Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
bello supre, molto bello, infatti io sono indeciso tra un sony oppure uno con l'ambilight.
Se la discriminante è la presenza o meno dell'Ambilight alora ti consiglio il Sony a occhi chiusi.

Se invece la scelta deve essere ponderata in basa ad altre caratteristiche, allora il discorso cambia.

l'Ambilight te lo puoi fare tu con una lampada qualsiasi, non troppo forte, accanto o dietro il TV. Non cambia il colore, ma l'effetto soffuso è ottimo e riposante lo stesso.

Una cosa del genere (non è la mia postazione):

zonatv004vx4.jpg

zonatv008fp8.jpg

Io dell'Ambilight non ho mai sentito la necessità e quelle 2 volte che l'ho provata sinceramente non mi ha fatto gridare al miracolo, anzi.

La 3 volta era del Philips bianco con l'Ambilight anteriore sulla cornice, ti assicuro che dava abbastanza fastidio.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzuoli, siccome mi sta arrivando una ps3 secondaria in regalo, sapete dirmi a quanto trovo un cavo hdmi spendendo il meno possibile che però svolga il suo dovere? mi scazza spendere ancora 30 euro per prenderne un altro coem quello che collegato alla ps3 principale...

Ciao ragazzi.

Ho preso una Sony bravia kdl 32s4000 hd ready e volevo qualche consiglio riguardo i settaggi ideali per usarlo con la ps3...sia da chi ha lo stesso modello o cmq qualche altro bravia hd ready.

Il problema di fondo che ho riscontrato è il NERO che è esageratamente nero tendente al nulla, soprattutto in giochi come gta4 (però si può sistemare dalle opzioni di gioco, anche se il risultato non è proprio il massimo) e mgs4 quando sei in zone d'ombra a volte non si vede proprio nulla.

Qualche consiglio?

Sony Bravia 32W4000 Full Hd

Pienamente soddisfatto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sony Bravia 32W4000 Full HdPienamente soddisfatto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nel full hd non hai riscontrato alcun problema con il nero in alcuni giochi?...soprattutto lasciando le impostazioni standard della tv?..o hai modificato qualcosa?

Ciao ragazzi.Ho preso una Sony bravia kdl 32s4000 hd ready e volevo qualche consiglio riguardo i settaggi ideali per usarlo con la ps3...sia da chi ha lo stesso modello o cmq qualche altro bravia hd ready.

Il problema di fondo che ho riscontrato è il NERO che è esageratamente nero tendente al nulla, soprattutto in giochi come gta4 (però si può sistemare dalle opzioni di gioco, anche se il risultato non è proprio il massimo) e mgs4 quando sei in zone d'ombra a volte non si vede proprio nulla.

Qualche consiglio?
Anche col mio Samsung Hd Ready ho lo stesso "problema", al limite puoi regolare la luminosità, io ho fatto così è già va molto meglio, certo non si vedrà come un full hd ma mi basta e avanza alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si...principalrmente in GTA...ho messo la luminosita' del gioco al massimo ed ho aumentato anche quella della tv...il risultato e' abbastanza buono,pero' ogni tanto c'e' ancora buoi...a volte sembra quasi che si auto imposti una specie di risparmio energetico che fa' calare la luminosita'...succede con tutti i giochi,pero' l'unico in cui mi da' problemi poi nel vedere e' GTA...sto' cercado di capire come mai mi faccia cosi'...perche' quando schiaccio un tasto ES:volume...la luminosita' torna alta...poi dopo un po' cala di nuovo...

Qualcuno ha idea di come mai lo faccia?

Ciao ragazzi.Ho preso una Sony bravia kdl 32s4000 hd ready e volevo qualche consiglio riguardo i settaggi ideali per usarlo con la ps3...sia da chi ha lo stesso modello o cmq qualche altro bravia hd ready.

Qualche consiglio?
Hai attivato la modalità Superbinaco e la scala completa RGB della PS3?

Si...principalrmente in GTA...ho messo la luminosita' del gioco al massimo ed ho aumentato anche quella della tv...il risultato e' abbastanza buono,pero' ogni tanto c'e' ancora buoi...a volte sembra quasi che si auto imposti una specie di risparmio energetico che fa' calare la luminosita'...succede con tutti i giochi,pero' l'unico in cui mi da' problemi poi nel vedere e' GTA...sto' cercado di capire come mai mi faccia cosi'...perche' quando schiaccio un tasto ES:volume...la luminosita' torna alta...poi dopo un po' cala di nuovo...Qualcuno ha idea di come mai lo faccia?
Hai controllato se non sia il TV che ha un'opzione di risparmio energitico da qualche parte tra i menù(il mio ce l'ha e l'effetto è quello più o meno)?

Magari chissà perchè entra in risparmio energentico mentre giochi.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si...principalrmente in GTA...ho messo la luminosita' del gioco al massimo ed ho aumentato anche quella della tv...il risultato e' abbastanza buono,pero' ogni tanto c'e' ancora buoi...a volte sembra quasi che si auto imposti una specie di risparmio energetico che fa' calare la luminosita'...succede con tutti i giochi,pero' l'unico in cui mi da' problemi poi nel vedere e' GTA...sto' cercado di capire come mai mi faccia cosi'...perche' quando schiaccio un tasto ES:volume...la luminosita' torna alta...poi dopo un po' cala di nuovo...Qualcuno ha idea di come mai lo faccia?
Di più non sò dirti amico, prova a guardare nelle impostazioni del tv, credo sia l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giorni fa ho acquistato al Mediaworld un LCD in offerta a 799, dopo aver chiesto consiglio ad Hellboy.

Il televisore è il Philips 42" 5603 ( http://it.youtube.com/watch?v=DrY0Z6Gnx2c ) e ha è un rapporto qualità-prezzo eccellente. Lo avevo già adocchiato da tempo.

Ha tutte le caratteristiche che servono: Full hd, 24p, HDMI 1.3, 5ms, ecc. Il contrasto non è il massimo, ma a vederlo più che sufficiente, 30000:1.

Quando sono andato in negozio l'ho acquistato al volo perchè se la batteva con tv da 1500-2000 euro. Sono soddisfatto completamente e con la PS3 va una meraviglia!

Prima avevo un lcd 32" hd-ready. Tutti i giochi sono notevolmente migliorati (GTA4, MGS4), mentre gli altri sembrano giochi mai visti per quanto sono belli (Uncharted, GT5P, Star Wars FU, HS e COD4).

Per tutti quelli a cui potrebbe interessare.

Di più non sò dirti amico, prova a guardare nelle impostazioni del tv, credo sia l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho guardato ma non trovo nulla...tra l'altro sta' cosa me la fa' solo con GTA4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Boh...cmq con le impostazioni che ci ho meso si vede bene...ho alzato ancora la luminosita' e direi che ora va' bene...grazie mille!!:icebad:

Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: il mio bravia ha solo un ingresso hdmi... lo sdoppiatore hdmi per poter entrare nel tv con due diversi sistemi influisce negativamente sulla qualità o il segnale entra in modo perfetto senza alcun problema? Grazie!

Boh...cmq con le impostazioni che ci ho meso si vede bene...ho alzato ancora la luminosita' e direi che ora va' bene...grazie mille!!:icebad:
Sono contento, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: il mio bravia ha solo un ingresso hdmi... lo sdoppiatore hdmi per poter entrare nel tv con due diversi sistemi influisce negativamente sulla qualità o il segnale entra in modo perfetto senza alcun problema? Grazie!
Scusa l'ignoranza ma gli ingressi non sono tutti uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

averne uno o 3 che cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Scusa l'ignoranza ma gli ingressi non sono tutti uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

averne uno o 3 che cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cambia che almeno non starei continuamente a togliere dal tv il cavo collegato alla ps3 per infilare quello collegato all'altro sistema...

una via di mezzo...mediocre e riduttivo...
capito.

e secondo voi trovo un buon televisore per far girare ben la ps3??

non mi interessa un televisore da cinema, ma almeno qualcosa buona a un bel prezzo.

capito.
e secondo voi trovo un buon televisore per far girare ben la ps3??

non mi interessa un televisore da cinema, ma almeno qualcosa buona a un bel prezzo.
almeno 600 euro per una tv decente li devi spendere(minimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro