Ciao a tutti mi chiamo Eddy e sono nuovo di qui' piacere,ho un piccolo/grande problema con la mia ps3 e tv bravia, ed avrei bisogno di un po' della vostra gentile pazienza, e del vostro aiuto per risolverlo^.^
in pratica a natale ho comprato una ps3 da 40g e una xbox 360 tutte e due nuove fiammanti....
volevo prendere anche una tv : lcd/o al plasma ma ero rimasto senza fondi all'asciutto insommap......cosi' dopo 3 mesetti quasi i miei si sono decisi a regalarmi, una tv : sony bravia modello : TV LCD BRAVIA D3000 HD Ready da 32", con BRAVIA Engine , Motionflow 120Hz e 3 ingressi HDMI™ per il facile collegamento di sorgenti HD come il Blu-ray Disc
ecco la scheda tecnicha completa presa dal sito ufficiale della sony (ma cmq sono scritte anche dietro al libretto delle istruzioni del televisore, ma per sicurezza ho voluto controllare e confrontare per vedere se davvero avesse tutto o mancasse qualcosa, ecco la scheda:
SÌ
sopratutto la 1080 progressiva a 24 frame per second per i blu ray, ed infatti se vedo un film in blu ray me lo porta in automatico a 1080p/24fp (i 24 frame posso anche disattivarli) ma dicono che si veda meglio perchè cosi' è impresso in originale sul blu ray in nativo insomma...insomma senza dileguarmi ancora , contento che il mio televisore supportasse tutte le risoluzione compreso il 1080p/24fp ci collego la mia bella 360 e la mia fida ps3...
con la 360 non mi dà problemi tutti i giochi me li fà partire a 1080p (esce propio scritto quando accendo la console e faccio partire il gioco), mentre con la ps3 che dovrebbe essere la sua amica del cuore (visto che sulla tv c'è scritto ps3 e blu ray ready) fà i capricci, cio'è quando gioco a call of duty 4 che come c'è scritto sulla confezioni supporta il 720p il 1080i e il tanto agoniato 1080p)non come heavlyn sword o che so' unchurted drake's fortune che supportano solo il 720p, call of duty4 a diffrenza puo' arrivare al massimo , allora non capisco perchè quando faccio partire il gioco nella schermata iniziale(cioè prima che faccio nuova partita) la tv mi segnala che il gioco in questione è visualizzato a 1080p, poi non appena faccio nuovo gioco ed entro in partita me lo scala a 720p????°.° non capisco dove mi perdo? dove sbaglio? cosa mi sono perso? (voglio assicurare che la presa hdmi è quella originale pagata 60euro, quella tutta dorata e rivestita tanto per intenderci)(marca logiteck) non quelle prese che vendono adesso a 10 20 euro di marca dubbia....quindi non capisco cosa devo fare per portare call of duty a 1080p visto che lo supporta in nativo? grazie mille in anticipo per una vostra risposta