Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Va bene un tv full hd 26 pollici per giocare?
Certo che sì, credo sia la dimensione ottimale per un televisore se sei obbligato a tenerlo in camera o comunque in una stanza piuttosto piccola, grande da sembrare quasi un TV da sala ma senza ingombrare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un nuovo cavo HDMI, magari migliore di quello che attualmente uso aiuterebbe?
Non credo proprio.Il tearing è un problema del motore grafico del gioco,indi non puoi farci nulla.

full hd senza led?
meglio con o senza?

---------- Post added at 23:41:49 ---------- Previous post was at 23:39:54 ----------

Certo che sì, credo sia la dimensione ottimale per un televisore se sei obbligato a tenerlo in camera o comunque in una stanza piuttosto piccola, grande da sembrare quasi un TV da sala ma senza ingombrare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma esistono? Perchè io avevo letto che i tv full hd partono dai 32 e di meno ci sono i monitor che sono sconsigliati, è per la sala ma lo spazio è limitato in quel punto.

meglio con o senza? 

---------- Post added at 23:41:49 ---------- Previous post was at 23:39:54 ----------

ma esistono? Perchè io avevo letto che i tv full hd partono dai 32 e di meno ci sono i monitor che sono sconsigliati, è per la sala ma lo spazio è limitato in quel punto.
Per giocare spesso è meglio senza LED.

Le tv/monitor da 26" in giù hanno un sistema audio un po'...... diciamo così! L'unico vero problema è quello

Salve settimana prossima devo acquistare un 32 Full HD che userò principalmente per giocare e guardare film in BR o scaricati in HD. Volevo chiedere tre cose:

1) L'imput lag di quanto deve essere per essere buono/ottimale?

2) Contrasto?

3) Frequenza HZ?

Salve
di recente ho cambiato la mia vecchia TV per un Samsung Led Serie 7 (UE40C7000WPXZT). Sto giocando ad Assassin Creed II Brotherhood e non posso fare a meno di notare che in moltissimi frangenti di gioco le animazioni sono discontinue, come se fossero "seghettate" o "tagliate". Mi sembra che il problema possa essere ricondotto ad un ritardo nella trasmissione dei dati od al refresh troppo lento (in un televisore come questo????). Ad ogni modo, la PS3 è collegata con un cavo HDMI semplicissimo (qeullo del negozio sotto casa per intenderci). Ho provato ad impostare la PS3 sia a 1080 che a 720 con il medesimo risultato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o analogo?

A questo non mi resta che pensare che sia il cavo. Mi sbaglio? qualcuno sa se esistono dei settaggi per la PS3 o per il televisore che posso provare (ho provato nell'apposita area del forum ma non ho trovato nulla)?

In caso di acquisto di un cavo nuovo, cosa suggerite. Ho letto tantissimo nelle ultime ore e mi sembra che la Rete si divida tra quelli che sostengono che qualunque cavo va bene (tanto sono tutti uguali) e quelli che gridano al miracolo audio/video quando connettono la PS3 al display usando cavi che oscillano tra €50-100.

Grazie

Francesco
forse io ho un problema simile con l'hdmi e con un televisore sony modello KDL-32U2000,in particolare con battlefield bad company 2 e lbp;il problema è che le texture sono molto più "seghettate" e quadrettate,rispetto quando usavo la tv con senza l'hdmi

utilizzo 1080i\720p,e un mio amico mi ha detto che poteva essere un problema di assenza di "aliasing"...consigli?

ragazzi mi consigliate un buon televisore led full hd da non spendere più di 500 Euro ?? siccome sto facendo la postazione nuova e i soldi mi servono anche per i mobili e l'impianto audio ;p;p....grazie

ragazzi mi consigliate un buon televisore led full hd da non spendere più di 500 Euro ?? siccome sto facendo la postazione nuova e i soldi mi servono anche per i mobili e l'impianto audio ;p;p....grazie
Intanto ti consiglio di prenderlo a tecnologia full led cioè retroilluminato su tutte le celle dello schermo. Comunque dipende molto dalle dimensioni che vuoi per il tuo televisore... se vuoi uno schermo "da cameretta" sui 22" trovi prezzi abbastanza buoni su Sharp per esempio.

Io attualmente ho un 20" hd ready, mi consigli/ate il cambio?
Per me puoi aspettare anche se adesso con 400 euro ti porti a casa un Full HD da 32/37 pollici:asd: Risparmia per il 3D senza occhialini:leon:

ragazzi mi consigliate un buon monitor tv full hd massimo 27 pollici?

raga secondo voi è buono questo modello (premettendo che è al plasma e sarei più interessato ad un led) TX-P42U20 alla mediaworld lo vendono a 479 euro e come specifiche tecniche mi sembra un gran bel oggetto ...secondo voi ???

raga secondo voi è buono questo modello (premettendo che è al plasma e sarei più interessato ad un led) TX-P42U20 alla mediaworld lo vendono a 479 euro e come specifiche tecniche mi sembra un gran bel oggetto ...secondo voi ???
un 42 pollici a quel prezzo lo prenderei al volo. poi è un plasma panasonic,di sicuro non fa schifo.

Meglio avere dei dati alla mano prima di acquistare alla cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,mi serve un consiglio.

Domani ho intenzione di andare a comprare un televisore nuovo,e siccome non ho idea di cosa cercare,potete consigliarmi una buona TV che non mi dia problemi per giocare?Oppure qualche caratteristica da tenere d'occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro