigli di comprare il sony hx800 dato che ora ho un full hd samsung LE40B530.Se prendo il sony noto molte differenze rispetto a quello che ho ora?grazie
ps.uso la tv solo per giocare a ps3 e 360
La domanda è: ti trovi bene con la tv che hai ora? In che cosa non ti soddisfa?

Personalmente io non andrei a spendere altri soldi, a meno che non ci siano problemi particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La domanda è: ti trovi bene con la tv che hai ora? In che cosa non ti soddisfa?

Personalmente io non andrei a spendere altri soldi, a meno che non ci siano problemi particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con la tv mi trovo bene ma ho visto da mio cugino vari giochi su un led samsung c8000 e mi sembra che i colori siano molto piu belli e puliti e l'immagine piu fluida.Poi mi interessano i 200Hz

Oggi sono andato dall'euronics e ho visto un lcd accanto ad un led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IL led aveva colori più scuri e delle strane lineete che rovinavano l'immagine in generale...

Mentre l'LCD full HD aveva colori più accessi e nessun problema grafico...

So LED sucks? :morristend:

Ragazzi al momento quali sono le migliori tv per la ps3?? prima cosa lcd o lcd led?? e poi quale marca scegliere?? importantissimo l'input lag il più vicino allo 0 e soprattutto resa grafica migliore possibile....aspetto vostre delucidazioni!
Input lag vicino allo zero nessuno dei 2, prendi un plasma.

---------- Post added at 15:40:46 ---------- Previous post was at 15:40:09 ----------

Oggi sono andato dall'euronics e ho visto un lcd accanto ad un led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIL led aveva colori più scuri e delle strane lineete che rovinavano l'immagine in generale...

Mentre l'LCD full HD aveva colori più accessi e nessun problema grafico...

So LED sucks? :morristend:
Beh, dipende anche come li attaccano 'sti televisori nei centri commerciali. A volte ho visto delle robe obbrobriose, della serie meglio spento.

Ottimo allora sono molto contento per il tuo acquisto! come ti trovi con in motionflow sony??
Molto bene, lo uso anche in certi giochi settandolo su Standard, e il lag è minimo, soprattuto è molto buono quando gioco a giochi di macchine!

Non è una bomba con il segnale SD secondo me, forse colpa anche del pannello grosso da 40".

Beh, dipende anche come li attaccano 'sti televisori nei centri commerciali. A volte ho visto delle robe obbrobriose, della serie meglio spento.
Concordo, dipende tutto dalla sorgente diversa in quei casi..

Ciao a tutti gente! Con l'avvicinarsi del natale si fanno spese folli!!Quest'anno è il turno della tv! e con un budget di 600€ non 1€ di più avrei pensato a prendere questo televisore: http://www.techsoundsystem.com/105838/Tv-plasma/lcd/Lcd-tft-32-/37-/Sony/KDL37BX401AEP/vendita-KDL37BX401AEP-TV-LCD-37-SONY-BRAVIA-KDL37BX401AEP-FULL-HD-16-9-DVB-T.aspx Sony Bravia modello KDL37BX401AEP.. Cosa ne dite?

Premetto ke me ne intendo poco eh..
Ottima scelta, però prendi il modello da 40". Ha il pannello molto migliore, oltre che essere più grande.

(e lo trovi anche a meno di 500€ : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sony+kdl+40bx400&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb :wush::wush::wush::wush:)

con la tv mi trovo bene ma ho visto da mio cugino vari giochi su un led samsung c8000 e mi sembra che i colori siano molto piu belli e puliti e l'immagine piu fluida.Poi mi interessano i 200Hz
Beh cavolo, il c8000 costicchia anche un po' di più. Io fossi in te cercherei di ottimizzare al meglio l'immagine sulla tua tv di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora non ne vale la pena secondo me cambiare, magari aspetta un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottima scelta, però prendi il modello da 40". Ha il pannello molto migliore, oltre che essere più grande.(e lo trovi anche a meno di 500€ : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sony+kdl+40bx400&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb :wush::wush::wush::wush:)
Veramente è stato proprio il commesso a consigliarmi tra i due a parità di prezzo il 37".. mi ha detto ke ha software + aggiornato e lo schermo un pò più piccolo garantisce immagini migliori

Ragazzi ho questa TV ---> samsung le32c530 qualcuno mi può dire le impostazioni per vedere i giochi nel migliore dei modi? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro