Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ragà come si può migliorare la resa dei colori?!?! in alcune circostanze mi sembrano un pò troppo scuri...
Sicuramente smanettando un pò nelle impostazioni del tuo TV, più che in quelle della PS3 dove ci sono 3 opzioni sui filtri che comunque potrebbero aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragà come si può migliorare la resa dei colori?!?! in alcune circostanze mi sembrano un pò troppo scuri...
Sulla ps3 vai in impostazioni di visualizzazione-Gamma rgb.Se è impostata su completa devi selezionare limitata;) Se invece è gia su limitata modifica un po i parametri sulla tua tv;)

io sapevo che i 42" fullHD buoni costavano sui 900€ che non ho XD
e perchè? eheh...i tv cambiano in continuazione di prezzo. un tv dopo 6 mesi dall'uscita costa in media 200 euro in meno, ma non vuol dire che è diventato pessimo di punto in bianco:D con 700 euro ci sono alcuni modelli della LG FULL HD a 42 pollici davvero ottimi. poi fai tu..il mio è solo un consiglio se vuoi rientrare in quel prezzo.

se ne trovo di ottimi sicuro che li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la mia paura era che dovevo "accontentarmi" ma se non è così domani vado a fare un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ragà per tornare ai televisori migliori,quali sono al momento le marche migliori??Non tiratemene fuori 2000 ma solo 3o4 e soprattutto non da 25800euro in su......oppure parlando di TV affari sia HDMI o FULL HD sempre entro le 800 900euro.

Comunque ragà per tornare ai televisori migliori,quali sono al momento le marche migliori??Non tiratemene fuori 2000 ma solo 3o4 e soprattutto non da 25800euro in su......oppure parlando di TV affari sia HDMI o FULL HD sempre entro le 800 900euro.
LG SL8000

LG SL9000 a Led.

Sony Z5500.

Philips 8404H.

Questi entro quel budget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io direi di brutto sony z5500 per il game è il migliore...gli lg sono nuovi e non si sanno ancora come sono..ma se ne parla bene...non ai livelli del sony...il philips non lo prendono neanche in considerazione....bah...anche se penso sia ottimo

io direi di brutto sony z5500 per il game è il migliore...gli lg sono nuovi e non si sanno ancora come sono..ma se ne parla bene...non ai livelli del sony...il philips non lo prendono neanche in considerazione....bah...anche se penso sia ottimo
ho sentito anch'io molti pareri positivi per quel televisore utilizzato a fini di gaming e home cinema.

però dicono anche che per guardare la tv non è il massimo.

secondo me i migliori tv sono i sony, samsung, toshiba e sharp, gli altri non li prendo nemmeno in considerazione:sisi:

Raga io ho un LG 32LG500 e le caratteristiche tecniche dovrebbero essere queste:
* Risoluzione: 1366x768

* Rapporto contrasto dinamico: 50,000:1

* 15:000: (52”)

* Sensore Intelligente

* AV Mode (Cinema, Sport, Giochi)

* Expert Mode/ISF Ready

* Speaker invisibili

* Calibrato da Mark Levinson

* Clear Voice

* SRS TruSurround XT, 10W+10W (7W+7W 32”)

* 3 HDMI (Versione 1.3)

* Interfaccia grafica semplice: CU:V

* SIMPLINK

* Design minimalista ed essenziale

* Design nero lucido

* Led in movimento

* Possibilità di spegnere il LED di Standby

* Slot CI compatibile con le CAM per PPV

le ho copiate da un sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora, visto che è un HDready, vorrei cambiarlo con un FullHD, dato che sto affittando sempre più film e mi piacerebbe vederli in una qualità migliore, oltre ai giochi. Il problema è che non posso spendere molto, diciamo quasi 700€, quindi ho il timore di acquistare una ciofeca di tv oppure uno mediocre ma che sia delle stesse dimensioni di quello attuale :wush:

insomma con quel budget mi conviene farmi un impianto stereo figo per il tv che ho già, o comprarmi un full hd di seconda mano?
Con 700 euro conta che ti potresti gia fare un impianto audio decente, dipende però se hai intenzione di prendere un 5.1 o un 2.1 con diffusori piu decenti e seri.

Però non so che dirti, la scelta è esclusivamente tua, con 700 euro volendo trovi anche un 40'' Full HD, non dei piu recenti però, e sicuramente non un LED.Se giochi da abbastanza lontano, insomma se tieni il tv in un salotto ampio allora ti consiglio di andare sullo schermo piu grande anziche sull'audio, se invece vuoi cambiarlo solo per il Full HD il discorso cambia.Per film poi, intendi in Blu-Ray o DvD?

Oltre a settare l'opzione della gamma RGB come gia detto da alcuni sulla ps3, puoi provare a modificare il contrasto e colore della tv, e se la tua tv lo permette andare in opzioni avanzate e modificare tutti i vari tipi di contrasti dinamici.

Ma si nota la differenza tra un hdready e un fullhd? (soprattutto nei monitor)
Nei monitor assolutamente no.

Negli schermi in generale nemmeno, a meno che si parli di un bel 46'' o 52'' Full HD e con film Blu-Ray.

ho sentito anch'io molti pareri positivi per quel televisore utilizzato a fini di gaming e home cinema.
però dicono anche che per guardare la tv non è il massimo.

secondo me i migliori tv sono i sony, samsung, toshiba e sharp, gli altri non li prendo nemmeno in considerazione:sisi:

infatti dico per il gaming..per vedere la tv e per i film i migliori per qualità di nero sono i samsung...ma in gaming hanno alto input lag...e quindi scattano...poi ci sono i plasma...e li boh

infatti dico per il gaming..per vedere la tv e per i film i migliori per qualità di nero sono i samsung...ma in gaming hanno alto input lag...e quindi scattano...poi ci sono i plasma...e li boh
Riguardo ai plasma.... posso solo dirti .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per il gaming il migliore è LG SL8000 in assoluto..surclassa tutti...peccato per un nero..non proprio il Top.

sotto consiglio del grande cavaliere d argento posto qui la mia domanda

eccola

faccio una domana

ho ps3 slim 250 giga

ho tv sony hd ready

ho le due cose collegate con cavo hdmi e avevo letto qui oppure altrove che la slim aveva una funzione che praticamente se si aveva un tv sony e la console collegate con cavo hdmi potevo usare il telecomando della tv per navigare nella dash cosa devo fare??

e piu una pura curiosita perche cmq ho dal uscita il telecomando della sony

grazie per le risposte

devo prendere la b6000 o las w5500, quale è migliore e di quanto è migliore? uso molto ps3,poi tv sd e film

devo prendere la b6000 o las w5500, quale è migliore e di quanto è migliore? uso molto ps3,poi tv sd e film

io ho preso il 40w5500 proprio per la ps3...e devo dire che è una bomba....fluidissimo e non scatta mai l'unica pecca ma non ne sono sicuro se è colpa della tv e che a fifa10 nell'ombra degli stadi il nero lascia la scia....però se attivi il risparmio energetico su basso sparisce....bah

Io ho un Panasonic 42" al plasma e si vede maledettamente bene, sia sui film che sui giochi. Per quanto mi riguarda il plasma è il top, mi piacciono di più i colori e non ha problemi di scie.

Ho un Nordmende 26″ N2602LB ...mi son accorto di un suo piccolo difetto...se gioco ad esempio alla demo di GoW 3..l'immgine è perfetta, luminosità e contrasto ottimi (ho fatto la prova anche con un Full HD e la differenza di luminosità si nota poco...se però gioco ad Uncharted 2 capta che a volte diventi (nelle parti del gioco un po più all'ombra)..che non si veda quasi niente...quindi volevo sapere se qualcuno che ha il mio stesso televisore può dirmi i parametri riguardanti l'immagine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro