Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ma qualcosa 3d decente da sfruttare con ps3? e secondo voi ha senso prendere occhialini simulview?(ho un bravia w8 da 47 pollici compatibile)

Io invece penso di cambiarlo perchè ho venduto il mio ad un prezzo vantaggioso, pensavo di prendere questo
http://www.amazon.it/LG-42LA6130-retroilluminata-FullHD-direct-lit/dp/B00C2O3NE2/ref=sr_1_11?s=electronics&ie=UTF8&qid=1385043316&sr=1-11

che dite?
mi sembra assai. Da me vendono un samsung smart tv 3d da 46 a 550

ma qualcosa 3d decente da sfruttare con ps3? e secondo voi ha senso prendere occhialini simulview?(ho un bravia w8 da 47 pollici compatibile)mi sembra assai. Da me vendono un samsung smart tv 3d da 46 a 550
Linka perchè non ne ho visti, anzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Linka perchè non ne ho visti, anzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era l'ue46f6200 al trony, ma ho appena controllato e l'offerta è scaduta 4 giorni fa. Sono un fail:bah!:

ragazzi...è possibile acquistare e attaccare un impianto home teathre alla ps3?ovviamente non avrei bisogno del lettore...

Si trova qualcosa di economico e che suona bene?io ora ho la ps3 collegata allo stereo..

Con un impianto audio bose 2.1 che canali audio si possono impostare in più rispetto agli altoparlanti del televisore?

---------- Post added at 10:23:56 ---------- Previous post was at 10:23:03 ----------

ragazzi...è possibile acquistare e attaccare un impianto home teathre alla ps3?ovviamente non avrei bisogno del lettore...Si trova qualcosa di economico e che suona bene?io ora ho la ps3 collegata allo stereo..
Io ho questo che si sente ottimamente http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/speakers/computer-speakers/companion-3-speaker-system/

L'ho connesso al televisore, ma va anche con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con un impianto audio bose 2.1 che canali audio si possono impostare in più rispetto agli altoparlanti del televisore? 

---------- Post added at 10:23:56 ---------- Previous post was at 10:23:03 ----------

Io ho questo che si sente ottimamente http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/speakers/computer-speakers/companion-3-speaker-system/

L'ho connesso al televisore, ma va anche con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E porca eva!!!!!!!! Non ho tutti quei soldi da spendere:tragic: Considera che il tv nuovo l'ho pagato 190€ scontato.

Volevo qualcosa di più accessibile...sui 100€.

ma come funziona il collegamento a tv -ps3-impianto?

Da quello che ho capito io ...non posso connetterlo al televisore...ovvero il tv non credo abbia un'uscita audio...ho smadonnato dieci giorni di fila quando l'ho scoperto

Ultima modifica da un moderatore:
E porca eva!!!!!!!! Non ho tutti quei soldi da spendere:tragic: Considera che il tv nuovo l'ho pagato 190€ scontato.Volevo qualcosa di più accessibile...sui 100€.

ma come funziona il collegamento a tv -ps3-impianto?

Da quello che ho capito io ...non posso connetterlo al televisore...ovvero il tv non credo abbia un'uscita audio...ho smadonnato dieci giorni di fila quando l'ho scoperto
Allora non ti so dire, perchè io lo tengo connesso nell'entrata delle cuffie.

Tra 2 settimane circa proverò una soundbar della philips ottenuta con i punti. Ho letto in giro che costa sui 150, ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

それはまだ進化しているというタキシードショーの歴史、そして

ッフは血が背骨から削除流体にあった発見緊急room.Atへ。 シャネル チーク 新作 なたが何であるか年齢に関係なく行っている、あなたのために適し ニューバランス A21 一の優れたではありませんが、彼らはまた、一緒に愛する年をたく セイコー 時計 常に多くの国で女子が当たり前の我々が取ることの機会を楽しんで ジミーチュウ 財布 アウトレット つけることはあなたの次のイベントや特別な日のすべての違いを生 シーバイクロエ 財布 も、あなたが購読するとあなたの試合を見て、参加について教育をめ、ステータス、それが慣習と考えられた。

あなたが唯

ragazzi...mi è arrivato il sistema empire 3500D....e già cominciano i problemi...

Se l'attacco alla play3 coi jack rosso e bianco funziona...

Se lo attacco con il cavo ottico...non riesco a farl ofunzionare.Ho provato a guardare le impostazioni della play...mi fa scegliere alcune frequenze ma non riesco a risolvere
icon_frown.gif

Il cavo l'ho preso via internet ed è nuovo...ma non ho la possibilità di controllare se ha qualche problema...la luce passa comunque.

Potrei pure tenerlo coi jack solo che penso che la qualità sia peggiore...e poi quando mi arriverà la play4 avrò un grosso problema visto che ha solo l'uscita ottica.

Spero che non sia un esemplare fallato...potete aiutarmi?

Dato che dovrei prendere la PS4 entro la fine di questo anno, incombe anche il cambio di tv(adesso ho un 26" HDready...).

La mia scelta ricadrebbe su un Sony, la serie W(al limite un Panasonic ma non saprei quale modello).

Il dubbio che ho sono i pollici, anche se con 1 metro e mezzo di distanza non credo si possa scegliere più di tanto

Dunque che dite, un 32" può andar bene?

Perchè prenderla adesso se poi la console l'acquisto tra mesi? Vorrei provare ad approfittare della promozione MW "e tu quanto ci credi?" e far arrivare l'Italia ai mondiali almeno ai quarti di finale :pffs: sfruttare il 30% del valore della tv e usare il buono per l'acquisto della PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dato che dovrei prendere la PS4 entro la fine di questo anno, incombe anche il cambio di tv(adesso ho un 26" HDready...).La mia scelta ricadrebbe su un Sony, la serie W(al limite un Panasonic ma non saprei quale modello).

Il dubbio che ho sono i pollici, anche se con 1 metro e mezzo di distanza non credo si possa scegliere più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dunque che dite, un 32" può andar bene? 200 o 400Hz c'è molta differenza?

Perchè prenderla adesso se poi la console l'acquisto tra mesi? Vorrei provare ad approfittare della promozione MW "e tu quanto ci credi?" e far arrivare l'Italia ai mondiali almeno ai quarti di finale :look: sfruttare il 30% del valore della tv e usare il buono per l'acquisto della PS4.
Contando che sei ad un metro e mezzo prendere un 32' siamo al limite.. io ho due metri e qualcosa ed ho un 32' della samsung full hd! Sugli Hz bè da 200 a 400 c'è differenza, si parla di dettagli e pulizia dell'immagine in più, oltre che ad una maggiore luminosità.. cambia la frequenza del segnale video! Però non avendo un 400Hz non saprei dirti di più, la mia è un 200 e và che è una meraviglia.

Io ti consiglio di cercare molto su internet, oltre che ad esserci prezzi molto vantaggiosi, ci sono parecchi modelli che non sono in commercio nei negozi fisici, i migliori rapporti qualità/prezzo

P.S. E' un miracolo se arriviamo agli ottavi/quarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contando che sei ad un metro e mezzo prendere un 32' siamo al limite.. io ho due metri e qualcosa ed ho un 32' della samsung full hd! Sugli Hz bè da 200 a 400 c'è differenza, si parla di dettagli e pulizia dell'immagine in più, oltre che ad una maggiore luminosità.. cambia la frequenza del segnale video! Però non avendo un 400Hz non saprei dirti di più, la mia è un 200 e và che è una meraviglia.
Io ti consiglio di cercare molto su internet, oltre che ad esserci prezzi molto vantaggiosi, ci sono parecchi modelli che non sono in commercio nei negozi fisici, i migliori rapporti qualità/prezzo

P.S. E' un miracolo se arriviamo agli ottavi/quarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito

Dunque queste regole per la distanza ottimale, con tv hd ready e full hd, non valgono?

http://www.freeshop.it/distanza-tv-led.html

25tyvrc.jpg

La tv che hai tu o quella che ho scritto sopra, che tipo di hdmi hanno? Io mi ero fermato al 1.3

Mentre la PS4?

Ragazzi buonasera mi serve un vostro aiutino visto che io ci capisco poco o niente di tv .... volevo acquistare una nuova tv ed ho trovato un ottima offerta che riguarda questo philips http://www.philips.it/c/televisori/4000-series-smart-tv-led-ultra-sottile-con-digital-crystal-clear-32pfl4218h_12/prd/it/;jsessionid=2EF062632983DC11397A8333FEABE388.app121-drp1?t=specifications

Ora non riesco a capire se e un tv hd ready o full hd perche in risoluzione del pannello porta 1.366 x 768 p invece in Risoluzione display supportata

Ingressi dei computer: fino a 1920x1080 @ 60 Hz

Che significa??? Se metto la mia ps3 con l hdmi i giochi gireranno in full????

dovrebbe essere simile al mio philips da 32 pollici.

se è come il mio in poche parole è un Hd ready ma supporta anche la risoluzione 1080p dalle console.

ovviamemte non è come avere un nativo full hd.

se puoi prendi altro, un nativo full hd e schermo opaco.

Inviato dal mio GT-I9505

Ciao giovani, mi serve un consiglio su quale tv acquistare...son rimasto senza per il momento

La uso principalmente per il gaming..e puntavo su queste specifiche:

Full HD da 32', in prospettiva anche PS4 che poi comprerò

opterei per un Sony..oppure un'altra marca valida che non sia Samsung perchè ha i colori troppi accesi...

Led...ma va bene anche un LCD anche se è piu difficile trovarli ora...

che abbia un imput lag non superiore a 10ms

il prezzo...mh posso spendere massimo massimo 400 euro..

ragazzi se conoscete qualche offerta oppure qualche tv con queste specifiche aiutatemi :/ mi sto scemunendo da giorni. grazie mille

Ciao giovani, mi serve un consiglio su quale tv acquistare...son rimasto senza per il momento La uso principalmente per il gaming..e puntavo su queste specifiche:

Full HD da 32', in prospettiva anche PS4 che poi comprerò

opterei per un Sony..oppure un'altra marca valida che non sia Samsung perchè ha i colori troppi accesi...

Led...ma va bene anche un LCD anche se è piu difficile trovarli ora...

che abbia un imput lag non superiore a 10ms

il prezzo...mh posso spendere massimo massimo 400 euro..

ragazzi se conoscete qualche offerta oppure qualche tv con queste specifiche aiutatemi :/ mi sto scemunendo da giorni. grazie mille
Se è solo per gaming e niente tv ecc, puoi prendere un monitor gaming da 27pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei acquistare un paio di cuffie (con microfono), e queste mi sono sembrate un'ottima scelta per qualità/prezzo. Senza contare che sono compatibili con praticamente tutto (PS4, PS3 e pc). Vorrei conoscere il vostro parere, e magari alternative secondo voi migliori.

Grazie per l'attenzione.

LINK: http://www.amazon.it/PS4-PS3-PS-Vita-PC/dp/B00I8S4E1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409568182&sr=8-1&keywords=ps4+headset (il prezzo non è 90€. Attendo che ritornino disponibili a 80€ presso Amazon)

Vorrei acquistare un paio di cuffie (con microfono), e queste mi sono sembrate un'ottima scelta per qualità/prezzo. Senza contare che sono compatibili con praticamente tutto (PS4, PS3 e pc). Vorrei conoscere il vostro parere, e magari alternative secondo voi migliori.
Grazie per l'attenzione.

LINK: http://www.amazon.it/PS4-PS3-PS-Vita-PC/dp/B00I8S4E1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409568182&sr=8-1&keywords=ps4+headset (il prezzo non è 90€. Attendo che ritornino disponibili a 80€ presso Amazon)
Prese oggi, come plastiche non sono cosi fragili come dico, forse le cerniere fanno un po spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provate 10min con tlou in 7.1 virtuale e non sono male, con il volume alto sembra di prendere una fucilata per davvero :rickds:

Nelle recensioni dicono che sono scarse nei bassi,ma in realtà è una cavolata, basta spostare il tasto sulle cuffie e sono belli pieni! (Si puo anche personalizzare anche l'equalizzatore in manuale o predifiniti dei giochi)

Pompare troppo i bassi si perde qualità e sentire le casse in distorsione va di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le cuffie le trovo pure piu comode delle turtle beach Px5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai domande mandami anche un P.M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Prese oggi, come plastiche non sono cosi fragili come dico, forse le cerniere fanno un po spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provate 10min con tlou in 7.1 virtuale e non sono male, con il volume alto sembra di prendere una fucilata per davvero :rickds:

Nelle recensioni dicono che sono scarse nei bassi,ma in realtà è una cavolata, basta spostare il tasto sulle cuffie e sono belli pieni! (Si puo anche personalizzare anche l'equalizzatore in manuale o predifiniti dei giochi)

Pompare troppo i bassi si perde qualità e sentire le casse in distorsione va di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le cuffie le trovo pure piu comode delle turtle beach Px5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai domande mandami anche un P.M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505
Ti ringrazio anche qua. Perfetto.

un consiglio su un televisore da 40 pollici in su per godermi appieno la mia ps4? ( budget max 500/550€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro