Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
secondo quale tra i due è meglio?
SHARP LC26AD5E oppure il samsung le26r86bd?,i prezzi variano piu' o meno 50 euro in meno lo sharp...
A me è arrivata ieri la seconda...Ti posso dire che vale quello che costa ed esteticamente è fantastica...Sullo Sharp nn ti so dire niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è arrivata ieri la seconda...Ti posso dire che vale quello che costa ed esteticamente è fantastica...Sullo Sharp nn ti so dire niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove lo hai preso??su internet,mi puoi indicare il sito?grazie;)

Beh su quello nn devi avere dubbi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq ti ho consigliato quello perchè anche io ero alla ricerca di un LCD sui 20''(io per una questione di povertà momentanea poi risolta)e me ne ero fatto abbastanza una cultura e avevo notato che di quelle dimensioni quel Samsung a mio parere è il top...Gli potremmo affiancare giusto il Sony Bravia da 20'' che ha un prezzo però + elevato ed è esteticamente inferiore a mio parere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusami Manex, ma visto che anche io sono in procinto di acquistare un tv lcd della Samsung volevo sapere se era meglio un le19r86bd/wd o un le23r86bd/wd.......lo sò che la scelta banalmente ricadrebbe su quello più grande ma ho notato che il 19 pollici è dotato di una risoluzione più elevata 1440x900 (anche se ha un contrasto e luminosità più modeste). Quindi se uno è abituato a giocare a distanza ravvicinata allla tv non sarebbe meglio prediligire quello con risoluzione maggiore???

Ma poi stà risoluzione maggiorata è effettivamente tale quando si utilizzano le console next-gen o è solo una caratteristica che si attiva solo in particolari circostanze e che quindi alla fine non conta una mazza ?

Scusami Manex, ma visto che anche io sono in procinto di acquistare un tv lcd della Samsung volevo sapere se era meglio un le19r86bd/wd o un le23r86bd/wd.......lo sò che la scelta banalmente ricadrebbe su quello più grande ma ho notato che il 19 pollici è dotato di una risoluzione più elevata 1440x900 (anche se ha un contrasto e luminosità più modeste). Quindi se uno è abituato a giocare a distanza ravvicinata allla tv non sarebbe meglio prediligire quello con risoluzione maggiore???Ma poi stà risoluzione maggiorata è effettivamente tale quando si utilizzano le console next-gen o è solo una caratteristica che si attiva solo in particolari circostanze e che quindi alla fine non conta una mazza ?
Aldilà della grandezza vai tranquillamente sul 23''perchè sono contrasto e luminosità a contare dal momento che se anche il 19'' ha risoluzione maggiore tu però ci giochi a 720p e dunque la risoluzione risulta la medesima su entrambi...Dunque la tua analisi che è una caratteristica che si attiva solo in particolari circostanze è impeccabile...ergo direi che nn conta una mazza la risoluzione...Sono cmq 2 ottimi televisori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Kobe24:io l' ho comprato con carta di credito penso sia anche pagabile attraverso contrassegno però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso di un solo pixel bruciato, la garanzia provvede (come dovrebbe essere giusto) alla riparazione? Premetto che il modello è il Samsung LE 46M86BD.

Aldilà della grandezza vai tranquillamente sul 23''perchè sono contrasto e luminosità a contare dal momento che se anche il 19'' ha risoluzione maggiore tu però ci giochi a 720p e dunque la risoluzione risulta la medesima su entrambi...Dunque la tua analisi che è una caratteristica che si attiva solo in particolari circostanze è impeccabile...ergo direi che nn conta una mazza la risoluzione...Sono cmq 2 ottimi televisori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Kobe24:io l' ho comprato con carta di credito penso sia anche pagabile attraverso contrassegno però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho guardato dal sito e ci sono molti modi per pagare tra cui il contrassegno (in contanti fino a 1000 euro) con un supplemento di 15 euro! Comunque il sito è affidabile? Ho sempre paura ad acquistare da internet! Grazie Manex!

Si ho guardato dal sito e ci sono molti modi per pagare tra cui il contrassegno (in contanti fino a 1000 euro) con un supplemento di 15 euro! Comunque il sito è affidabile? Ho sempre paura ad acquistare da internet! Grazie Manex!
Beh con me si sono dimostrati affidabili e seri...A me è arrivato con puntualità...Meno di un giorno dal momento della spedizione...Bisogna aspettare qualche giorno perchè la preparino ma niente di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh con me si sono dimostrati affidabili e seri...A me è arrivato con puntualità...Meno di un giorno dal momento della spedizione...Bisogna aspettare qualche giorno perchè la preparino ma niente di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma cavolo sul sito non c'è piu quel modello!! Proprio ora che avevo deciso! :cry2:

Si ma cavolo sul sito non c'è piu quel modello!! Proprio ora che avevo deciso! :cry2:
Ti riferisci al 26'' quello che ho postato io???Perchè ogni tanto capita che dia prodotto non trovato ma poi ricompare non disperare...Ammetto che una volta però è ricomparso per un 3-4 giorni a 675.00 euro per poi tornare poco dopo a 575.00...Riprova vedrai che lo ritrovi anche a me ha fatto così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti riferisci al 26'' quello che ho postato io???Perchè ogni tanto capita che dia prodotto non trovato ma poi ricompare non disperare...Ammetto che una volta però è ricomparso per un 3-4 giorni a 675.00 euro per poi tornare poco dopo a 575.00...Riprova vedrai che lo ritrovi anche a me ha fatto così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il samsung da 26"! Allora aspettero che ricompaia (a 575 euro) sperando molto perche qua da me quel modello nei negozi costa 650! Speriamo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie ancora Manex!

Si il samsung da 26"! Allora aspettero che ricompaia (a 575 euro) sperando molto perche qua da me quel modello nei negozi costa 650! Speriamo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie ancora Manex!
Di nulla...Anche da me costa un botto...l ho visto anche a 700...per quello l ho preso su Internet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di nulla...Anche da me costa un botto...l ho visto anche a 700...per quello l ho preso su Internet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'altro giorno l'ho visto in un centro commerciale ad 800 tondi tondi --_--

Cmq è un bel modello..l'unica cosa è che Ha 8 secondi di risposta e ne preferirei uno con almeno 6..ma è vero che in game si riducono?tu noti scie o fila tutto liscio?

COme design non ha rivali.

Io l'altro giorno l'ho visto in un centro commerciale ad 800 tondi tondi --_--
Cmq è un bel modello..l'unica cosa è che Ha 8 secondi di risposta e ne preferirei uno con almeno 6..ma è vero che in game si riducono?tu noti scie o fila tutto liscio?

COme design non ha rivali.
No non ci sono scie assolutamente...Per la storia del Game mode anche io sapevo che scendevano a 6ms ma non so se sia vero o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

finalmente è arrivato: sony bravia 20 pollici... unico commento: avete bisogno di un 20 pollici esagerato per la play3 anche se un po'costoso? prendete il sony bravia!!!!!!!!

cosa consigliate come televisore per una ps3 tra sti 3:

26R86BD SAMSUNG

26S86BD SAMSUNG

26PFL5522D PHILIPS

datemi commenti su ogni tv perchè da quel ke ho capito il migliore è il samsung r, vorrei sapere se gli altri 2 sono valide alternative per risparmiare quei poki euro di differenza

cosa consigliate come televisore per una ps3 tra sti 3:
26R86BD SAMSUNG

26S86BD SAMSUNG

26PFL5522D PHILIPS

datemi commenti su ogni tv perchè da quel ke ho capito il migliore è il samsung r, vorrei sapere se gli altri 2 sono valide alternative per risparmiare quei poki euro di differenza
vedi..qui si puo' parlare;) ,cmq la differenza tra i 2 samsung è che la serie s è quella piu' economica,il contrasto è piu' basso di poco dalla r stiamo 5000 contro 4000,impercettibile,la vera differenza tra i2 è l'angolo di visuale che nella s è di solo 150,quindi almeno io prenderei la r solo per questo motivo,anche perchè è fastidiosissimo spostarsi un po' di lato dello schermo e vedere nero!!! il philips ha un contrasto poco inferiore hai 2 ,ma torno a dire l'angolo di visuale anche in questo è basso,il peggiore tra i 3.per il resto si equivalgono,tempo di risposta 8 ms. in tutti e tre,e 2 hdmi.Vedi tu io ti consiglio il primo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro