Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Bè il Mivar è un buon vecchio tubo catodico,la PS3 ci gira tranquillamente ma perderesti grossa parte della nextgen senza un televisore per lo meno HD Ready...
quel tipo di tv arriverà. non nel futuro immediato, ma arriverà.

mi assicuri che va su sto catorcio?

Al limite ti rimborsa lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,basta collegarla con una presa scart e va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Provata personalmente sul mio mivar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vai tranquillo,è previsto.

Comunque, Voglio proprio sapere chi è quell'uno che ha votato nel sondaggio "LCD LED" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si,basta collegarla con una presa scart e va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Provata personalmente sul mio mivar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Vai tranquillo,è previsto.

Fantastico.

poi mi comprero qualcosa lcd o full hd.

magari risparmio qualcosa prendendo dei monitor tv per pc.

Comunque, Voglio proprio sapere chi è quell'uno che ha votato nel sondaggio "LCD LED" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io problemi?

Ho questo,il serie 9 della samsung 55''

Retroilluminato a Led...Forse quelli che intendevi tu super costosi sono gli oled,io ho votato quello perchè il mio è LCD retroilluminato a Led singolo bianco,non tricolore come la serie 7000 della samsung (ultima uscita) o la sony..preso a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

samsung-9serie.jpg

http://www.eprice.it/TV-LCD-SAMSUNG/s-1975736

Dal sito: Tecnologia Pannello: LED

Spero di aver chiarito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fantastico.
poi mi comprero qualcosa lcd o full hd.

magari risparmio qualcosa prendendo dei monitor tv per pc.
Ti consiglio un televisore anzichè un monitor,poi se hai problemi di spazio allora è comprensibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io problemi?

Retroilluminato a Led...Forse quelli che intendevi tu super costosi sono gli oled,io ho votato quello perchè il mio è LCD retroilluminato a Led singolo bianco,non tricolore come la serie 7000 della samsung (ultima uscita) o la sony..preso a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

samsung-9serie.jpg

azz che bomba Don //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io 40a756 ma ci ho speso le notti (per dire) indeciso sulla retro a led.. poi ho optato per questo, pur ottimo, modello.. visto che a led era presente solo il polliciaggio da 46 o 55, too much for me..

bello bello il tuo :.bip:

azz che bomba Don //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio 40a756 ma ci ho speso le notti (per dire) indeciso sulla retro a led.. poi ho optato per questo, pur ottimo, modello.. visto che a led era presente solo il polliciaggio da 46 o 55, too much for me..

bello bello il tuo :.bip:
Grazie,a me attirava anche la serie 8,quella con la finitura ultra slim..poi ho scelto questo.

Adesso è uscito il 7000,questo qui,ancora piu bello:

samsung-7000-series-hdtv.jpg

ps: il tuo è il serie 8..nn avevo visto..non so a memoria i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io problemi?

samsung-9serie.jpg

Per quella cifra avrei preso il Kuro della Pioneer risparmiando anche qualcosina e avendo qualcosa di sicuramente più performante.

Cmq de gustibus.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti consiglio un televisore anzichè un monitor,poi se hai problemi di spazio allora è comprensibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
più che problemi di spazio sono problemi di soldi.

XD

Grazie,a me attirava anche la serie 8,quella con la finitura ultra slim..poi ho scelto questo.Adesso è uscito il 7000,questo qui,ancora piu bello:

samsung-7000-series-hdtv.jpg

secondo me tra il tuo attuale e il serie8 c'è un'abisso e hai fatto di gran lunga la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so di diverse persone a cui la serie8 sta dando problemi, senza contare che è precisa precisa alla serie7 (stesse identiche specifiche) eccezion fatta per lo spessore..

per quanto riguarda me, serie7 presa un paio di mesi fa (e ne sono comunque felicissimo) per la prossima tv aspetterò qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quella cifra avrei preso il Kuro della Pioneer risparmiando anche qualcosina e avendo qualcosa di sicuramente più performante.
Cmq de gustibus.

Il Kuro sta fallendo,proprio oggi ho comprato AF,continuano a pubblicizzarlo con 4 anni di garanzia scritto enorme,nessuno si compra i Kuro e imo è diventata una tv da arredamento.E comunque preferisco i samsung come qualita prezzo,e sono sempre stato sony io,ma adesso pagare cosi tanto per un sony non ha piu senso.

Per ''piu performante'' non ho capito cosa intendi.

secondo me tra il tuo attuale e il serie8 c'è un'abisso e hai fatto di gran lunga la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
so di diverse persone a cui la serie8 sta dando problemi, senza contare che è precisa precisa alla serie7 (stesse identiche specifiche) eccezion fatta per lo spessore..

per quanto riguarda me, serie7 presa un paio di mesi fa (e ne sono comunque felicissimo) per la prossima tv aspetterò qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non penso guarda.A parte il taglio anche il tuo è un ottimo TV,mi sembra 70.000:1 di contrasto che è tra i top degli LCD Full e in generale è un ottimo pannello.

Ma non penso guarda.A parte il taglio anche il tuo è un ottimo TV,mi sembra 70.000:1 di contrasto che è tra i top degli LCD Full e in generale è un ottimo pannello.

e io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

è ottimo si e l'ho scritto, retro a led è pure meglio.

e io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngè ottimo si e l'ho scritto, retro a led è pure meglio.
Si,ma io ti ho detto che non c'è una differenza abissale tra il mio e il tuo :keyParadise: forse hai un po' esagerato.questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: ho capito male io,pensavo avessi il serie 8

Si,ma io ti ho detto che non c'è una differenza abissale tra il mio e il tuo :keyParadise: forse hai un po' esagerato.questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: ho capito male io,pensavo avessi il serie 8
fermiamoci qua perchè nun ce capiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultima cosa: serie8 = serie7

70.000 di contrasto entrambe

pannello identico

cambia lo spessore e basta.

fermiamoci qua perchè nun ce capiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultima cosa: serie8 = serie7

70.000 di contrasto entrambe

pannello identico

cambia lo spessore e basta.
Si lo so ma avevo inteso cosi:

Che tu avevi il serie 8 e mi hai detto:

Tra il serie 8 (quindi il tuo,avevo capito cosi) e il mio (serie 9) c'era una differenza abissale.

E io ti ho detto: non è cosi abissale asd

Capito?

Il Kuro sta fallendo,proprio oggi ho comprato AF,continuano a pubblicizzarlo con 4 anni di garanzia scritto enorme,nessuno si compra i Kuro e imo è diventata una tv da arredamento.E comunque preferisco i samsung come qualita prezzo,e sono sempre stato sony io,ma adesso pagare cosi tanto per un sony non ha piu senso.Per ''piu performante'' non ho capito cosa intendi.
Non è il Kuro che fallisce, ma è la Pioneer che si ritira dal mercato lasciando la tecnologia plasma alla Panasonic e quella LCD alla Sharp.

HAnno prodotti ancora per almeno 2 anni in vendita e li supporteranno per almeno altri 10 anni come parti di ricambio. La pubblicità dei 4 anni è per assicurare che chi acquista i loro TV non è lasciato a se stesso.

Più performante nel senso che come contrasto/qualità di colori ecc...ecc... è quanto di meglio ci sia attualmente sul mercato. Visto che prendi AF lo sparai meglio di me.

Si dice che i Panasonic che usciranno di qui a poco dovrebbero superarlo, però finchè non si vedranno è tutto probabile e non c'è niente di certo.

Io la Sony non la tocco nemmeno con una canna da pesca con la stssa cifra di un Bravia si prende un TV decisamente migliore di una qualsiasi altra marca.

Poi il LED che ho visto della Sony era veramente tremendo, peggio di qualsiasi altro LCD in commercio.

La Samsung è (era) ottima anche se le ultime serie lasciano molto a desiderare se paragonate a Sharp.

Certo ha i prezzi più bassi della Sahrp (la qualità si paga), ma sta diventando come l'LG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro