Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Grazie tanaka e roboante per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io direi il Samsung anche se non conosco il prezzo del Sony(so cmq che costano parecchio) ...Il Sony da 26'' ha un contrasto 800:1 che è preoccupante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Aiuto non ci sto a capì più niente..il rapporto di contrasto che ha il tuo modello è di 5000:1 ok?

Quello sony non è 6000:1??(che poi sarebbe quello dinamico)

Non penso che quello effettivo sony sia di 800:1 altrimenti non se lo cagherebbe nessuno, non è possibile tutta questa differenza,no??

SE effettivamente il sony avesse quasi 4/5 in meno di contrasto sarebbe una ciofeca..e sinceramente ne ho sempre sentito parlare molto bene, tranne per il prezzo.

A questo punto mi vien da pensare che sia 5000:1 contro 6000:1 o mi sbaglio??

Aiuto non ci sto a capì più niente..il rapporto di contrasto che ha il tuo modello è di 5000:1 ok?Quello sony non è 6000:1??(che poi sarebbe quello dinamico)

Non penso che quello effettivo sony sia di 800:1 altrimenti non se lo cagherebbe nessuno, non è possibile tutta questa differenza,no??

SE effettivamente il sony avesse quasi 4/5 in meno di contrasto sarebbe una ciofeca..e sinceramente ne ho sempre sentito parlare molto bene, tranne per il prezzo.

Ma infatti sembra strano anche a me ti dirò...Però ho solo letto quello che dicono le caratteristiche tecniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a vedere in altri siti...

Aiuto non ci sto a capì più niente..il rapporto di contrasto che ha il tuo modello è di 5000:1 ok?Quello sony non è 6000:1??(che poi sarebbe quello dinamico)

infatti i contrasti indicati da samsung è quello dinamico,quello su schermo non lo indica quasi mai nessuno,giustoi sony,eppoi non ti fidar mai di quello scritto o dichiarato dalle case produttrici...le quali fanno dei test ai propri televisori sensa nessun controllo esterno e indicano quello che loro vogliono:rspecial: .

Ma infatti sembra strano anche a me ti dirò...Però ho solo letto quello che dicono le caratteristiche tecniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva a vedere in altri siti...
Tv LG26lb75 26" DVB-T 3HDMI 1080P 5000:1 con digitale terrestre incorporato, luminosita 500 cd/mq! Com è secondo voi?

Edit: mi sono accorto ch di questa tv se ne parlava gia un paio di pagine indietro quindi ritiro la richiesta di commenti!

le quali fanno dei test ai propri televisori sensa nessun controllo esterno e indicano quello che loro vogliono:rspecial: .
E allora come si fa a decidere per l'acquisto?DEve stare barricato tutto il giorno in un centro commerciale ad asciugare l'addetto?Loro dovrebbero scrivere nero su bianco per quello che il televisore è.Uno già spende un sacco di soldi dietro ste cose, in più viene pure preso per il **** dalla casa..:bah!:

E allora come si fa a decidere per l'acquisto?DEve stare barricato tutto il giorno in un centro commerciale ad asciugare l'addetto?Loro dovrebbero scrivere nero su bianco per quello che il televisore è.Uno già spende un sacco di soldi dietro ste cose, in più viene pure preso per il **** dalla casa..:bah!:
guarda,per non dirti altro,non puoi immaginare quanta gente ha preso le sole con tutti sti televisori lcd,hd,hdready,full hd,contrasti,tempo di risposta,angolo di visuale,hdmi,e chi piu' ne ha piu' ne metta...ovvero immagina uno che non se ne intende,i nostri genitori,la maggiorparte delle persone sopra i 40,non ne sa niente e non immagina che per comprare una tv al giorno d'oggi bisogna leggere 300 dati prima di decidere e non essere fregati!!Inoltre non pensare che andando a vederli di persona la cosa puo' cambiare,difatti la stragrande dei tv collegati nei centri commerciali,sono attaccati ad antenne tv analogiche e le impostazioni dei pannelli non sono regolate.Fai cosi' documentati e senti le opinioni degli altri che hanno avuto esperienze,oppure segui il forum;)

guarda,per non dirti altro,non puoi immaginare quanta gente ha preso le sole con tutti sti televisori lcd,hd,hdready,full hd,contrasti,tempo di risposta,angolo di visuale,hdmi,e chi piu' ne ha piu' ne metta...ovvero immagina uno che non se ne intende,i nostri genitori,la maggiorparte delle persone sopra i 40,non ne sa niente e non immagina che per comprare una tv al giorno d'oggi bisogna leggere 300 dati prima di decidere e non essere fregati!!Inoltre non pensare che andando a vederli di persona la cosa puo' cambiare,difatti la stragrande dei tv collegati nei centri commerciali,sono attaccati ad antenne tv analogiche e le impostazioni dei pannelli non sono regolate.Fai cosi' documentati e senti le opinioni degli altri che hanno avuto esperienze,oppure segui il forum;)
Immagino, ed è per questo che mi sto sbattendo nei forum e non, per cercare di non prendermi una bella inculata..poi davvero per questi prezzi e con l'euro che ci sodomizza, prendermi una sola è l'ultima cosa che voglio.

A questo proposito rivolgo a te e a chiunque altro sappia rispondermi, sta domanda che mi assilla da un pò:quindi il sony kdl -26S3000(a me piace anche come estetica visto che il ridotto spessore della cornice enfatizza la dimensione dello schermo) potrebbe essere un ottimo acquisto?tralasciando il fatto che può costare 100 euro in più del samsung 26" R8 ..

Allora diciamo che ti do un parere basato sull'esperienza:il Samsung non è un pacco è un ottimo televisore...Il Sony a priori giurerei che è anch esso una sicurezza...Per le comparazioni chiedi a qualcun'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho un samsung Le32r86bd collegato con hdmi (fra l'altro ha 3 porte hdmi disponibili) e vi dico che si vede ultrabene,pienamente soddisfatto,certo bisogna smanettare un pò sulle impostazioni per trovare quella ideale,poi è una cosa personale..cmq voto 9

allr ho un problema simile al topic aperto accanto allr sn indeciso se comprare il samsung syncmaster 225MW e il syncmaster 2032MW quale mi consigliate ??? sn 50 euro di differenza cm si vede la ps3 visto che la risoluzione è a 1680x1050 ??? che differenza c'è fra monitor con tv tuner e tv ???
A proposito di 2032MW... ma essendo un monitor pc (e quindi 16:10, non 16:9...) se lo prendo avrò un effetto "stiramento" delle immagini? Se sì c'è un modo di risolverlo eventualmente?

Immagino, ed è per questo che mi sto sbattendo nei forum e non, per cercare di non prendermi una bella inculata..poi davvero per questi prezzi e con l'euro che ci sodomizza, prendermi una sola è l'ultima cosa che voglio.A questo proposito rivolgo a te e a chiunque altro sappia rispondermi, sta domanda che mi assilla da un pò:quindi il sony kdl -26S3000(a me piace anche come estetica visto che il ridotto spessore della cornice enfatizza la dimensione dello schermo) potrebbe essere un ottimo acquisto?tralasciando il fatto che può costare 100 euro in più del samsung 26" R8 ..
sicuramente un ottimo acquisto,pero' si fa pagare caro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ascolta me, io ho preso il kdl20s4000 ed è davvero spaventoso, costa di più ma vale tutto quel che paghi! l'ho visto in funzone accanto ad uno sharp aquos ed un samsung di uguali dimensioni e, almeno secondo i miei gusti, era il migliore! più luminoso e con colori davvero esagerati! te lo consiglio, tanto con tutti i soldi che si buttan via, 100 euro non sn niente considerando l'effetto finale!

Grazie a tutti per i consigli,cmq penso proprio che andrò sul sony s3000.

Anche xchè ho sentito di gente con l'r8 da 26" che ha avuto qualche problemino di visualizzazione(anche se credo che siano davvero pochi) e poi che il pannello che monta sony è si uguale a quello samsung(se non ho capito male è samsung stessa a montarglieli), ma l'elettronica sony è superiore(seconda solo ai philips)..quindi mi butterò sul sony e taglio la testa al toro altrimenti qui non ne esco + vivo!;p

io ho un Lcd hd Samsung 37" (contrasto 15000) collegato con cavo hdmi e si vede che è una bomba!! Col blu ray poi è spettacolare!!

ciao:Ste79: :bananarap :rock:

Ragazzi volevo chiedervi qual'è ed il prezzo relativo di un buon monitor sia per usarlo su pc che per ps3 e sfrutti le qualità massime di quest'ultima...grazie mille!!!

P.S c'è un modo che ad esempio mentre gioco la ps3 metto pausa e passo al pc? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro