Ragazzi ho letto in giro, che avendo io un tv lcd full hd ed essendo sia i giochi che i dvd\divx nativi a risoluzioni molto inferiori (sopratutto i divx), mi converrebbe settare la PS3 a 720p, levando la spunta nella ris 1080P dalle impostazioni di visualizzazione della PS3, cosi da forzare la tv a downscalare a ris + vicine a quelle native dei giochi e delle altre fonti sd (DIVX APPUNTO), mi chiedevo se sono menate o si hanno risultati tangibili!!!
Cioè meglio far upscalare alla PS3 fino a full hd o far downscalare la tv a 720p?!?
Qualcuno che un lcd full hd saprebbe rispondere a sto mio quesito?!?
Non sapevo dove postarlo sto topic visto che non c'è una vera e propria sezione dedicata alle connessioni\risoluzioni ottimali, ma se i mod ritengono sia giusto spostarlo facciano pure, basta che mi mettano un link per seguire la discussione!!!
Cioè meglio far upscalare alla PS3 fino a full hd o far downscalare la tv a 720p?!?
Qualcuno che un lcd full hd saprebbe rispondere a sto mio quesito?!?
Non sapevo dove postarlo sto topic visto che non c'è una vera e propria sezione dedicata alle connessioni\risoluzioni ottimali, ma se i mod ritengono sia giusto spostarlo facciano pure, basta che mi mettano un link per seguire la discussione!!!