Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Tv Tubo catodico:sisi:

"problemi" no... apparte forse in qualche gioco le scritte piccole come dici tu..
certo per goderti una ps3 come *** comanda l'HD ci vuole, meglio se Full. E ti dirò di piu: ci vuole anche un bel home theatre 5.1

Conta pure che tutti i giochi ps3 nascono widescreen quindi li giocheresti tutti con le bande....

Ti aspetta un bel salasso insomma, ma ne vale troppo la pena
Chiedo a te!!!!

Ho un 36 pollici della Grundig 100 HZ a tubo catodico e ho proprio un problema con le scritte, tipo quelle colorate di rosso o di blu, le scritte piccole. Non riesco quasi a leggerle, tipo non riesco a leggere le scritte di HOme... Utilizzo anche un cavo RGB.

E' normale secondo te?

Chiedo a te!!!!Ho un 36 pollici della Grundig 100 HZ a tubo catodico e ho proprio un problema con le scritte, tipo quelle colorate di rosso o di blu, le scritte piccole. Non riesco quasi a leggerle, tipo non riesco a leggere le scritte di HOme... Utilizzo anche un cavo RGB.

E' normale secondo te?
Sì è normale. Purtroppo la definizione dei CRT porta a quei problemi con le scritte piccole fatte per definizioni maggiori.

In più il cavo RGB non è la scelta ottimale, anzi, dovresti usare come minimo un cavo Component, ma non credo che il tuo TV abbia l'entrata Component.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chiedo a te!!!!Ho un 36 pollici della Grundig 100 HZ a tubo catodico e ho proprio un problema con le scritte, tipo quelle colorate di rosso o di blu, le scritte piccole. Non riesco quasi a leggerle, tipo non riesco a leggere le scritte di HOme... Utilizzo anche un cavo RGB.

E' normale secondo te?
è ora di aggiornare Tv Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa che tra l'altro deve fare pure io:Morris82:

da un 26 hd-ready a un 40 full 100hz... sono salassi ma se avevo qualche idea di aspettare ancora... la demo di Killzone2 mi spinge inesorabilmente all'acquisto prima del 25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è ora di aggiornare Tv Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa che tra l'altro deve fare pure io:Morris82:

da un 26 hd-ready a un 40 full 100hz... sono salassi ma se avevo qualche idea di aspettare ancora... la demo di Killzone2 mi spinge inesorabilmente all'acquisto prima del 25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non posso spendere soldi purtroppo...

Non posso spendere soldi purtroppo...
ma la tua comunque è 4:3 o 16:9 ?

sulle 16:9, anche CRT, in realtà problemi di scritte piccole illeggibili non dovrebbe dartene... uso il condizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la tua comunque è 4:3 o 16:9 ?
sulle 16:9, anche CRT, in realtà problemi di scritte piccole illeggibili non dovrebbe dartene... uso il condizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
16:9... i miei l'hanno presa 5 anni fa e l'hanno pagata un botto!

ma......

quanto sono sfigato? :Morris82:

non ricordatemelo tutti adesso....

mi spiego: tv 40 pollici full 100hz strafiga presa oggi, è guasta:|

si spegne da sola dopo 3 minuti, c'è una scritta tipo: verificare ventola numero 1

ma che ventola e ventola?

vabbè dai, settimana prossima me la faccio cambiare, che palle però. qua ci sta un bel .. :puffanculo:

io penso di essere 1 dei pochi rimasti col tubo catodico.... :tragic:

devo ancora provvedere causa soldi......che la mia ps3 mi perdoni... :tragic:

ah vero forse me l'avevi già detto in 1 altro topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo quando arrivano mesi come questi in cui escono miriadi di giochi belli.. devo sempre decidermi se comprare 1 paio di giochi (o addirittura 3 come succederà il mese prossimo) o tenere i soldi da parte e farmi 'sta benedetta tv... scelgo sempre la prima ipotesi, sbagliando perchè poi me li godo meno rispetto a giocarli su un lcd... :tragic:

anche per me sono abbastanza soddisfacenti... certo ammetto che sfruttare un tubo catodico per la ps3 è un pò da sfigatello per quanto mi riguarda... però vabbeh...mi rifarò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io penso di essere 1 dei pochi rimasti col tubo catodico.... :tragic:devo ancora provvedere causa soldi......che la mia ps3 mi perdoni... :tragic:

NONO ci sono anche io!:bah!:
vi faccio compagnia :tragic: per spese così grosse dipendo ancora dalle finanze dei genitori purtroppo, e loro non ne vogliono sapere :bah!: se capissero quanto soffrirò a non poter giocare killzone 2 in hd :cry2:

Tubo catodico e, perquanto non ci crediate, i risultati sono più che soddisfacenti!
ma che dici...i risultati non nemmenoparagonabili a quelli che si ottengono in HD! un mio amico ha un samsung 32" hd ready, un modello abbastanza economico (l'ha pagato 500€ un anno fa) eppure è tutto un altro pianeta rispetto al mio tubo

Ho da poco acquistato un Sony bravia full hd 40", avevo letto in un post precedente che i giochi ps3 di default si vedono in widescreen, volevo chiedere ma non è meglio giocarci a schermo intero, cambiando le impostazioni dello schermo?

Ho da poco acquistato un Sony bravia full hd 40", avevo letto in un post precedente che i giochi ps3 di default si vedono in widescreen, volevo chiedere ma non è meglio giocarci a schermo intero, cambiando le impostazioni dello schermo?
quanto costano adesso?

Oggi ho fatto una piccola pazzia ho scollegato la ps3 dal 46 pollici full hd e l'ho collegata al mio impianto home theather,proiettore JVC HD1,sapendo di farmi del male,si perche' mi ero promesso di non provarla mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif,vuoi la paura di fare danni al proiettore vuoi perche' dopo immaginavo che la cosa mi prendesse,insomma immagini da paura kappe,tridimesionalita' pazzesca sonoro da urlo e ci e' mancato poco che fondessi il proiettore,non so' quante ore ci ho giocato di fila e mo' si che sono dolori...;p

Qualcun'altro gioca col proiettore?

Controindicazioni ad usare il vpr?A parte il consumo della lampada che tra l'altro costicchia pure?

Tubo catodico e, perquanto non ci crediate, i risultati sono più che soddisfacenti!
forse si ma..

se su crt sono "piu che soddisfacenti"

su fullhd 100hz sarebbero "fantascienza" :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro