Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Mi han detto di provare a chiedere in questa sezione, io ho questo tipo di problema quando uso la mia ps3:

quando accendo la play, l'immagine, sia quando gioco ma anche del solo menù, viene sfumata di verde. Però quando metto un dvd si vede bene. Premetto che ho un collegamento HDMI e TV HD, la TV funziona bene e questo succede solo quando uso la Ps3, cosa può essere? grazie.

ragazzi una domanda

ho il multitap x ps2 quello da 4..

bene ora ce l'adattatore dei joypad ps2 su ps3

siccome esso è singolo avevo pensato di usarlo x mettere il multitap su ps3 e da li i joypad ps2 sulla ps3

secondo voi funziona??

ragazzi una domandaho il multitap x ps2 quello da 4..

bene ora ce l'adattatore dei joypad ps2 su ps3

siccome esso è singolo avevo pensato di usarlo x mettere il multitap su ps3 e da li i joypad ps2 sulla ps3

secondo voi funziona??
Non è questo il thread adatto alla tua domanda,la prossima volta posta qui:

[ufficiale] Accessori per PS3 - Aggiornato in 1° pagina ‎

Comunque secondo me non va...non che abbia provato però.

Ragazzi ho una domanda da fare. Ma insieme alla ps3 mi danno tutti i tipi di cavo utili a connettere la play a qualsiasi tv o devo poi comprare un cavo buono per le tv a tubo catodico?

Ragazzi ho una domanda da fare. Ma insieme alla ps3 mi danno tutti i tipi di cavo utili a connettere la play a qualsiasi tv o devo poi comprare un cavo buono per le tv a tubo catodico?
Ti danno solo un cavo RGB e adattatore SCART piuttosto scadenti...:keyParadise:

domanda noob, ora ho il cavo component per giocare ad hd, domani cambio tv e prendo un hd ready,con relativo cavo hdmi, mi cambia molto a livello grafico o dipende tutto dal tv?

Ti danno solo un cavo RGB e adattatore SCART piuttosto scadenti...:keyParadise:
A cosa serve l'uno e a cosa serve l'altro?

Cioè con cio che mi danno posso collegarla ad una tv a tubo catodico?

domanda noob, ora ho il cavo component per giocare ad hd, domani cambio tv e prendo un hd ready,con relativo cavo hdmi, mi cambia molto a livello grafico o dipende tutto dal tv?
Si, la qualità è superiore e lo noterai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A cosa serve l'uno e a cosa serve l'altro?Cioè con cio che mi danno posso collegarla ad una tv a tubo catodico?
Certo,con ciò che ti danno puoi collegarla ad un normale televisore tubo catodico.

Ho fatto un errore nel precendete messaggio,ora vediamo di chiarire.

Nella scatola troverai questo tipo di cavo,chiamato Cavo AV:

playstationavcablefb9.jpg

Con un adattatore SCART:

AdattatoreSCART_1.jpg

La qualità è buona,tutta via per un avere una resa migliore con questo tipo di collegamento potresti optare per un cavo diretto Scart come questo, che ti risolve anche i problemi di alcuni giochi o film che si vedono con il fastidioso schermo sul verde:

Scart RGB

big473hlddd6.jpg

Questo tipo di cavo lo trovei facilmente,era gia in commercio dai tempi della prima PS1 e PS2,sono tutti compatibili con la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo,con ciò che ti danno puoi collegarla ad un normale televisore tubo catodico.
Ho fatto un errore nel precendete messaggio,ora vediamo di chiarire.

Nella scatola troverai questo tipo di cavo,chiamato Cavo AV:

playstationavcablefb9.jpg

Con un adattatore SCART:

AdattatoreSCART_1.jpg

La qualità è buona,tutta via per un avere una resa migliore con questo tipo di collegamento potresti optare per un cavo diretto Scart come questo, che ti risolve anche i problemi di alcuni giochi o film che si vedono con il fastidioso schermo sul verde:

Scart RGB

big473hlddd6.jpg

Questo tipo di cavo lo trovei facilmente,era gia in commercio dai tempi della prima PS1 e PS2,sono tutti compatibili con la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok,capito. Ti ringrazio per le delucidazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate non esiste in commercio un convertitore per giocare ad alta risoluzione con un monitor lcd senza entrata hdmi?

ho sentito di un certo hdfury ma è un po' caruccio

Wèèè ragazzi sto per prendere un LG 32LG5700.

E' un widescreen da 32 pollici... HD 1080 a scan progressivo, 50000:1 di contrasto, 3 porte HDMI, ha anche il digitale terrestre integrato... Mi sembra l'ideale per me che non lo devo mettere in una stanza enorme e comunque godrò alla grande della mia PS3...

E state sicuri che mi rigioco da capo tutti i titoli che ho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

scusate non esiste in commercio un convertitore per giocare ad alta risoluzione con un monitor lcd senza entrata hdmi?ho sentito di un certo hdfury ma è un po' caruccio
Non ha l'entrata component?

E' un widescreen da 32 pollici... HD 1080 a scan progressivo, 50000:1 di contrasto, 3 porte HDMI, ha anche il digitale terrestre integrato... Mi sembra l'ideale per me che non lo devo mettere in una stanza enorme e comunque godrò alla grande della mia PS3...

E state sicuri che mi rigioco da capo tutti i titoli che ho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Vai sul sicuro con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha l'entrata component?

Vai sul sicuro con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era proprio quello che volevo sentire :gaf: anzi, leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

scusate non esiste in commercio un convertitore per giocare ad alta risoluzione con un monitor lcd senza entrata hdmi?ho sentito di un certo hdfury ma è un po' caruccio
Se ha l'ingresso DVI è meglio,compri un cavetto HDMI con convertitore HDMI->DVI e sei apposto,solo che il DVI non veicola l'audio,ma solo il video e per questo dovrai collegare al tuo monitor delle casse,ma godresti però di un ottima risoluzione video.

E' lo stesso modello di televisore che ho io cuginetto,confermo e riconfermo,buon televisore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ed il prezzo è più che abbordabile ora!

Poi se vuoi in privato ti spiego tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao silverknight anche io ho acquistato quel televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è "speciale" per il rapporto qualità prezzo, sapresti dirmi quali sono le opzioni che devo attivare per sfruttarlo al massimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro