Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ho un grosso problema....è gia il secondo cavo HDMI che provo ma niente, non si vede niente!!!! ho un televisore sony bravia HD Ready.....

cosa posso fare??????????

ho un grosso problema....è gia il secondo cavo HDMI che provo ma niente, non si vede niente!!!! ho un televisore sony bravia HD Ready.....cosa posso fare??????????

Suggerimento stupido però nn si sa mai...Resetta la play dopo averla accesa tenendo premuto il tasto di accensione per una decina di sec...Almeno se prima era collegata con un altro cavo ti dovrebbe riconoscere il nuovo cavo HDMI...

lcd hdready 19 pollici, tra un pò passo al 26 pollici ^_^

Ma i moderci LCD hanno ancora il problema che se un immagine rimane troppo statica (es. un menù) danneggia il pannello video? O è una prerogativa dei plasma?

vorrei cambiare il mio voto ,ora ho una tv sony bravia 42° full hd
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con le tv Samsung, per ottimizzare il tutto basta solamente mettere il "Game Mode" oppure bisogna modificare qualche altra impostazione, magari anche nella PS3 stessa?

dopo le feste vorrei comprare un lcd hd ready... per la mia stanza quindi non molto grande... cosa mi consigliate?

dopo le feste vorrei comprare un lcd hd ready... per la mia stanza quindi non molto grande... cosa mi consigliate?
un 26" hd ready (samsung o philips) possibilmente cn almeno un ingresso hdmi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che intendi per "Game Mode" ? o_o
é una modalità dei televisori samsung che ottimizza alcune impostazioni nell'utilizzo della tv con una console...C è il rumors che questa modalità abbassi i ms di risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

é una modalità dei televisori samsung che ottimizza alcune impostazioni nell'utilizzo della tv con una console...C è il rumors che questa modalità abbassi i ms di risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La differenza con questa modalita attivata e' sostanziale o se ne puo fare a meno?

La differenza con questa modalita attivata e' sostanziale o se ne puo fare a meno?
con il game mode si vede molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda ma nel mio LCD Hd Ready con HDMi, dovevo solo settare l'uscita audio e video con HDMi vero?

Nondevo settare altro?

A parte RGB e Superbianco(come nel post su Assassin's creed) che ho attivatoanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un 26" hd ready (samsung o philips) possibilmente cn almeno un ingresso hdmi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thanks!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho provata su CoD4 e mi pare una porcata, scurisce i colori e basta o__O
strano, io noto che li schiarisce... cmq è una grande modalità, specialmente se unita al nero HDMI e al contrasto dinamico.... poi si deve vedere che regolazioni hai messo tu di base come contrasto dinamico...

strano, io noto che li schiarisce... cmq è una grande modalità, specialmente se unita al nero HDMI e al contrasto dinamico.... poi si deve vedere che regolazioni hai messo tu di base come contrasto dinamico...
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, rende molto più fluide le immagini in movimento. Per quanto riguarda le altre impostazioni che hai citato, le hai modificate?

Ma i moderci LCD hanno ancora il problema che se un immagine rimane troppo statica (es. un menù) danneggia il pannello video? O è una prerogativa dei plasma?
Nessuno lo sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro