Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
non ho tempo di controllare le specifiche, se vuoi postale te.
ma come modelo entry level se non ricordo male ha hdr e 4k giusto? ci potrebbe stare. ma mi pare sia senza local dimming.

hai un budget limitato?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Sì ha L'hdr anche se ha 40 pollici, non l'ho limitatissimo però questo in offerta mi era balzato nell'occhio!

Sì ha L'hdr anche se ha 40 pollici, non l'ho limitatissimo però questo in offerta mi era balzato nell'occhio!
ti consiglieri di guarda se trovi qualche hisense (che sono ottime tv e molto supportate dalla ditta) a buon prezzo che sulla fascia bassa sono piu completi, oppure avevo visto che alcuni negozi hanno il sony 8099 se non erro modello a 799euro in offerta

Mi dite una TV 4K Samsung o Sony che vada molto bene per la Pro?

Non mi serve gigante, vanno bene tra i 45 e i 55 pollici.

Vorrei una 4K che non sia scadente, ma neanche una TV da 10000 euro :asd:

Tv, Audio e PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

Mi dite una TV 4K Samsung o Sony che vada molto bene per la Pro?Non mi serve gigante, vanno bene tra i 45 e i 55 pollici.

Vorrei una 4K che non sia scadente, ma neanche una TV da 10000 euro :asd:
io ti consiglio il panasonic 65pollici dx780 se non ricordo male le prime due lettere. il top nella sua fascia, 4k hdr e full led con local dimming e processore studio master 4k. meglio della concorrenza che sono edge led

ti dico il 65 perché mi pare le misure inferiori sia edge. per conferma chiedi a panasonic via fb o sul sito

oppure il dx900 se puoi :asd:

altri candidati possono essere sony 8099 o samsung ks7000 o 8000

Ultima modifica da un moderatore:
io ti consiglio il panasonic 65pollici dx780 se non ricordo male le prime due lettere. il top nella sua fascia, 4k hdr e full led con local dimming e processore studio master 4k. meglio della concorrenza che sono edge led
ti dico il 65 perché mi pare le misure inferiori sia edge. per conferma chiedi a panasonic via fb o sul sito

oppure il dx900 se puoi :asd:

altri candidati possono essere sony 8099 o samsung ks7000 o 8000

Ho un appartamento da 32mq, giá ho un 55 ed é grosso come mezzo muro :sard:

Daró una occhiata agli altri, grazie.

Quali sono le specifiche tecniche fondamentali per avere una ottima resa?

Questo com'é? Sony 55" LED-TV KD55XD8505 - 4K UHD / HDR / Android / 800hz

Tv, Audio e PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

Ho un appartamento da 32mq, giá ho un 55 ed é grosso come mezzo muro :sard:Daró una occhiata agli altri, grazie.

Quali sono le specifiche tecniche fondamentali per avere una ottima resa?

Questo com'é? Sony 55" LED-TV KD55XD8505 - 4K UHD / HDR / Android / 800hz
una buona tv il sony, dipende comunque il preszo ha cui la trovi. perche se è come ho visto sul web 1200euro, ti consiglio di andare sul samsung ks7000 il top tra gli edge led dal prezzo contenuto.

beh se vuoi avere un ottimo hdr quei due samsung vanno benissimo, avendo un pannello 10bit con mille nints per l hdr e sono certificati uhd premium e con imput lag bassissimo 20ms piu o meno.

se ti piacciono i colori dei samsung ti troverai benissimo

una buona tv il sony, dipende comunque il preszo ha cui la trovi. perche se è come ho visto sul web 1200euro, ti consiglio di andare sul samsung ks7000 il top tra gli edge led dal prezzo contenuto.
beh se vuoi avere un ottimo hdr quei due samsung vanno benissimo, avendo un pannello 10bit con mille nints per l hdr e sono certificati uhd premium e con imput lag bassissimo 20ms piu o meno.

se ti piacciono i colori dei samsung ti troverai benissimo

La TV che ti ho linkato costa 1000 euro, stesso prezzo per il KS7000 ma 49 pollici (tanto 55 sono pure troppi).

Quale mi consigli?

Questa é la Samsung che dicevi? http://www.webhallen.com/se-sv/ljud_och_bild/241376-samsung_49_49ks7005-4k_suhd-smart-hdr-2100_pqi

E' un sito svedese, ma puoi capirlo dalla foto e dal nome del prodotto :asd:

La TV che ti ho linkato costa 1000 euro, stesso prezzo per il KS7000 ma 49 pollici (tanto 55 sono pure troppi).Quale mi consigli?

Questa é la Samsung che dicevi? http://www.webhallen.com/se-sv/ljud_och_bild/241376-samsung_49_49ks7005-4k_suhd-smart-hdr-2100_pqi

E' un sito svedese, ma puoi capirlo dalla foto e dal nome del prodotto :asd:
le dimensioni dipende da te :) pero sappi che se usato come 4k la distanza di visione otimale e piu vicina del fullhd. mi pare 55polllici tra 1,5mt a 2mt max

il modello penso sia quello.. ks7000 è quello italiano, il 5 finale penso sia per svezia, ma non posso darti conferma non avendo info per i mercati esteri.

io andrei su samsung a pari prezzo, se ti piacciono i colori dei samsung vai sul sicuro. una t tv 2016 ottima per il gaming senza spendere troppo

le dimensioni dipende da te :) pero sappi che se usato come 4k la distanza di visione otimale e piu vicina del fullhd. mi pare 55polllici tra 1,5mt a 2mt max
il modello penso sia quello.. ks7000 è quello italiano, il 5 finale penso sia per svezia, ma non posso darti conferma non avendo info per i mercati esteri.

io andrei su samsung a pari prezzo, se ti piacciono i colori dei samsung vai sul sicuro. una t tv 2016 ottima per il gaming senza spendere troppo

Ho giá una Samsung LED 55 pollici e mi trovo benissimo.

Magari alla fine prendo un 55 pollici, ci sono solo 200 euro di differenza :pffs:

Armin io a novembre ho preso il Samsung KS7000 49" e mi trovo benissimo con PS4 Pro e non solo :sisi:
Perfetto :nev:

Se la mia ragazza non mi uccide faccio la pazzia :morris82:

La TV avrá 3 anni di vita :rickds:

Buonasera a tutti. Qualcuno portrebbe consigliarmi una tv:l'ha utilizzerò principalmante per il gaming e guardare film. Non la voglio prendere con la risoluzione 4k. La spesa deve essere intorno ai 1000 euro e la grandezza dello schermo di quaranta pollici. Preferirei che il modello fosse Sony.

Se la mia ragazza non mi uccide faccio la pazzia :morris82:
Ma non ho capito la paga la tua ragazza o cosa? :morris82: Per quale motivo la tua ragazza dovrebbe proibirti di comprarti quello che vuoi, ammeno che hai spese maggiori, paga lei e tu non lavori o altro :asd:

Ciao come sta messo ad input lag in 4k e hdr?Grazie
Io l'ho scelto perché oltre ad avere un pannello a 10-bit è anche il televisore con il minor input lag (in Game Mode) tra quelli usciti nel 2016 con queste caratteristiche.

Se vuoi una cifra precisa ha 21ms di input lag in 4K, con e senza HDR :sisi:

Volevo comunicare che sta per arrivare il firmware che abilita la modalità HDR Game anche sul nostro Oled B6!!! in USA lo stanno già utilizzando, parlando di 26 ms, ottimo lavoro LG. Se il costo non vi spaventa non potete trovare nulla di meglio sul mercato :sisi:

Ma non ho capito la paga la tua ragazza o cosa? :morris82: Per quale motivo la tua ragazza dovrebbe proibirti di comprarti quello che vuoi, ammeno che hai spese maggiori, paga lei e tu non lavori o altro :asd:
Pago io, ma ho comprato casa da poco, devo prendere qualche altro mobile, viviamo insieme da qualche anno e quindi non vuole che butto via i soldi.

Ovviamente pensa al matrimonio :asd:

Non ha tutti i torti, la TV ha 3 anni e va alla grande :asd:

Magari fra qualche mese la convinco :sard:

Io l'ho scelto perché oltre ad avere un pannello a 10-bit è anche il televisore con il minor input lag (in Game Mode) tra quelli usciti nel 2016 con queste caratteristiche.Se vuoi una cifra precisa ha 21ms di input lag in 4K, con e senza HDR :sisi:
Grazie per le informazioni molto precise direi che ha eccellenti caratteristiche credo che mi orientero' su questo modello,appena posso lo farò mio.

Per chi a un Samsung serie KS l'11 è uscito il nuovo aggiornamento del software ma al 13 il tv non me lo rileva mi dice che non c'è una nuova versione, l'unica alternativa sarebbe quella di scaricarlo dal sito samsung ma dato che non ho voglia di fare ciò sapete per caso quanti giorni ci vogliono per trovare l'aggiornamento anche dal tv stesso?

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Qualcuno può consigliarmi un televisore hdr Sony tra i migliori, anche per quanto riguarda l'input lag?La grandezza sarebbe meglio intorno ai 43-49 pollici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro