Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ma quelli sono HDMI-DVI, cosa fattibilissima dato che sono entrambi segnali digitali. Per HDMI-VGA c'è bisogno per forza di cose di una transcodifica dato che il primo è digitale e il secondo è analogico
c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EPIC FAIL per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa angel ti ho dato delle false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa angel ti ho dato delle false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ahah tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi in poche parole, o compro un cavo costoso o una tv nuova..

un ultima domanda, c'è tanta differenza per il game, tra una tv e un monitor-tv?

ahah tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un ultima domanda, c'è tanta differenza per il game, tra una tv e un monitor-tv?

no, non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

devi stare solo attento ad non prendere tv/monitor con un tempo di risposta elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altrimenti avresti problemi di scie e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il gaming no, la differenza non è molta ed è appianata dall'input LAG, minore sui monitor

mi consigliate un buon auricolare blutooth?
quello ufficiale sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ce l'ho da molto e mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

suono limpido e cristallino sia in entrata sia in uscita

1.jpg

no, non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
devi stare solo attento ad non prendere tv/monitor con un tempo di risposta elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille ragazzi!! :kappe:

Mi chiedevo se si può collegare la ps3 normale o slim al mio monitor Samsung SyncMaster 225uw con un cavo o adattatore... Non avrò problemi di audio, visto che ha già le casse incorporate... A me interessa soltanto il video... Allora lo si può collegare? E come saranno le prestazioni grafiche?

Mi chiedevo se si può collegare la ps3 normale o slim al mio monitor Samsung SyncMaster 225uw con un cavo o adattatore... Non avrò problemi di audio, visto che ha già le casse incorporate... A me interessa soltanto il video... Allora lo si può collegare? E come saranno le prestazioni grafiche?
Che attacchi ha il monitor? Scart? HDMI?

Ha l'ingresso DVI per quanto ne sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho già risposto nel PS3 FAQ, basta collegarlo tramite un adattore HDMI > DVI

Vorrei comprare una TV sopratutto per il gaming ma anche per vedere film . Di 37", la vedrò 1.5/2 m di distanza....

Vorrei attaccarci pure un Wii

Cosa mi consigliate ?

budget intorno ai 400 euro

Sony : Il bundle TV 3D + Resistance 3 arriverà anche in europa

Una delle meraviglie tecnologiche più importanti mostrati agli ultimi E3 2011 è il nuovo TV 3D di sony, un monitor di 24 pollici wide screen e che sarà messo in bundle con Resistance 3, cavo HDMI e un paio di occhiali 3D.

Prezzato alla cifra interessante di 499 dollari americani questo bundle arriverà anche in Europa, in accordo con un'intervista fatta ad Andrew House, capo di SCEE. Resta da capire il prezzo e la data di uscita, ma tutto fa pensare che sarà venduta a 499 €e durante l'uscita di Resistance 3 fissata per il prossimo 9 settembre 2011.

Il TV è stato mostrato agli ultimi E3 2011 come dicevo su, e ha impressionato tutti per la fantastica feature del "Full split-screeen" visibile a tutto schermo dal giocatore : un paio di occhialini 3D a testa e ognuno vedrà la sua porzione di gioco esattamente come se fosse a tutto schermo, grazie ad un'immagine sdoppiata appositamente e codificabile con gli occhiali. Se non ci avete capito una cippa, eccovi il video di presentazione degli E3 2011 e un altro vecchio video dove la tecnologia suddetta era già realtà :

Sinceramente lo vedo piccolo come schermo ma il prezzo mi sembra buono.

Vorrei comprare una TV sopratutto per il gaming ma anche per vedere film . Di 37", la vedrò 1.5/2 m di distanza....Vorrei attaccarci pure un Wii

Cosa mi consigliate ?

budget intorno ai 400 euro
Samsung 37"

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4360900&langId=-1&category_rn=13951

Samsung stesso modello ma 40", per 40 euro in più

http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-lcd/le40c530-nero/prod102005142.html

Ti consiglierei di andare per il 40":mah:

Dipende, se hai tanto spazio vai di 40'' altrimenti vai di 37'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione ho un monitor t220 che va in 16:10 e credo che per la ps3 non vada bene quindi pensavo di prendere un monitor tv tipo il samsung p2370hd che da quanto so essento monitor tv hanno scaler migliore dei monitor normali e quindi vanno meglio con la ps3,alcuni mi dicono che non ne vale la spesa vendere il t220 e prendere il p2370hd, pero imho per le mie esigenze credo di si,considera che ho gia un acquirente del t220 a 100€ ed ho visto che online il p2370hd costa 160 quindi alla fine lo pagheri 60€, il gioco ne vale la candela secondo voi?

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione ho un monitor t220 che va in 16:10 e credo che per la ps3 non vada bene quindi pensavo di prendere un monitor tv tipo il samsung p2370hd che da quanto so essento monitor tv hanno scaler migliore dei monitor normali e quindi vanno meglio con la ps3,alcuni mi dicono che non ne vale la spesa vendere il t220 e prendere il p2370hd, pero imho per le mie esigenze credo di si,considera che ho gia un acquirente del t220 a 100€ ed ho visto che online il p2370hd costa 160 quindi alla fine lo pagheri 60€, il gioco ne vale la candela secondo voi?
Massì, per 60 € imho sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massima risoluzione 1680x1050 contro 1920x1080 del 2370hd, quindi HD ready contro FullHD.

Contrasto 20000 contro 50000 del 2370hd

Il 2370hd ha anche più connettori

Il 2370hd ha un pollice in più, che non guasta mai

Il 2370hd vince:sisi:

Ragazzi mi sono comprato un Bravia Led 3D, volevo sapere se devo cambiare cavo HDMI per visualizzare l'immagine in 3D, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro