T
Tizi
non so, penso attorno ai 400...il modello di quest'anno che si trova è il le32d550...ma non so com'èA che prezzo la dovrei trovare quella?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so, penso attorno ai 400...il modello di quest'anno che si trova è il le32d550...ma non so com'èA che prezzo la dovrei trovare quella?
no, ti potrà apparire + chiara l'immagine x via dell'angolo di visioneOk guardavo sul sito della mediaworld c'è solo l'ultima che hai dettohttp://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8048546&langId=-1&category_rn=13951
A 399e
Scusa se ti rompo ancora le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Una cosa importante: se la guardo angolata non è che mi viene l'effetto nero? Ho avuto una tv che mi faceva sto scherzo ed era orribile :(
il prezzo non è affatto male!!Salve a tutti, potete darmi qualche consiglio riguardo questo TV?http://cgi.ebay.it/TV-HANNS-LCD-32-SJ32DMBB-1920x1080p-Full-HD-8ms-DVB-T-/360386702463?pt=Televisori&hash=item53e8b8ac7f
Al massimo quando devo vedere la tv staco l'ottico dalla play e lo attacco alla tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer GIOCARE e basta io credo sia meglio collegarlo alla play, che converte in pcm meglio di quanto possa fare una tv...L'unico problema è che non puoi vedere la tv ascoltando dalle casse... ma se non ti interessa direi proprio play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, se vuoi una soluzione stabile basterebbe uno switch ottico, a cui attaccarne due in entrata ed uno in uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl massimo quando devo vedere la tv staco l'ottico dalla play e lo attacco alla tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le edifier comunque sono una vera bomba,devo ancora provarle con la play ma soltanto collegandole al portatile,e neanche in ottico,sono fantastiche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si,un'uscita..Ma va bene lo stesso,tanto devo ancora fare gli attacchi per l'antenna perchè sono al secondo piano di casa mia..Beh, se vuoi una soluzione stabile basterebbe uno switch ottico, a cui attaccarne due in entrata ed uno in uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tua tv, tra parentesi, ha solo un uscita ottica?
Ora controllo,quindi spunto tutto ciò che riguarda i KHz?Allora... le varie caselle indicano che tipo di segnale audio vuoi avere in output dalla ps3...Il tuo impianto è un 2.1, quindi toglierei tutte le opzioni riguardanti l'audio multicanale, per lasciare solo quello stereo, devi quindi evitare di segnare le opzioni come dts o comunque qualsiasi scelta riguardante il 5.1... Tu, invece, dovresti spuntare le caselle riguardanti l'audio a 2 canali con frequenza supportata dal tuo sistema: alcuni sistemi non possono supportare certe frequenza (in particolare quelli più vecchi) quindi dovresti scegliere i kHz in base a cosa "ti puoi permettere"... sulle istruzioni c'è scritto qualcosa riguardane i "formati" supportati? Comunque, essendo il sistema abbastanza recente, non dovresti avere problemi anche selezionando tutti i formati disponibili... credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda un po' qua..mi sembra strano che vada solo da 20 a 55 http://www.cendirect.com/main_en/tech_specs.php?rPart_no=JO67576M&rD_A_SU_SP_RR_WR=DDato che in teoria il tuo sistema li dovrebbe supportare tutti, io direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì, poi, dovrebbe poter usare quello più adatto alla fonte che stai usando (mi sembra, ad esempio, che cd e dvd abbiano una frequenza diversa, ma non ne sono sicuro...)