Salve a tutti, ho appena preso la play 3 e ho subito notato che, sulla dashboard, ha giusto qualche cosa in più rispetto all'xbox, per quello che riguarda le opzioni grafiche/video. Qualcuno saprebbe consigliarmi le opzioni migliori x il mio TV (ho un Samsung HD Ready, mi sono procurato il cavo HDMI), oppure linkarmi qualche sito/topic che ne parli? Grazie
Inoltre volevo chiedere se è giusto che, mentre gioco ad un gioco (uncharted 3), la play alterni momenti in cui il lettore va, ad altri in cui sta in silenzio.
poi, se un determinato gioco presenta scatti dell'audio sempre in un determinato punto di un gioco e solo in quello, quali possono essere le cause? Non dovrebbe essere un problema della console, giusto? Potrebbe essere il disco? O un problema di hard disk?
Inoltre, cosa succede se si imposta la play3 su una risoluzione che il TV non supporta? A me in automatico si setta su 1080p, ma mi pare strano visto che il mio Samsung HD ready ha 4 anni. In più, dietro molti giochi leggo 720p, al massimo 1080i. Una configurazione errata può inficiare anche l'audio? In GOW3 un paio di filmati scattano in audio, si mangiano le parole o vanno in loop. Consigli?
Per ora ho solo queste domande. Grazie