Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
senti solamente 2 casse più il woofer perchè hai collegato tramite il classico cavo RCA(rosso/bianco) quindi sfrutta solo l'audio stereo, per avere il 5.1 completo il tuo impianto deve avere nel retro del lettore l'ingresso ottico ,almeno che con il tuo lettore puoi riprodurre l'audio su tutte e 5 le casse creando una specie di audio stereo su tutte le casse, ma non è comunque come un 5.1 vero:sisi:
bisogna anche settarlo dal setup del dvd , perchè di default solitamente è su 2.1 , poi l'ottico è meglio ma nn è l'unica soluzione , basta anche il supercomponent volendo

mi serve aiuto : devo comprare una soundbar che mi dice che è wiifii , praticamente come la si collega al tv ? è composta da suwufer la soundbar in questione , e come entrate dice : tv,aux,pc , ma x me arabo ste settore

Dalla mia grande confusione tra tv e smart tv da 6546256512 HZ, per giocare e vedere blu ray bastano 100HZ?

Ho un samsung led del 2009 ed è un piacere giocarci a 200hz ( o meglio, non mi da problemi)

Ora però ho bisogno di una tv per la mia camera, quindi max 37" e sono indeciso tra sharp ( mi hanno detto che sono tra i migliori) e un samsung. A input lag come stanno messi?

Dimenticavo, lo vorrei a led perchè ho necessita di vedere blu ray

Playstation 3 con cavo VGA su monitor Full-HD

Ciao a tutti ragazzi

Sono praticamente da sempre un videogiocatore su PC, ma solo di recentissimo mi sono deciso ad acquistare una PS3

Purtroppo in camera mia dispongo solo di una vecchia TV che utilizzo per vedere qualche programma mentre gioco e il mio monitor che ha solo una presa VGA

Il monitor è un 24" Full-hd 1920x1080 a led, ma non dispone di una uscita HDMI (solo la VGA)

Sapreste dirmi se collegando una PS3 a questo mio monitor (con la presa VGA) ottengo un buon risultato, oppure pessimo?

E sopratutto, utilizzando un cavo VGA al posto di uno HDMI fà vedere la differenza, oppure la differenza è minima da essere notata/da saltare all'occhio?

Grazie mille

Raga qualcuno sa dirmi se questo qui è un ottimo televisore: LG50PA5500:tragic:

mi hanno regalato un headset, l'ho collegato alla play e non funziona... da quel che ho capito collegandolo alla play avrei solo la chat, ok, ma per avere l'audio del gioco come dovrei fare?

se ho capito bene dovrei prendere un aggeggio che collego sia alla play che alla tv, qualcuno potrebbe schiarirmi le idee?

Raga qualcuno sa dirmi se questo qui è un ottimo televisore: LG50PA5500:tragic:
si , fidati lg lavora bene sul plasma , il problema è lo stamping , quel modello è privo di antimpressionamento , pigliane uno con tale tecnologia , costa uguale .

ma ci possono essere televisori incompatibili con la ps3? cioè il mio televisore quando sta a 1080p con la ps3...alcune volte mi fa lo schermo nero....quindi devo staccare e riattacare il cavo hdmi..e magicamente scompare il problema....la presa hdmi non puo essere visto che l'ho porvata con due ps3 diverse....il fatto è che il 1080p funzionavano benissimo con la mia vecchia xbox 360....il mio schermo è hd....non è il massimo pero va....e questo problema ripeto me lo fa solo con la ps3....possibile?

ps: dico quando sta a 1080p perchè cosi ci sta solo quando sto nel menu della play...perchè quando gioco di solito mi va a 720p.....

ma ci possono essere televisori incompatibili con la ps3? cioè il mio televisore quando sta a 1080p con la ps3...alcune volte mi fa lo schermo nero....quindi devo staccare e riattacare il cavo hdmi..e magicamente scompare il problema....la presa hdmi non puo essere visto che l'ho porvata con due ps3 diverse....il fatto è che il 1080p funzionavano benissimo con la mia vecchia xbox 360....il mio schermo è hd....non è il massimo pero va....e questo problema ripeto me lo fa solo con la ps3....possibile?
ps: dico quando sta a 1080p perchè cosi ci sta solo quando sto nel menu della play...perchè quando gioco di solito mi va a 720p.....
Cioè, nel menù principale va a 1080p ed è ok, poi parte in 720p perchè il 99% dei giochi Ps3 è 720p nativo HD, non fullHD.

Cioè, nel menù principale va a 1080p ed è ok, poi parte in 720p perchè il 99% dei giochi Ps3 è 720p nativo HD, non fullHD.
e fin qui ci siamo...ma perchè a 1080p certe volte lo schermo diventa nero e m basta staccafre e riattacre il cavo hdmi e si risolve tutto? con la xbox 360 non mi succedeva.....

e fin qui ci siamo...ma perchè a 1080p certe volte lo schermo diventa nero e m basta staccafre e riattacre il cavo hdmi e si risolve tutto? con la xbox 360 non mi succedeva.....
a me non è mai successo... non è normale...

a me non è mai successo... non è normale...
apposta dico....il cavo non è perchè come ho detto l'ho provato su due ps3 diverse....la console neanche...che tutte e due hanno la presa hdmi rotta? l'unica è la tv...puo darsi che è incompatibile con ps3....essendo della thomson...e non un samsung o sony puo darsi che sia quello...pero quando la ps3 mi imposta i valori ottimali di risoluzione....me li mette a 1080p...vuol dire che la tv li sopporta...boh....

Ragazzi è semi urgente mesi fa ho comprato un 50" LG pv 350a

Sono mesi che combatto con impostazioni ecc ecc...ma la domanda mia è: come mai alcuni giochi ( gta IV, god of war collection e tanti altri...) si vedono meglio e piu definiti su un 37 " hd ready ???

Il plasma con le immagini ingame diurne ha problemi e si vede come se fosse sfocato (e questo vale per tutti i giochi)

Ah i bluray si vedono benissimo!!

Vi prego aiutatemi a capire

esiste un cavo vga per ps3?

perchè nel caso comprassi una ps3 l'unico schermo dove la potrei collegare è un monitor con la sola entrata vga

Ragazzi è semi urgente mesi fa ho comprato un 50" LG pv 350a
Sono mesi che combatto con impostazioni ecc ecc...ma la domanda mia è: come mai alcuni giochi ( gta IV, god of war collection e tanti altri...) si vedono meglio e piu definiti su un 37 " hd ready ???

Il plasma con le immagini ingame diurne ha problemi e si vede come se fosse sfocato (e questo vale per tutti i giochi)

Ah i bluray si vedono benissimo!!

Vi prego aiutatemi a capire
il PV350A è full hd, quindi il 90% dei giochi vengono upscalati e ti sembrano graficamente arretrati a causa dell'evidente aliasing, poi è pure un bella bestia da 50 pollici, è normale notare i difetti se ci giochi a meno di 2 metri rispetto al 37''. Nell'altro non ti succede perchè è HD Ready che sarebbe la risoluzione standard (720p) per la quasi totalità dei giochi di questa generazione. Prova Wipeout HD Fury nel PV350A (che è nativo a 1080p), vedrai quanto si vede da ***.

Perchè non c'è un post in rilievo dove c'è scritto che mi è appena arrivata questa?:coolgay:

04072012407.jpg

Nel secondo post a pagina 1 c'è un'errore, il component arriva a 1080p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro