Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a collegarlo con l'RGB e dovresti risolvere...In caso contrario è causa della tua tv...la mia tv(tubo catodico)vd le demo giapponesi in bianco e nero perchè??
ragazzi mi dite la differenza tra lcd hd ready e lcd HD![]()
che modello è??martedi mi è arrivato il TV lcd Samsung 26 pollici![]()
ora si che si ragiona.... è tutto un altro mondo!
nessuna procedura, compra un cavo hdmi e collegalo play e lcd! e buon divertimento!fino a stasera ho usato la play con una tv normale, ora ho un lcd toshiba con hdmi..........devo collegarla con il cavo hdmi cosa devo fare?
cè una procedura? qualcuno mi aiuta? please
il sinckmaster della samsung è un 20" e costa 299€mi sapreste dir un LCD HDReady sui 20-28 pollici che non superi i 450-500€ ?????
Fidati funziona... basta solo accenderla tenendolo premuto mi sa... io l'ho fatto + di una volta.Ciao, magari avete già parlato della questione che vi sto per esporre, ma il topic è talmente grande ormai che non trovo!Io ho collegato la ps3 ad un monitor/tv con il cavo component, impostando l'alta risoluzione. Ho scollegato poi la ps3 per portarla in un'altra abitazione e l'ho collegata ad un nromamle tv sd con la scart. Problema, non si vedeva nulla, sentivo solo. Ho pensato che il problema fosse l'impostazione in hd, ho guardato il manuale della play e a pag 68, se non ricordo male, c'è una nota in cui si dice che, nel caso cambiando cavo di collegamento non si vedesse nulla, spegnere e riaccendere la play premendo il pulsante di accensione anteriore per circa 5 sec fino a sentire un bip, la play si avvierà poi con la risoluzione base. Peccato che questa manovra non funzioni perchè spegne semplicemente la play!
Voi sapete come risolvere il problema o devo necessariamente rimettere in sd la play prima di scollegarla e portarla nell'altra tv?