G
Giufab
www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-lg_m2262dp_pr.html
hdcp supportato,il modello è esattamente quello...
hdcp supportato,il modello è esattamente quello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto direi che è la tv ad essere difettosaAllora,io ho un monitor tv lcd lg m2262d flatron 21,5"...il cavo hdmi oggi provo a cambiarlo,se l'esito è negativo ho paura che sia in ballo la hdcp. ..
hai detto che usi il component,ti trovi bene?
da quando uso la ps3 ho sempre usato il classico cavo( giallo,bianco e rosso),collegato alla tv con una scart,anche se è una scart xbox...nello stesso modo ho provato sulla nuova tv e va,ma con quel ritardo o cosa che da fastidio...posso però provare a settare dalle impostzioni la mod. gioco....
se con un altro cavo hdmi nada,prenderò sicuramente il component
Eh ma non hai detto che ti da problemi anche con l'attacco scart?Può anche essere il cavo....o l'uscita hdmi ps3/tv....la tv funziona bene in tutto il resto...
Beh, se il component va non c'è problema, la differenza nella qualità dell'immagine è quasi nulla, e quella audio non credo che ti interessi, e comunque se vuoi la qualità audio al massimo l'HDMI lo devi collegare a un sintoamplificatore, non al TV, a quello ci puoi lasciare il component //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNotizia buona e notizia cattiva....il cavo va, quindi c'è un problema o nella ps o nel tv...la buona è che ho il component a 1080p ed è già tanta roba!! Per ora va bene così poi qnd posso vado da un amico a provare la ps su un tv hdmi per capire chi è il colpevole....;p
io ho un samsung 40" LED 3D modello UE40C7000WPXZT, e posso dirti che è un ottimo televisore e ormai lo puoi trovare anche a meno di 1000€... puoi anche trovare l'analogo modello della sony però ad un prezzo maggiore tipo sui 1200 se non sbaglio...la samsung è un'ottima marca però, se per disgrazia il tuo tv avesse un problema, ha un servizio di assistenza pessimo...se vuoi andare più sul sicuro in questo ambito vai sul tv sonyChi mi consiglia un buon televisore 3D dai 40" in su ? spesa massima 1500 €
no... se hai un LED quel fenomeno è un difetto portato dal pannello LCD che si presenta molto evidente a pannello freddo...per ridurlo io lascio il televisore a scaldarsi per almeno una mezz'oretta( d'estate può bastare, d'inverno serve più tempo) e i miglioramenti sono molto evidenti...comunque c'è anche da dire che il 3D di GT5 è il peggiore al quale io abbia mai giocato, quindi il problema può essere anche in parte dovuto al gioco....Giocando a GT5 in 3D noto delle sagome "trasparenti" da cosa dipende? dalla distanza tra me e il televisore?
Ho un Sony, cmq lo noto solo in GT5 boh, forse devo smanettare con l'impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in Killzone 3 tutto bene.no... se hai un LED quel fenomeno è un difetto portato dal pannello LCD che si presenta molto evidente a pannello freddo...per ridurlo io lascio il televisore a scaldarsi per almeno una mezz'oretta( d'estate può bastare, d'inverno serve più tempo) e i miglioramenti sono molto evidenti...comunque c'è anche da dire che il 3D di GT5 è il peggiore al quale io abbia mai giocato, quindi il problema può essere anche in parte dovuto al gioco....
se hai un Samsung, oltre a fare scaldare il tv ogni volta che vuoi giocare o guardare qualcosa in 3D, ti consiglio di aggiornare il firmware del tv, perchè in una delle ultime versioni sono riusciti a ridurre un po' questo difetto
Mitch, io andrei di LCD, in quanto migliori per il gaming. Se vuoi vedo di consigliarti qualche LCD buono, o preferisci rimanere comunque sui LED?
Le specifiche sono buone, dovresti però cercare in internet l'input lag per vedere come si comporta con i giochiIl Sony KDL-40HX723 è un ottimo televisore ?
Qua ci sono le specifiche tecniche:
http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40hx723#pageType=TechnicalSpecs
Si beh quel link conferma quello che dicevoio starei attento a dire che i TV LED non sono buoni tv per il gaming, anche perchè sono TV LCD come tutti gli altri in commercio, la dicitura LED stà solo a indicare il tipo di retroilluminazione del pannello LCD.gli LCD normali sono retroilluminati a lampade CCFL.. semplici tubicini neon finissimi, le TV LED, come dice la parola stessa, sono retroilluminate a LED, che non fà altro che a dare una brillantezza ai colori, ed una profondità ai neri infinitamente più godibile rispetto ai LCD normali.
la differenza di una tv la fà solo l'elettronica che comanda il pannello.
vi lascio con la classifica 2011 stilata da DDay, testando appunto l'input lag delle tv attualmente in commercio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
http://www.dday.it/redazione/3298/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2011.html