T
Tнe dυkє™
Problema collegamento home cinema con PS3| Invoco Aiuto!!!
Salve a tutti, lasciate che vi spieghi meglio la situazione. Allora io possiedo un home cinema LG HB45E che sarebbe questo
collegato con un cavo HDMI alla mia televisione led. L'impianto funziona a meraviglia, ma non riesco a collegarlo alla mia ps3 :( Ho infatti acquistao un cavo ottico, e l'ho collegato dalla mia play all'home cinema, ed ho selezionato in quest'ultimo, l'opzione: "collegamento tramite cavo ottico", ma nonostante ciò, quando accendo la console, l'audio è totalmente assente. Ho fatto diversi tentativi ma niente, eppure io sono abbastanza pratico con queste cose :( Il cavo ottico penso sia impossibile che sia danneggiato o mal funzionante, in quanto è nuovissimo, acquistato da pochissimo tempo (nemmeno 2 settimane). Come posso fare? Mi sono persino rivolto al negozio dove ho acquistato l'home (mediaword) e mi hanno fatto cento giri di parole senza concludere nulla, nè dunque darmi una soluzione:/ Ragazzi, mi affido a voi, cercate di aiutarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Salve a tutti, lasciate che vi spieghi meglio la situazione. Allora io possiedo un home cinema LG HB45E che sarebbe questo