Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
mamma mia sei troppo veloce a rispondere!
grazie!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per qualsiasi altra info, chiedi pure..

P.S.

Ti consiglio di prendere un buon cavo HDMI, prima avevo un conune cavo da 15€, ora ne ho preso uno nuovo della sony da saturn(35€), ti posso assicurare che ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per qualsiasi altra info, chiedi pure..

P.S.

Ti consiglio di prendere un buon cavo HDMI, prima avevo un conune cavo da 15€, ora ne ho preso uno nuovo della sony da saturn(35€), ti posso assicurare che ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sticazz 35 roiz...quindi alla fine devo andare in un buon negozio...capito!

grazie

sticazz 35 roiz...quindi alla fine devo andare in un buon negozio...capito!grazie
Questo e' il mio consiglio/esperienza, poi magari qualcuno potrà dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho preso il cavo hdmi...che settaggi devo usare per settare la ps3 al massimo con un SAMSUNG 2032MW? Grazie

Questo e' il mio consiglio/esperienza, poi magari qualcuno potrà dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho provato alla fnac di milano e il cavo della sony costava 120euro!!!quello scaruso invece 15...

cambio negozio!

Ciao, forse la domanda e' OT ma come lo usi il digitale terrestre integrato? Io ho un samsung ma non capisco dove poter inserire la scheda :(
hai guardato dietro se c'è un spazio devo inserirla??

Io ho una Tv Hd Ready della Samung, 32", 8000:1 di contrasto.

Utilizzo naturalmente il cavo HDMI per collegare la mia PS3 alla tv..

Vedo tutto da ***, utilizzo il "Game Mode" quando gioco, per cercare di giocare appunto al meglio, e ho portato il contrasto a 88 su 100.

C'è qualcosa che può migliorare ancora?? Non so, qualche settaggio della PS3, tipo Super Bianco e altre cose che devo mettere??

Vi ringrazio

Raga ho appena preso il samsung le37m86

8000 di contrasto

full hd

ho fatto bene o ho fatto una ... ? xD

Raga ho appena preso il samsung le37m86
8000 di contrasto

full hd

ho fatto bene o ho fatto una ... ? xD
Direi che è un ottimo acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sembra un buon televisore,ma manca qualche info sulle caratteristiche tipo tempo di risposta,contrasto ecc....vedile prima di aquistarlo;)
infatti è una roba strana, sul sito panasonic nessun televisore ha contrasto, luminosita e tempo di risposta segnalati, sono tutti n.d. ... guardando su altri siti

mi pare di aver capito che di contrasto dinamico ha 7000 e luminosita 500 ma del

tempo di risposta nulla, un po il fatto dei 100hz mi rassicura... ma comunque domani o dopo vado a rivederlo al mediaworld e controllo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bravia 40'' serie X3500 FullHD (una figata pazzesca!)

Il prossimo acquisto di questo genere sarà quando saranno disponibili dei 40" OLED...:pffs:

Scusate un mio amico ha un monitor samsung syncma ster 06 BW lcd per pc, è possibile attaccarci in qualche modo la ps3?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro