A
AleXXandrO
nessuno ha voglia di rispondermi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un tv al plasma presumo. E' normale che nelle prime 200 ore di utilizzo (ma anche di più) ci sia una ritenzione d'immagine. Stai attento i primi mesi:non tenere mai troppo a lungo un immagine fissa sullo schermo. e quando capita che si noti molto un fenomeno come quello che hai descritto metti per un quarto d'ora su un canale non sintonizzato.
Quello che fanno l'effetto neve hai presente?
Anche io ho un plasma, ed è una procedura che si deve fare come rodaggio. Poi non avrai più alcun problema fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: per i prossimi mesi non usare impostazioni di visualizzazione con contrasto e luminosità troppo alta.
Per ulteriori info più dettagliate cerca "rodaggio tv plasma" su google, ci sono sicuramente migliaia di discussioni in merito.
nessuno ha voglia di rispondermi?
Ok, grazie milleVa bene un qualunque cavo HDMI con queste caratteristiche:
1) giunzioni placcate in oro
2) versione HDMI 1.3 o maggiore
3) non più lungo di 5m
Per il resto vai tranquillo sono praticamente tutti uguali, e costano dai 6€ ai 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esattamente, a questo punto potrai prenderne uno di sufficiente qualità da 12-15€ o media qualità come quello originale Sony PS3 che ha un costo di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le HDTV hanno una risoluzione massima di 1080i. Che effettivamente non è 1080pSi, ho letto dopo...Scusa, la TV fa di testa sua?
Ho provato le stesse impostazioni di Ps3 su HD Ready Sony Bravia, risultato? schermo nero!
Quindi quella TV non faceva girare i 1080P.
La mia si! poi sulla mia TV c'è scritto un generico HDTV e no HDReady o 1080P...
Alla fine vorrei sapere che risultato ho!
Di quello che hai detto tu ne ero al corrente.
I led-tv di solito hanno una buona qualità d'immagine ma presentano input lag. Se questo è molto alto la tv presenterà un leggero ritardo alla risposta dei comandi mentre giochi.Salve, avevo scritto per uno Sharp (ringrazio ancora per le risposte) che purtroppo non ho acquistato... Ora ho l'occasione di acquistare un Samsung UE32B6000 (quindi un serie 6) con retroilluminazione a LED. L'obiettivo sarebbe utilizzarlo con PS3 :loveps3: e bluray, e come collegamento PC. In alcune recensioni ho notato che alcuni utenti lamentavano una non omogeneità dell'immagine (visibile soprattutto con il nero), che altri sostengono essere stata corretta tramite aggiornamento firmware (effettivamente disponibile tramite sito internet). Ora, il costo è inferiore ad un Sony 32" (peraltro non a LED e più vecchio) e mi sembra un buon prodotto: qualcuno nel forum ne possiede uno o ha consigli da darmi? Grazie!
Spiega meglio la situazione. In che senso "non vedi più la ps3 in hd"?nessuno ha voglia di rispondermi?
Ah... allora non è normale :(
dipende tutto dal gioco.ragazzi ma onestamente rispetto a giocare coi cavi normali, quanto cambia da 1 a 10 la qualità usando un cavo HDMI??
Prova a resettare le impostazioni della TV a quelle di fabbrica o riconfigurare l'uscita video della PS3scusate da pocho ho comprato un televisore LCD HDMI l' ho provato per la prima volta con la mia playstation 3 e si vedev tutto perfetto, ma il giorno dopo mia madre lo voleva provare nella sua stanza così l' ho montato da lei.
Mi ha detto che ha cambiato delle inpostazioni dal televisore e così dal quel giorno non riesco più a vedere la mia play 3 in HD.
Secondo voi che cosa a potuto combinare?
Attenzione che con una ciabatta multi scart come queste la qualità finale dell'immagine su schermo è drasticamente ridotta se non ne comprate una di qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgiocare con la ps3 con la scart è un reato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque esiste ma credo che si trovino minimo con 4 prese non con due
eccola:
si chiama multi scart
![]()
Conta moltissimo, ma tutto verte soprattutto su che tipo di TV hai e le sue caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ma onestamente rispetto a giocare coi cavi normali, quanto cambia da 1 a 10 la qualità usando un cavo HDMI??
Interessante, questa dell'imput lag non la sapevo... Vedrò di informarmi e di vedere qualche opinione sul collegamento PS3, anche se purtroppo su quel modello non c'è gran che. Comuqnue grazie Mr CandLe!Le HDTV hanno una risoluzione massima di 1080i. Che effettivamente non è 1080p
I led-tv di solito hanno una buona qualità d'immagine ma presentano input lag. Se questo è molto alto la tv presenterà un leggero ritardo alla risposta dei comandi mentre giochi.
Spiega meglio la situazione. In che senso "non vedi più la ps3 in hd"?
Ah... allora non è normale :(
Allora comprati un cavo scart RGB. Lo trovi in qualsiasi negozio di videogiochi, i colori saranno molto più nitidi e potrai giocare anche i giochi in ntsc.io ho una Tv a tubo catodico più vecchia di me( ed io ho 23 anni).
putroppo per ora non posso comprarmi tv o monitor full hd.
è 1 LG full hd ma il modello non lo so.. :(Conta moltissimo, ma tutto verte soprattutto su che tipo di TV hai e le sue caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusate ho sbagliato???Non sarebbe meglio in sezione PS3?
No, vorrei far processare l'audio della ps3 al mio pc in modo che posso sfruttare l'audio ps3 MULTICANALE nelle mie casse 5.1 collegate al pcquindi vorresti registrare l'audio? se è così puoi benissimo...
Ok ho capito bene quello che intendi , mmm... credo di si... cmq tentar non nuoce , mmm... la registrazione audio dovrebbe funzionare e automaticamente fungerebbe anche da casse , si dovrebbe funzionare!scusate ho sbagliato???
No, vorrei far processare l'audio della ps3 al mio pc in modo che posso sfruttare l'audio ps3 MULTICANALE nelle mie casse 5.1 collegate al pc
si può fare?