Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia super tv:http://www.takirosuma.com/product.php?idx=305&linkid=5ltmWMiHNFNB

pict305_102033_small_IG.jpg

Fino a poco tempo fa era il miglior LCD 32" che c'era in commercio (tutti i test che ho visto lo dicevano) , ora è stato superato solo dal nuovo modello. L'ho preso il natale scorso e pagato 2000€ (1640 con sconti vari).

Ha l'ambilight che è uno spettacolo! Per chi no lo conoscesse, eccovi la dimostrazione del modello più grande del io (che ha un amilight anche sopra).

Poi ha tantissime funzioni per migliorare la qualità della tv analogica e del digitale terrestre. Cigliegina sulla torta, ha un tempo di risposta di 3ms.
Ma che tv schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia super tv:http://www.takirosuma.com/product.php?idx=305&linkid=5ltmWMiHNFNB

pict305_102033_small_IG.jpg

Fino a poco tempo fa era il miglior LCD 32" che c'era in commercio (tutti i test che ho visto lo dicevano) , ora è stato superato solo dal nuovo modello. L'ho preso il natale scorso e pagato 2000€ (1640 con sconti vari).

Ha l'ambilight che è uno spettacolo! Per chi no lo conoscesse, eccovi la dimostrazione del modello più grande del io (che ha un amilight anche sopra).

Poi ha tantissime funzioni per migliorare la qualità della tv analogica e del digitale terrestre. Cigliegina sulla torta, ha un tempo di risposta di 3ms.

con queste caratteristiche lo credo bene che è/era uno dei modelli migliori in circolazione:asd:

ragazzi l'ambilight è spaziale! oltre ad avere la sua funzione, è IMHO di un'eleganza straordinaria.

che cosa ne pensate ??

datemi un consigio, è sopratutto x giocare alla play 3, certo che ci devo vedere anche la tv

SAMSUNG SM-225MW

TV-MONITOR WIDE PC-HDMI

Angolo di visuale Orizz./Vert. 170°/160°

Connettività Pc Si

Formato 16:10

Luminosità 300 cd/mq

Pollici 22 pollici - Wide

Rapporto di contrasto 700:1

Sintonizzatore TV Si, integrato

PIXEL PITCH 0,282 mm

FREQUENZA Orizzontale (kHz): 31~81 kHz;

Verticale (Hz): 56~75 Hz

RISOLUZIONE Risoluzione masima: 1680 x 1050

COLORI 16,7 Millioni

SEGNALE VIDEO Analog RGB;

DVI;

HDMI Composite;

S-video;

Component;

PAL Tuner;

SCART

SYNC. TYPE Separato H/V;

Composite

CONNETTORI 15pin D-sub;

DVI-D;

S-video;

HDMICVBS;

S-Video;

SCART

PLUG & PLAY DDC: DDC 1/2B

MULTIMEDIALE Speaker integrati 3watt x 2ch.

CONSUMI 58 Watts (Max.);

Alimentatore integrato

DIMENSIONI (L X A X P) MM Con base (mm): 520 x 439 x 204;

Senza base (mm): 520 x 386 x 68,5;

Con imballo (mm): 616 x 515 x 249

Peso (Kg) Monitor: 7,4 kg;

Con imballo: 9 kg

CABINET COLOR Black (fronte Glossy)

TEMPO DI RISPOSTA 5 ms

ALTRE FUNZIONI HDTV Ready;

PAL Tuner;

PIP/PBP;

Supporting 1080P Input

CAVI INCLUSI Cavo alimentazione;

Cavo RGB;

Cavo DVI

ACCESSORI (OPZIONALI) Staffa per montaggio a parte opzionale (VESA 100)

GARANZIA 3 anni ON SITE – Modalità SWAP

Ciao, a tutti

Io gioco con un Samsung LE40M86BD Di 40 pollici

E' il migliore fino adesso, pagato 1350 euro su ebay

ehm, rubato a 1900. dove l'hai trovato?? cioè come hai fatto ad averlo a 1900

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No no, era un'offerta di Saturn, nemmeno in rete si trova a meno....

e' durata circa dal 7 al 20 settembre

io gioco su una tv lcd hd ready samsung 32" (le32r76bd) e mi trovo benissimo,unica pecca è l'audio, (casse poco potenti) anzi...se avete consigli per un surroun da attaccare a ps3 sono ben accetti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io gioco su un samsung LE32R86BD ed è (secondo me) il miglior 32 pollici in commercio, quindi stò a posto...

io gioco su una tv lcd hd ready samsung 32" (le32r76bd) e mi trovo benissimo,unica pecca è l'audio, (casse poco potenti) anzi...se avete consigli per un surroun da attaccare a ps3 sono ben accetti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fatti un amplificatore, ora ci sono i 7.1, ma sono esagerati, non ti servono e t'incasinano solo.Evita i lettori dvd con le casse perchè valgono poco.Che abbia entrate HDMI-ottiche e coassiale(magari ti serve).L'amplificatore riceve il suono, lo elabora, lo migliora e lo fa uscire dalle casse.Io ho tutto attaccato, ps3,DVD-DivX,Sky,registratore,televisore e decoder di fastweb.

Marche:

Yamaha

Onkyo (malonkyo,prezzemolo e finonkyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Bose (se hai 1000 euro da spendere)

Pioneer

Kenwood

Sony(io c'ho il sony 6.1 uscita ottica, è uno spettaco costo 499 euro)

hdready, presa poco dopo l'acquisto di ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

predicatore il sony che modello è? sarei interessato perchè per natale vorrei fare l'acquisto...

il mio tv oggi si è rotto cacchiarola!

dovrò portarlo in assistenza e chissà quando lo rivedrò

predicatore il sony che modello è? sarei interessato perchè per natale vorrei fare l'acquisto...

è molto simile a questo, ma ha il 6.1, quando vado a casa ti dico il modello.Mi ci trovo benissimo, per farti capire il volume massimo è "70" e quando gioco a warhawk non posso metterlo a più di "25" se no quelli al piano di sotto si sente e durante qualche esplosione tremano i vetri.

Nella mia camera ho un normalissimo crt Pioneeer da 21" e di solito la ps3 e' collegata a quello.Tuttavia in sala ho un Sony Bravia da 42" hdready e,ogni volta che posso,mi trasferisco su quello,collegando la ps3 col cavo hdmi.Considerate che ho Heavenly sword praticamente dal day one ma che ancora sono fermo al secondo capitolo proprio perche' ho deciso di giocarci soltanto in HD.Sul tv della mia stanza gioco a Motorstorm (online) e a Resistance.Appena prendero' i titoloni,mi sa che mi trasferiro' direttamente a vivere in sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro