Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Scusate un mio amico ha un monitor samsung syncma ster 06 BW lcd per pc, è possibile attaccarci in qualche modo la ps3?
grazie
bhé, si... devi trovare un cavo che parte HDMI da inserire nella PS3, e che finisce VGA, per collegarlo nella presa del monitor PC, ce ne sono molti in giro. Ti consiglio di prenderlo che ha separate anche i cavetti audio, altrimenti l'unica soluzione è quella di collegare la PS3 ad un impianto amplificato con presa ottica.

bhé, si... devi trovare un cavo che parte HDMI da inserire nella PS3, e che finisce VGA, per collegarlo nella presa del monitor PC, ce ne sono molti in giro. Ti consiglio di prenderlo che ha separate anche i cavetti audio, altrimenti l'unica soluzione è quella di collegare la PS3 ad un impianto amplificato con presa ottica.
Grazie della risposta, ma cosa intendi di preciso con collegamento ad impianto amplificato con presa ottica?

Scusa un'altra domanda: eventualmente è possibile connettere la ps3 o il 360 al portatile ed utilizzare così lo schermo come monitor?

Ragazzi alla fine ho preso ciò che volevo: sonyKDL32 S3000E

Una bomba..ne sono pienamente soddisfatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo cambiare il voto! Ho preso oggi il Sony KDL 26S3000! Non vedo l'ora di provarlo con la PS3 (che arrivera tra pochi giorni!)

Bravia 40'' serie X3500 FullHD (una figata pazzesca!)Il prossimo acquisto di questo genere sarà quando saranno disponibili dei 40" OLED...:pffs:
Credo che per un televisore del genere io dovrò risprmiare sulla pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mai ci arriverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

raga al mediaworld di rozzano vendono solo cavi HDMI della kember, questa marca proprio non la conosco, non ha nemmeno un sito internet ma il commesso mi ha detto che fa solo cavi quindi dovrebbe essere buona, costa 20 euro un cavo di 1.5 metri ... qualcuno l ha gia sentita come marca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga al mediaworld di rozzano vendono solo cavi HDMI della kember, questa marca proprio non la conosco, non ha nemmeno un sito internet ma il commesso mi ha detto che fa solo cavi quindi dovrebbe essere buona, costa 20 euro un cavo di 1.5 metri ... qualcuno l ha gia sentita come marca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda posso dirti che io cn la ps3 uso un cavo hdmi che neanche so di che marca è!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi compralo e nn temere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altra cosa ... che significa che è a 19 poli ?

Ragazzi, vorrei collegare la mia PS3 al mio monitor PC, è un ACER da 17", con VGA...voglio quindi collegare l'RGB della PS3 al VGA del monitor, e ho trovato questo trasformatore: http://www.intervideosrl.com/shop_in...?idproduct=351

Volevo sapere, se funzionerà, e quindi, se migliora almeno un pò la qualità dell'immagine, rispetto a un TV RGB normale , grazie!

Ragazzi, vorrei collegare la mia PS3 al mio monitor PC, è un ACER da 17", con VGA...voglio quindi collegare l'RGB della PS3 al VGA del monitor, e ho trovato questo trasformatore: http://www.intervideosrl.com/shop_in...?idproduct=351
Volevo sapere, se funzionerà, e quindi, se migliora almeno un pò la qualità dell'immagine, rispetto a un TV RGB normale , grazie!

aspetta che arrivi zendo per risponderti, lui la teneva collegata al monitor pc.

se vuoi un consiglio compra un adattatore dvi-hdmi e utilizza il cavo per collegarti al monitor. la qualità dovrebbe essere buona.

Vorrei chiedere un paio di informazioni.

Dispongo di una TV HDReady che però sembra non avere la presa HDMI (nn è proprio recente il mio modello)...

Se attaccassi la PS3 con la presa SCART al televisore HDReady quanto ne perderebbe rispetto a giocare con l'HDMI???

la scart l'ultima cosa!

vedi se hai almeno il component;se proprio no allora con 4 euro una scart-rbg la trovi;va bene anche quella che usavi per la prima playstation

Vorrei chiedere un paio di informazioni.Dispongo di una TV HDReady che però sembra non avere la presa HDMI (nn è proprio recente il mio modello)...

Se attaccassi la PS3 con la presa SCART al televisore HDReady quanto ne perderebbe rispetto a giocare con l'HDMI???

la scart l'ultima cosa!vedi se hai almeno il component;se proprio no allora con 4 euro una scart-rbg la trovi;va bene anche quella che usavi per la prima playstation
Esistono anche il component ed il vga. In rete si trovano degli adattatori, però dubito che questa tv li suppori.

Scusate ma sono un po' ignorante nel settore... cosa sarebbe il component? e la scart-rgb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro