Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Spero tu stia scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
solo perchè hai un philips non devi autoconvincerti di ciò:pffs:...chiedi agli altri e vedi le risposte

qyakcun oallora non mi sà dire come impostare la ps3 per avere i lmassimo?la colelgo in hdmi sù un 40" full hd

solo perchè hai un philips non devi autoconvincerti di ciò:pffs:...chiedi agli altri e vedi le risposte
Ma tu hai confrontato un 32pfl7404H con un Samsung delle stesse misure ?

(non ho quel televisore, ma molta gente che ne capisce lo ha acquistato o lo sta per acquistare)

Informiamoci prima di sparare alla cactus che Samsung è migliore di Philips. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma tu hai confrontato un 32pfl7404H con un Samsung delle stesse misure ?
(non ho quel televisore, ma molta gente che ne capisce lo ha acquistato o lo sta per acquistare)

Informiamoci prima di sparare alla cactus che Samsung è migliore di Philips. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per cortesia....tutti sanno che sono meglio i samsung..informati tu magari:keyParadise:..di tv so anche troppo:pffs:..io ti parlo in generale....basta che ti dico led e i philips sono gia belli che andati:pffs:...certo che pero gli ambilight sono da :basito:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...io non ho nulla da difendere..in camera ho un 15" philips e in sala 42" samsung poi de gustibus

per cortesia....tutti sanno che sono meglio i samsung..informati tu magari:keyParadise:..di tv so anche troppo:pffs:..io ti parlo in generale....basta che ti dico led e i philips sono gia belli che andati:pffs:...certo che pero gli ambilight sono da :basito:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...io non ho nulla da difendere..in camera ho un 15" philips e in sala 42" samsung poi de gustibus
Sony è ancora piu avanti di samsung in quanto a tecnologia.Hanno gia fatto tv a 200 hz e i led li hanno immessi sul mercato prima di samsung.Però se non sbaglio panasonic vuol far debuttare sul mercato una tv a 600hz:Nev:

E poi a me rompe che sono tutte made in china.Viva leowe e BGO, made in germany and mande in usa;)

Sony è ancora piu avanti di samsung in quanto a tecnologia.Hanno gia fatto tv a 200 hz e i led li hanno immessi sul mercato prima di samsung.Però se non sbaglio panasonic vuol far debuttare sul mercato una tv a 600hz:Nev:
E poi a me rompe che sono tutte made in china.Viva leowe e BGO, made in germany and mande in usa;)
parlo di rapporto qualita prezzo;)...se non erro i 600hz ci sono gia..la mia tv ce li ha..pero sono motion plus:sisi:

parlo di rapporto qualita prezzo;)...se non erro i 600hz ci sono gia..la mia tv ce li ha..pero sono motion plus:sisi:
Motion flow sono arrivati a 200 hz.Solo i panasonic hanno i 600 hz a quanto sapevo;)

se prendo una ps3 slim nella scatola c'è già il cavo per attaccarlo a un monitor?
No,nella scatola viene fornito di solo cavo Scart.

A che monitor vuoi attaccarlo? Perchè non esistono cavi VGA originali per la PS3,devi trovare un cavo di concorrenza e comunque te lo sconsiglio,meglio se la tua TV ha attacco DVI.

continua cosi:keyParadise:

ma è uscito????a me pareva di no
Si è uscito ma non è il motion flow o motion plus.La frequenza è proprio 600hz mentre sony e samsung sono avanti agli altri con i 200hz motion plus e motion flow(uno è il nome che usa sony l'altro è quello che usa samsung).Sony però li ha fatti uscire prima e poi è arrivata anche samsung;)

Si è uscito ma non è il motion flow o motion plus.La frequenza è proprio 600hz mentre sony e samsung sono avanti agli altri con i 200hz motion plus e motion flow(uno è il nome che usa sony l'altro è quello che usa samsung).Sony però li ha fatti uscire prima e poi è arrivata anche samsung;)
questa non la sapevo..vuoi dirmi che panasonic dalle retrovie è passata a un 600Hz???mi sembra strano..ora guardo in giro;)

Ragazzi una domanda...io ho un Monitor Lcd HP w2228h 22" credo HD-Ready dato che è risoluzione massima 1680x1050...ho la ps3 collegata col cavo hdmi datomi in dotazione nello scatolo del monitor, i giochi si vedono molto bene ma non in modo così eccellente, esempio la demo di fifa10 ingame con la telecamera campo largo (quella di default) vedo le maglie non molto definite, quasi sfocate, e anke un po' il resto della grafica ad una certa distanza, esempio in arena il logo chelsea vicino al muro, o grafiche varie...ecco le mie domande sono:

ci sono impostazioni specifiche x questo monitor oppure sulla ps3 x migliorare la resa in hdmi??

con il cavo hdmi monster (comprato due giorni fa su ebay e che mi dovrebbe arrivare a giorni) risolvo qualcosa graficamente??

se compro un TV LCD HD Full la grafica è molto molto migliore??

Grazie mille...

Ragazzi una domanda...io ho un Monitor Lcd HP w2228h 22" credo HD-Ready dato che è risoluzione massima 1680x1050...ho la ps3 collegata col cavo hdmi datomi in dotazione nello scatolo del monitor, i giochi si vedono molto bene ma non in modo così eccellente, esempio la demo di fifa10 ingame con la telecamera campo largo (quella di default) vedo le maglie non molto definite, quasi sfocate, e anke un po' il resto della grafica ad una certa distanza, esempio in arena il logo chelsea vicino al muro, o grafiche varie...ecco le mie domande sono:
ci sono impostazioni specifiche x questo monitor oppure sulla ps3 x migliorare la resa in hdmi??

con il cavo hdmi monster (comprato due giorni fa su ebay e che mi dovrebbe arrivare a giorni) risolvo qualcosa graficamente??

se compro un TV LCD HD Full la grafica è molto molto migliore??

Grazie mille...
qualcuno sa aiutarmi?? vi prego...

Non capisco perchè mi hanno cancellato il mex, ma posso dire con estrema certezza che Philips > Samsung.

Ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi aiuto su una cosa;una settimana fa ho comprato la collectors edition di Batman Arkham Asylum.Nonostante io abbia un televisore full-hd ed il gioco supporti i 1080p il gioco mi va a 720p.Come mai?Capita anche a voi?Sto parlando della versione ps3...Grazie in anticipo a chi volesse essere cosi' cortese da rispondermi.

No,nella scatola viene fornito di solo cavo Scart.
A che monitor vuoi attaccarlo? Perchè non esistono cavi VGA originali per la PS3,devi trovare un cavo di concorrenza e comunque te lo sconsiglio,meglio se la tua TV ha attacco DVI.
sisi ha un attacco dvi il monitor, è un 24 pollici full-hd. Però visto che nella scatola c'è solo la scart penso di prendere un cavo hdmi, da unieuro li vendono?

edit: ne ho uno datomi insieme al monitor di hdmi, va bene con la play? E di solito quelli che danno in dotazione sono abbastanza di buona qualità?

Ciau Raga!!! Da diversi giorni ho un grosso dubbio su quale TV Full HD Acquistare...all'inizio volevo prendere il Samsung T260HD da 26 Pollici ma ora ci sto ripensando xk vorrei un 32...ne ho opzionati 3 diverse, uno x ogni marca, vorrei un consiglio da voi che magari ne sapete qualcosa in più, ecco i 3 modelli (Li metto più o meno in ordine di prezzo):

Philips 32PFL5604H/12

Samsung LE32B530P7W

Sony Bravia KDL-32S5600

I primi 2 li ho trovati sulle 450 euro mentre il terzo sui 500...vi premetto che sarei più orientato x il samsung o ancora meglio x il sony che da quel che leggo nelle specifiche ha moltissime funzioni, ma anke il philips nn è male, soprattutto il contrasto di 50000:1 !!!

Per il resto xò mi affido a voi in quanto magari sapete quale dei 3 è migliore come durata nel tempo, resa grafica, componenti hardware, se sono facili a bruciature di pixel ecc...insomma help!!!!!

Ah...aggiungo ke ho notato anke altri 2 solamente che qui un po' il prezzo sale, vorrei sapere se il prezzo in più vale la candela!!!

eccoli sono il Samsung LE32B650T2W e il Sony Bravia KDL-32V5500

NO DOPPI POST

diciamo che per il gaming tra questi il migliore mi sembra il sony per il tempo di risposta in ms...se la usi solo per la ps3...se no vai sul contrasto....samsung non avendo i 100hz e ha tempo di risposta 5 ms...mi puzza di effetto scia...

Ciao a tutti dovrei fare una scelta tra i seguenti televisori:

Philips 32PFL7404H

Samsung LE32B650

LG 32LH7000

posso prendere solo un 32" per questioni di spazio...siate oggettivi eh :Morris82:

Edit: il sony con i 100 Hz costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro