G
GreyFox91
Grazie tanaka e roboante per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aiuto non ci sto a capì più niente..il rapporto di contrasto che ha il tuo modello è di 5000:1 ok?Io direi il Samsung anche se non conosco il prezzo del Sony(so cmq che costano parecchio) ...Il Sony da 26'' ha un contrasto 800:1 che è preoccupante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma infatti sembra strano anche a me ti dirò...Però ho solo letto quello che dicono le caratteristiche tecniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAiuto non ci sto a capì più niente..il rapporto di contrasto che ha il tuo modello è di 5000:1 ok?Quello sony non è 6000:1??(che poi sarebbe quello dinamico)
Non penso che quello effettivo sony sia di 800:1 altrimenti non se lo cagherebbe nessuno, non è possibile tutta questa differenza,no??
SE effettivamente il sony avesse quasi 4/5 in meno di contrasto sarebbe una ciofeca..e sinceramente ne ho sempre sentito parlare molto bene, tranne per il prezzo.
A questo punto mi vien da pensare che sia 5000:1 contro 6000:1 o mi sbaglio??
infatti i contrasti indicati da samsung è quello dinamico,quello su schermo non lo indica quasi mai nessuno,giustoi sony,eppoi non ti fidar mai di quello scritto o dichiarato dalle case produttrici...le quali fanno dei test ai propri televisori sensa nessun controllo esterno e indicano quello che loro vogliono:rspecial: .Aiuto non ci sto a capì più niente..il rapporto di contrasto che ha il tuo modello è di 5000:1 ok?Quello sony non è 6000:1??(che poi sarebbe quello dinamico)
Non penso che quello effettivo sony sia di 800:1 altrimenti non se lo cagherebbe nessuno, non è possibile tutta questa differenza,no??
SE effettivamente il sony avesse quasi 4/5 in meno di contrasto sarebbe una ciofeca..e sinceramente ne ho sempre sentito parlare molto bene, tranne per il prezzo.
A questo punto mi vien da pensare che sia 5000:1 contro 6000:1 o mi sbaglio??
Tv LG26lb75 26" DVB-T 3HDMI 1080P 5000:1 con digitale terrestre incorporato, luminosita 500 cd/mq! Com è secondo voi?Ma infatti sembra strano anche a me ti dirò...Però ho solo letto quello che dicono le caratteristiche tecniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva a vedere in altri siti...
E allora come si fa a decidere per l'acquisto?DEve stare barricato tutto il giorno in un centro commerciale ad asciugare l'addetto?Loro dovrebbero scrivere nero su bianco per quello che il televisore è.Uno già spende un sacco di soldi dietro ste cose, in più viene pure preso per il **** dalla casa..le quali fanno dei test ai propri televisori sensa nessun controllo esterno e indicano quello che loro vogliono:rspecial: .
guarda,per non dirti altro,non puoi immaginare quanta gente ha preso le sole con tutti sti televisori lcd,hd,hdready,full hd,contrasti,tempo di risposta,angolo di visuale,hdmi,e chi piu' ne ha piu' ne metta...ovvero immagina uno che non se ne intende,i nostri genitori,la maggiorparte delle persone sopra i 40,non ne sa niente e non immagina che per comprare una tv al giorno d'oggi bisogna leggere 300 dati prima di decidere e non essere fregati!!Inoltre non pensare che andando a vederli di persona la cosa puo' cambiare,difatti la stragrande dei tv collegati nei centri commerciali,sono attaccati ad antenne tv analogiche e le impostazioni dei pannelli non sono regolate.Fai cosi' documentati e senti le opinioni degli altri che hanno avuto esperienze,oppure segui il forumE allora come si fa a decidere per l'acquisto?DEve stare barricato tutto il giorno in un centro commerciale ad asciugare l'addetto?Loro dovrebbero scrivere nero su bianco per quello che il televisore è.Uno già spende un sacco di soldi dietro ste cose, in più viene pure preso per il **** dalla casa..![]()
Immagino, ed è per questo che mi sto sbattendo nei forum e non, per cercare di non prendermi una bella inculata..poi davvero per questi prezzi e con l'euro che ci sodomizza, prendermi una sola è l'ultima cosa che voglio.guarda,per non dirti altro,non puoi immaginare quanta gente ha preso le sole con tutti sti televisori lcd,hd,hdready,full hd,contrasti,tempo di risposta,angolo di visuale,hdmi,e chi piu' ne ha piu' ne metta...ovvero immagina uno che non se ne intende,i nostri genitori,la maggiorparte delle persone sopra i 40,non ne sa niente e non immagina che per comprare una tv al giorno d'oggi bisogna leggere 300 dati prima di decidere e non essere fregati!!Inoltre non pensare che andando a vederli di persona la cosa puo' cambiare,difatti la stragrande dei tv collegati nei centri commerciali,sono attaccati ad antenne tv analogiche e le impostazioni dei pannelli non sono regolate.Fai cosi' documentati e senti le opinioni degli altri che hanno avuto esperienze,oppure segui il forum![]()
Allora diciamo che ti do un parere basato sull'esperienza:il Samsung non è un pacco è un ottimo televisore...Il Sony a priori giurerei che è anch esso una sicurezza...Per le comparazioni chiedi a qualcun'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda,per non dirti altro,non puoi immaginare quanta gente ha preso le sole con tutti sti televisori lcd,hd,hdready,full hd,contrasti,tempo di risposta,angolo di visuale,hdmi,e chi piu' ne ha piu' ne metta...ovvero immagina uno che non se ne intende,i nostri genitori,la maggiorparte delle persone sopra i 40,non ne sa niente e non immagina che per comprare una tv al giorno d'oggi bisogna leggere 300 dati prima di decidere e non essere fregati!!Inoltre non pensare che andando a vederli di persona la cosa puo' cambiare,difatti la stragrande dei tv collegati nei centri commerciali,sono attaccati ad antenne tv analogiche e le impostazioni dei pannelli non sono regolate.Fai cosi' documentati e senti le opinioni degli altri che hanno avuto esperienze,oppure segui il forum![]()
A proposito di 2032MW... ma essendo un monitor pc (e quindi 16:10, non 16:9...) se lo prendo avrò un effetto "stiramento" delle immagini? Se sì c'è un modo di risolverlo eventualmente?allr ho un problema simile al topic aperto accanto allr sn indeciso se comprare il samsung syncmaster 225MW e il syncmaster 2032MW quale mi consigliate ??? sn 50 euro di differenza cm si vede la ps3 visto che la risoluzione è a 1680x1050 ??? che differenza c'è fra monitor con tv tuner e tv ???
sicuramente un ottimo acquisto,pero' si fa pagare caro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagino, ed è per questo che mi sto sbattendo nei forum e non, per cercare di non prendermi una bella inculata..poi davvero per questi prezzi e con l'euro che ci sodomizza, prendermi una sola è l'ultima cosa che voglio.A questo proposito rivolgo a te e a chiunque altro sappia rispondermi, sta domanda che mi assilla da un pò:quindi il sony kdl -26S3000(a me piace anche come estetica visto che il ridotto spessore della cornice enfatizza la dimensione dello schermo) potrebbe essere un ottimo acquisto?tralasciando il fatto che può costare 100 euro in più del samsung 26" R8 ..
buono pero non ha ne vga ne dvi...se lo vuoi usare come monitor è un po una peccaRegààà cm ve sembra sto lcd???è gia un mese che ce l'ho e volevo sapere cosa ne pensavate...:pffs:
http://www.monclick.it/schede/philips/26PFL5522D%2F12/26pfl5522d%2F12.htm
Ma infatti nn lo uso cm monitor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbuono pero non ha ne vga ne dvi...se lo vuoi usare come monitor è un po una pecca
Ottimo direi...Bello anche esteticamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRegààà cm ve sembra sto lcd???è gia un mese che ce l'ho e volevo sapere cosa ne pensavate...:pffs:
http://www.monclick.it/schede/philips/26PFL5522D%2F12/26pfl5522d%2F12.htm