Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Sì, rende molto più fluide le immagini in movimento. Per quanto riguarda le altre impostazioni che hai citato, le hai modificate?
Si, ci ho lavorato finché non ho ottenuto un risultato ottimale...

Ho attivato tutte le opzioni dalla PS3, poi ho lavorato con i vari settaggi della tv attivando il Game Mode, poi lo tolsi e ci giocai senza per un po di tempo... ma riutilizzandolo ho ottenuto immagini più morbide, risposta più veloce del monitor e ho potuto caricare di più con il nero HDMI e con il contrasto dinamico senza scurire troppo le ombre e farle diventare nere.

Adesso ho un settaggio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per la mia camera.

io ho TV Samsung HDready 26R86BD in 720p collegato con HDMI Oro Philips...

Le opzioni "gamma di colori" e "superbianco" della PS3 le ho lasciate come da default.

Provando direttamente in game ad attivare la GAME MODE i colori si scurivano, in una mappa col sole sembrava diventato nuvoloso o__o

Se avete consigli su qualche opzione da settare per migliorare la qualita video sono tutto orecchie

Raga il mio Samsung LE32R76B ha come risoluzione massima 1366x768 , posso utilizzarla?Oppure dovrei usare un altro tipo di risoluzione?

P.S.

Il collegamento è HDMI

problema con rgb

salve ragazzi

il 24 mi ritrovo tra le mani una ps3

per sbaglio... eheh

xkè un cliente nn l'ha voluta + e io me ne sn appropriato

pensando ke tt sarebbe andato bene

invece la sfiga mi perseguita ahah

in soldoni

la prima vlt ke ho collegato la ps3 al tv l'ho fatto con il cavo hd

ed è andata

si vedeva il menù...

poi ho avuto la brillante idea di collegarla con la presa a scart su diversi televisori

e lì mi sn accorto ke la console parte ma io nn vedo nnt sulla tv

salve ragazziil 24 mi ritrovo tra le mani una ps3

per sbaglio... eheh

xkè un cliente nn l'ha voluta + e io me ne sn appropriato

pensando ke tt sarebbe andato bene

invece la sfiga mi perseguita ahah

in soldoni

la prima vlt ke ho collegato la ps3 al tv l'ho fatto con il cavo hd

ed è andata

si vedeva il menù...

poi ho avuto la brillante idea di collegarla con la presa a scart su diversi televisori

e lì mi sn accorto ke la console parte ma io nn vedo nnt sulla tv
devi settare l'uscita rgb dal menu' della console.sicuramente c'e'settata l'uscita hdmi,quindi ovviamente non si vede tramite scart.

Salve a tutti, intanto buon S. Stefano e Buon Natale anche se in ritardo. Ieri mi hanno regalato lo starter pack :icebad: con mia grande gioia, così ora ho sia la 360 che la ps3. Comunque, io ho una tv hd ready però non ho l'entrata hdmi ma solo la dvi quindi pensavo ovviamente di prendere il cavo hdmi e l'adattatore però mi chiedevo, dato che il dvi porta solo il segnale video, l'audio come lo sento? Devo per forza usare l'uscita ottica? Scusate se ho aperto un nuovo topic però è ugentissimo, tra poco devo uscire e devo capire cosa devo comprare. Grazie a tutti, sono felice di essere della famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga il mio Samsung LE32R76B ha come risoluzione massima 1366x768 , posso utilizzarla?Oppure dovrei usare un altro tipo di risoluzione?
P.S.

Il collegamento è HDMI
Essendo un Hd Ready la ris. massima che puoi utilizzare è la 720p o la 1080i...Quella risoluzione massima è utile solo se utilizzi la tua tv come schermo pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, intanto buon S. Stefano e Buon Natale anche se in ritardo. Ieri mi hanno regalato lo starter pack :icebad: con mia grande gioia, così ora ho sia la 360 che la ps3. Comunque, io ho una tv hd ready però non ho l'entrata hdmi ma solo la dvi quindi pensavo ovviamente di prendere il cavo hdmi e l'adattatore però mi chiedevo, dato che il dvi porta solo il segnale video, l'audio come lo sento? Devo per forza usare l'uscita ottica? Scusate se ho aperto un nuovo topic però è ugentissimo, tra poco devo uscire e devo capire cosa devo comprare. Grazie a tutti, sono felice di essere della famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma ci vuole un adattatore spaciale per ogni tv?

io ho un LCD... funziona?

Ragazzi ho finalmente preso un SAMSUNG SyncMaster 2032mw ed in attesa del cavo hdmi, sto usando la presa scart. Volevo chiedervi, c'è qualche opzione nella ps3 capace di migliorare la visualizzazione cn la scart che è pessima su questo monitor?

Altra domanda, il cavo HDMI della sony è buono, o meglio comprare altri? (esempio QUESTO)

Grazie

Ciao a tutti, devo collegare provvisoriamente la ps3 a un Sony col tubo, ma la qualità video è pessima e sfarfalla da matti (la mia vista non ce la fa più).

Che settaggi devo modificare?

Come tipo di cavo uso quello della confezione (bianco giallo rosso), ma se indico nelle impostazioni che uso il composito, mi sfarfalla ancora di più.

Se indico invece che uso il component (anche se non è vero), mi sfarfalla leggermente di meno, ma sempre in modo fastidioso.

Ragazzi ho finalmente preso un SAMSUNG SyncMaster 2032mw ed in attesa del cavo hdmi, sto usando la presa scart. Volevo chiedervi, c'è qualche opzione nella ps3 capace di migliorare la visualizzazione cn la scart che è pessima su questo monitor?Altra domanda, il cavo HDMI della sony è buono, o meglio comprare altri? (esempio QUESTO)

Grazie
Dov'e' l'esempio?

ragazzi...qual è la differenza tra reay e HD...io ho messo HD..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

PS

che ne pensate di

samsung le37s81?????

ciao a tutti, scusate l'ignoranza...

ho appena preso un philips lcd 23", dovrebbe essere hdmi o hdready, per vedere al meglio l'immagine della play3 che devo usare?la scart normale o ho bisogno di qualche cavo che devo comprare inquanto guardando nella confezione della play non ho trovato nulla!

mi potete far sapere o voi guru del forum?

ciao a tutti, scusate l'ignoranza...
ho appena preso un philips lcd 23", dovrebbe essere hdmi o hdready, per vedere al meglio l'immagine della play3 che devo usare?la scart normale o ho bisogno di qualche cavo che devo comprare inquanto guardando nella confezione della play non ho trovato nulla!

mi potete far sapere o voi guru del forum?
Compra un cavo HDMI, io ne ho preso uno da 20 euro e mi trovo molto bene! ma ce ne sonoa nche a meno, coi cavi HDMI hai il meglio!

io ho un LG HD ready cn 1080p cn digitale terrestre integrato e si vede benissimo
Ciao, forse la domanda e' OT ma come lo usi il digitale terrestre integrato? Io ho un samsung ma non capisco dove poter inserire la scheda :(

Compra un cavo HDMI, io ne ho preso uno da 20 euro e mi trovo molto bene! ma ce ne sonoa nche a meno, coi cavi HDMI hai il meglio!
ma devo comprare anche qualche altro accessorio o basta solo questo cavo?non so magari per l'audio o per altre cose...sono abbastanza profano ;p

ma devo comprare anche qualche altro accessorio o basta solo questo cavo?non so magari per l'audio o per altre cose...sono abbastanza profano ;p
Il cavo oltre a trasmettere l'immagine porta anche l'audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro