Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Secondo me, per giocare, questo è in assoluto ancora il migliore: LG 42SL8000.765€ su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lg+42sl8000&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
No era uno dei due che si sono giocati il ballottaggio! Alla fine invece ho preso questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=philips+40pfl5605m&sa=guided&sp=fpn&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0

L'ho pagato 580 euro, e avevo paura che 42 pollici per me fosse troppo grande. Ho fatto una pataccata?

Mio zio giura di aver visto all'iper un tv 3d senza occhialini della panasonic, 40 pollici.Lì al momento gli ho riso in faccia, ma lui ha insistito :morris82:

Vi risulta? Cioè io mi tengo aggiornato ma sta cosa mi ha colto impreparato °_°
Da quello che so, gli unici TV 3d senza occhialini, per ora, sono della Toshiba. Dovrebbero entrare in commercio entro l'anno in Italia. Ho letto info qualche tempo fa, ma non erano sicure sulla data di messa in commercio.

No era uno dei due che si sono giocati il ballottaggio! Alla fine invece ho preso questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=philips+40pfl5605m&sa=guided&sp=fpn&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0L'ho pagato 580 euro, e avevo paura che 42 pollici per me fosse troppo grande. Ho fatto una pataccata?
Non credo:asd:

Raga Posseggo questa tv per giocare va bene??? qualcuno ce l'ha mi puo dare qualche consiglio per migliorare magari l'immagine mentre gioco (che è già ottima!!)Comunque straconsigliata!

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_42104.html

32 pollici, full hd

Guardare scheda tecnica per maggiori info!
Bel TV:sisi:

Le prime tv 3D senza occhialini di grandi dimensioni verranno presentate nel primo trimestre del 2012 proprio da toshiba.

Le prime tv 3D senza occhialini di grandi dimensioni verranno presentate nel primo trimestre del 2012 proprio da toshiba.
Vista la concorrenza piuttosto agguerrita, mi sa che qualcuno anticiperà i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Anche Sony ha annunciato nuovi Tv 3D senza occhialini:mah:

per adesso mi tengo ancora il mio lcd HD ready da 27", ma visto che comincia a fare le bizze, prossima settimana conto di ordinare il Philips 32" LED FullHD modello 5605H

Come pulisco un pannello LCD?

ps: non vorrei rovinarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come pulisco un pannello LCD?ps: non vorrei rovinarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono prodotti specifici o comunque puoi utilizzare un panno in microfibra di quelli per la polvere...

Come pulisco un pannello LCD?ps: non vorrei rovinarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io uso un semplice panno in microfibra leggermente inumidito (stacca la presa di corrente e asciuga bene prima di accendere il tv:asd:).

Salve

di recente ho cambiato la mia vecchia TV per un Samsung Led Serie 7 (UE40C7000WPXZT). Sto giocando ad Assassin Creed II Brotherhood e non posso fare a meno di notare che in moltissimi frangenti di gioco le animazioni sono discontinue, come se fossero "seghettate" o "tagliate". Mi sembra che il problema possa essere ricondotto ad un ritardo nella trasmissione dei dati od al refresh troppo lento (in un televisore come questo????). Ad ogni modo, la PS3 è collegata con un cavo HDMI semplicissimo (qeullo del negozio sotto casa per intenderci). Ho provato ad impostare la PS3 sia a 1080 che a 720 con il medesimo risultato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o analogo?

A questo non mi resta che pensare che sia il cavo. Mi sbaglio? qualcuno sa se esistono dei settaggi per la PS3 o per il televisore che posso provare (ho provato nell'apposita area del forum ma non ho trovato nulla)?

In caso di acquisto di un cavo nuovo, cosa suggerite. Ho letto tantissimo nelle ultime ore e mi sembra che la Rete si divida tra quelli che sostengono che qualunque cavo va bene (tanto sono tutti uguali) e quelli che gridano al miracolo audio/video quando connettono la PS3 al display usando cavi che oscillano tra €50-100.

Grazie

Francesco

Salve
di recente ho cambiato la mia vecchia TV per un Samsung Led Serie 7 (UE40C7000WPXZT). Sto giocando ad Assassin Creed II Brotherhood e non posso fare a meno di notare che in moltissimi frangenti di gioco le animazioni sono discontinue, come se fossero "seghettate" o "tagliate". Mi sembra che il problema possa essere ricondotto ad un ritardo nella trasmissione dei dati od al refresh troppo lento (in un televisore come questo????). Ad ogni modo, la PS3 è collegata con un cavo HDMI semplicissimo (qeullo del negozio sotto casa per intenderci). Ho provato ad impostare la PS3 sia a 1080 che a 720 con il medesimo risultato.

A questo non mi resta che pensare che sia il cavo. Mi sbaglio? qualcuno sa se esistono dei settaggi per la PS3 o per il televisore che posso provare (ho provato nell'apposita area del forum ma non ho trovato nulla)?

In caso di acquisto di un cavo nuovo, cosa suggerite. Ho letto tantissimo nelle ultime ore e mi sembra che la Rete si divida tra quelli che sostengono che qualunque cavo va bene (tanto sono tutti uguali) e quelli che gridano al miracolo audio/video quando connettono la PS3 al display usando cavi che oscillano tra €50-100.

Grazie

Francesco
prova a diminuire la nitidezza.comunque i samsung con l'hdmi non sono granchè (ne ho avuti due prima di passare a panasonic e aevano gli stessi problemi che lamenti,un po' seghettati in hdmi,perfetti in vga).

Salve

Grazie

Francesco
Riusciresti a spiegarti meglio? Cioè vedi delle scene come dire tagliate? Prova con un altro gioco e dicci se ti capita ancora.Per me potrebbe essere il tearing che in AC è molto presente.

Riusciresti a spiegarti meglio? Cioè vedi delle scene come dire tagliate? Prova con un altro gioco e dicci se ti capita ancora.Per me potrebbe essere il tearing che in AC è molto presente.
Ho cercato il termine Tearing su wikipedia e salta questa immagine

http://en.wikipedia.org/wiki/File:Tearing_(simulated).jpg

Si il difetto è proprio questo. Prima di ora mi era successo solo con Bayonetta ma avevo un'altro televisore, sempre Samsung LCD.

Quindi su AC II Brotherhood è un difetto riconosciuto? Secondo voi non devo più uscire pazzo con settaggi, etc.?

Salve

Grazie

Francesco
Ciao Francesco,

ho un Samsung LED serie 6, 32'' ovviamente fullHD.

I nostri tv sono praticamente quasi identici, il tuo ha poche funzioni in più (hai l'attacco per la penna usb).

Il problema che riscontri non e' relativo alla tua TV, la quale con altri giochi funziona benissimo, ma al gioco stesso.

Cmq ti consiglio di mettere sempre la modalità "Gioco".

Ho cercato il termine Tearing su wikipedia e salta questa immagine http://en.wikipedia.org/wiki/File:Tearing_(simulated).jpg

Si il difetto è proprio questo. Prima di ora mi era successo solo con Bayonetta ma avevo un'altro televisore, sempre Samsung LCD.

Quindi su AC II Brotherhood è un difetto riconosciuto? Secondo voi non devo più uscire pazzo con settaggi, etc.?
Allora avevo ragione.Si è un problema di alcuni giochi.AC purtroppo ne soffre ampiamente e ,ad esempio, anche Gran Turismo 5.Comunque si,non è un problema della tua TV e smanettando con i settaggi risolveresti poco o nulla;)

Allora avevo ragione.Si è un problema di alcuni giochi.AC purtroppo ne soffre ampiamente e ,ad esempio, anche Gran Turismo 5.Comunque si,non è un problema della tua TV e smanettando con i settaggi risolveresti poco o nulla;)
Un nuovo cavo HDMI, magari migliore di quello che attualmente uso aiuterebbe?

Ma è vero che i led danno problemi di lag?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro