Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve gente, il cavo hdmi va bene uno qualsiasi o me ne consigliate qualcuno in particolare ? thanks
Esattamente, a questo punto potrai prenderne uno di sufficiente qualità da 12-15€ o media qualità come quello originale Sony PS3 che ha un costo di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVa bene un qualunque cavo HDMI con queste caratteristiche:
1) giunzioni placcate in oro
2) versione HDMI 1.3 o maggiore
3) non più lungo di 5m
Per il resto vai tranquillo sono praticamente tutti uguali, e costano dai 6€ ai 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se supporta i 1080p allora non può che non essere un FullHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl mio serie 3 della Samsung supporta i 1080p della Ps3 ma non è FullHD!A dire il vero non è manco HD Ready, nel senso che ha una risoluzione maggiore a quella dell'HDReady ma inferiore a quella del FullHD!
Infatti sulla TV c'è scritto semplicemente HDTV!
Che razza si soluzione è?
sti c***i... è il tv migliore per il gaming chiamalo sborone!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti il mio era un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io ho quello xD..
Lg32sl8000 rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tu quindi hai attivo sia super bianco che gamma completa ?
perche io nelle scene buie vedo un po male forse dipende da me ?
Non è detto.Se supporta i 1080p allora non può che non essere un FullHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho impostato in automatico e sulla Ps3 sono spuntate tutte le risoluzioni possibili e la TV supporta, non da nessu tipo di problema.Se supporta i 1080p allora non può che non essere un FullHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche io avevo un lg con su la scritta hd ready e di fianco 1080p input e un pò strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo impostato in automatico e sulla Ps3 sono spuntate tutte le risoluzioni possibili e la TV supporta, non da nessu tipo di problema.Sono andato sul sito della Samsung a vedere la risoluzione, essa è inferiore a quella Full HD!
giocare con la ps3 con la scart è un reato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi io gioco co0n la ps3 sullo stesso televisore che us0o per gicoare con la ps2.da quando comprai la ps3, a natale, la ps2 non l'ho più usata.
ora, però, ho preso dei giochi che cercavo su ps2 e, cosi, voelvo sapere se esisteva una presa con due scart, in modo da poter tenere semrpe collegati ps3 e ps2, senza cambare i 3 cavi ogni volta.
esistE?
se si, coem si chiama?
Oh mio *** ma te giochi con la scart con i 3 cavetti?ragazzi io gioco co0n la ps3 sullo stesso televisore che us0o per gicoare con la ps2.da quando comprai la ps3, a natale, la ps2 non l'ho più usata.
ora, però, ho preso dei giochi che cercavo su ps2 e, cosi, voelvo sapere se esisteva una presa con due scart, in modo da poter tenere semrpe collegati ps3 e ps2, senza cambare i 3 cavi ogni volta.
esistE?
se si, coem si chiama?
Ti ho spiegato il perchè due post sopra al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo impostato in automatico e sulla Ps3 sono spuntate tutte le risoluzioni possibili e la TV supporta, non da nessu tipo di problema.Sono andato sul sito della Samsung a vedere la risoluzione, essa è inferiore a quella Full HD!
Hai un tv al plasma presumo. E' normale che nelle prime 200 ore di utilizzo (ma anche di più) ci sia una ritenzione d'immagine. Stai attento i primi mesi:Chi mi da una mano?ho un samsdung 40p full hd ogni tanto con la ps3 e con sky mi ha un problema e' come se restasse tipo un immagine registrata dietro...ad esempio un logo fisso di sky oppure di qlc gioco....qualcuno bravo che mi aiuti?grazieee
io ho una Tv a tubo catodico più vecchia di me( ed io ho 23 anni).Oh mio *** ma te giochi con la scart con i 3 cavetti?:pred:Se hai una tv a tubo catodico comprati per lo meno una scart rgb, tanto va bene sia per la ps2 che per la 3 e ne guadagnano entrambe. Se invece hai una tv hd per la ps3 è obbligatorio l'hdmi!!!
Si, ho letto dopo...Ti ho spiegato il perchè due post sopra al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif