Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
la 9000 dovrebbe essere 46" se non sbaglio....troppo grosso per camera mia..
Esatto,46'' e 55'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però io da quanto ne so...Le tv Philips,quelle scritte da me sono ottimi modelli(penso), non sono buone per i game..ma è vero?? qualkuno può dirmi qualkosa a riguardo??
Mai sentita questa cosa per i game..ma quanto costano quei philips?

io uso lcd led della serie 6 si vede benissimo anche col movimento a 100hz

Esatto,46'' e 55'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai sentita questa cosa per i game..ma quanto costano quei philips?
abbastanza...da quello ke ho visto in giro..perchè sono gli ultimi arrivi..mi sa che mi butto sul Samsung LE32B530 Full Hd che a 499 è un buon prezzo..però se riuscivo a trovare così anche quei tipi di Philips..allora..

in settimana ci prendiamo per il salotto un full hd...o meglio...faccio comprare ai mie un full hd...cosa mi consigliate???massimo 1000 euro...samsung magari...e un altra domanda....se faccio comprare un full hdai miei e ci guardiamo la tv si vedra peggio che su un tubo catodico vero???per il fatto che i canali sono ancora in analagico

Io ho una tv al Plasma da 42" della Panasonic.

il mese scorso ho giocato a fifa 09 a casa di un amico su una tv LCD Full HD da 45"(spero di non dire una cavolata con i pollici, so che è + grande della mia e mi aveva detto che era da 40 e qualcosa) si vedeva malissimo! cioè ad esempio, se mettevo in pausa e facevo ripartire la partita, x un pò di secondi andava a tratti, poi smetteva..e comunque i colori ecc non sono come il plasma! a parte che scalda molto, io mi trovo molto bene con la mia tv!

P.S. Potete consigliarmi i settaggi ottimali x sfruttare la visuale dei videogiochi? Grazie ;p

raga, vorrei che mi diceste se questo televisore vada bene (mi prendo pure l'HDMI)
P.S. non voglio fare pubblicità ma è necessario

http://cgi.ebay.it/MONITOR-TV-LG-LCD-22-POLLIC-M227WD-FULL-HD-TUNER-DVB-T_W0QQitemZ110401523814QQcmdZViewItemQQptZTelevisori?hash=item19b4719066&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:1|293:1|294:50

lo tengo in camera a una distanza di 1.50 m... dovrebbe andare bene credo. datemi la vostra opinione
certo che si che va bene

Ciao, avendo ancora un Catodico nella mia stanza, dovrei passare all'HD entro le prossime settimane.
Io attualmente ho un TV Philips da 26 pollici e ci gioco con una distanza di circa 1.20 cm.

Io avevo pensato ad un 22 pollici, che inizialmente reputavo piccolo, ma poi un ragazzo mi ha mostrato delle foto e mi sono ricreduto.

Che televisore mi consigliate per giocare da questa distanza ? Grazie.
A proposito, avevo visto questo Samsung LE-22B541:

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B178221/cid/15004/Samsung_LE_22B541_Bianco/

Che ne dite ?

Allora, ho un piccolo problema: giocando ad Eternal sonata e Far Cry 2 ho notato che visualizzando le piante o i cespugli da lontano si creano su di essi delle leggere linee orizzontali e verticali tipo una retina o un leggero sfarfallio (insomma spero di aver reso l'idea ;p), difetto che scompare avvicinandomi; in Uncharted è accaduto ancor piu di frequente, a volte anche sui muri e anche qui avvicinandomi scompare.

Il fatto è che nel Panasonic 32' che ho in sala non accade mentre col Samsung 26' con cui gioco in camera sì. Che può essere? :tragic:

Non mi sembra niente di eccezionale,ma il prezzo è ottimo ed è comunque un samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif insomma un tv normale..

Allora, ho un piccolo problema: giocando ad Eternal sonata e Far Cry 2 ho notato che visualizzando le piante o i cespugli da lontano si creano su di essi delle leggere linee orizzontali e verticali tipo una retina o un leggero sfarfallio (insomma spero di aver reso l'idea ;p), difetto che scompare avvicinandomi; in Uncharted è accaduto ancor piu di frequente, a volte anche sui muri e anche qui avvicinandomi scompare.Il fatto è che nel Panasonic 32' che ho in sala non accade mentre col Samsung 26' con cui gioco in camera sì. Che può essere? :tragic:
Può essere un po' di aliasing o delle scalettature dovute appunto al fatto del tv differente.Oppure potrebbe essere il cavo,prova a scambiarli tra i due tv e rifare la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga questa tv va bene per giocare alla ps3...i miei l hanno presa per il salotto..qualche partitella me la faccio di sicuro pero...http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=plasmatv&model_cd=PS42B430P2WXXC
Sembra ottima dai dati tecnici,2 milioni di contrasto e circuito a 600hz plasma..purtroppo dire se è valida o no lo puoi dire solo tu però sembra un buonissimo tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sembra niente di eccezionale,ma il prezzo è ottimo ed è comunque un samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif insomma un tv normale..
Può essere un po' di aliasing o delle scalettature dovute appunto al fatto del tv differente.Oppure potrebbe essere il cavo,prova a scambiarli tra i due tv e rifare la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembra ottima dai dati tecnici,2 milioni di contrasto e circuito a 600hz plasma..purtroppo dire se è valida o no lo puoi dire solo tu però sembra un buonissimo tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie...ma che significa 600hz???non me ne intendo di plasma

ok grazie...ma che significa 600hz???non me ne intendo di plasma
In parole povere sarebbe la fluidità dell'immagine.Di 600 hz sapevo solo di panasonic non sapevo di questo modello samsung ma non sono molto aggiornato a plasma.

In parole povere sarebbe la fluidità dell'immagine.Di 600 hz sapevo solo di panasonic non sapevo di questo modello samsung ma non sono molto aggiornato a plasma.
ed e tanto 600hz????

ed e tanto 600hz????
Si,sony mi sembra sia ferma a 200hz e samsung 100hz,solo panasonic ha fatto il 600 ma questo negli LCD.nei plasma non so.Comunque che mi risulti è il top 600 :Morris82:

Ho un Samsung T200HD (Caratteristiche Tecniche) collegato con cavo HDMI,con che settaggi mi consigliate di impostare la PS3 per una migliore resa grafica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Per tua fortuna qui al mare ho il tuo stesso tv.Premettendo che ho fatto dei settaggi provvisori e non molto accurati tengo:

Contrasto: 95

Colore: 45

Luminosità: 45

Nitidezza: 30

Toni colore: Freddo 1

Retroilluminazione: 10

Comunque sono molto personali,provali e poi dimmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si,sony mi sembra sia ferma a 200hz e samsung 100hz,solo panasonic ha fatto il 600 ma questo negli LCD.nei plasma non so.Comunque che mi risulti è il top 600 :Morris82:

Per tua fortuna qui al mare ho il tuo stesso tv.Premettendo che ho fatto dei settaggi provvisori e non molto accurati tengo:

Contrasto: 95

Comunque sono molto personali,provali e poi dimmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie,ma io intendevo come devo settare la play perchè io ho selezionato HDMI e poi tutte e 4 le opzioni (576p,720p,1080i,1080p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi compro un cavo Hdmi per collegare la Playstation ad una TV Philips HD ready. Prima era collegata col cavo che danno in dotazione con Sky HD. Con il nuovo cavo però nelle schermate nere ma anche in quelle colorate i Pixel diventano rossi/gialli/verdi ad intermittenza... soluzioni?

Grazie,ma io intendevo come devo settare la play perchè io ho selezionato HDMI e poi tutte e 4 le opzioni (576p,720p,1080i,1080p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah scusa XD visto che hai elencato il modello tv pensavo chiedessi quello.Comunque visto che il tv è hd ready e visto che l'hai collegato in HDMI attiva il superbianco,e per la risoluzione metti fino a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tua fortuna qui al mare ho il tuo stesso tv.Premettendo che ho fatto dei settaggi provvisori e non molto accurati tengo:Contrasto: 95

Io ho la versione da 24"; come mai la nitidezza l'hai messa così bassa? E la retroilluminazione spinta al massimo non rende troppo poco scuro il nero? Io preferisco nitidezza maggiore (il fatto che abbia un Full HD aiuta?) e minore retroilluminazione. Comunque è vero, è tutto molto personale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro