Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
al massimo nel peggiori dei casi se il televisore non ha quelle due entrate l'audio della ps3 lo attacchi allo stereo e hai risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma infatti la soluzione c'è oggi pomeriggio lo compro poi vi dico...comunque sin ora se io accendo lo stereo la Tv e tutto ciò che c'è collegato cioè DVD ,Wii,PS3 si sente tramite appunto casse quindi in teoria non devo fare niente..comunque lo prendo e vedrò di evitare che salti per aria tutto;)

nel caso l'RGB me lo consigliate??cosi oggi faccio mega acquisti di cavi...se si mi consigliate qualche modello(se di modelli si può parlare) in particolare??

ma infatti la soluzione c'è oggi pomeriggio lo compro poi vi dico...comunque sin ora se io accendo lo stereo la Tv e tutto ciò che c'è collegato cioè DVD ,Wii,PS3 si sente tramite appunto casse quindi in teoria non devo fare niente..comunque lo prendo e vedrò di evitare che salti per aria tutto;)
nel caso l'RGB me lo consigliate??cosi oggi faccio mega acquisti di cavi...se si mi consigliate qualche modello(se di modelli si può parlare) in particolare??
i cavi RGB non migliorano un fico secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono come quello che c'è nella scatola con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavo%20rgb%20+%20av%20playstation%202%20ps2.jpg

i cavi RGB non migliorano un fico secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono come quello che c'è nella scatola con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavo%20rgb%20+%20av%20playstation%202%20ps2.jpg
a bene..era se qualche volta mi andava di giocare con tv a tubo catodico...ma se resta uguale allora risparmio;)

comprato il cavo Component AV...l'ho inserito e apparte che non so dove mettere le due vie audio perchè non ci sono i buchi..il resto si vede..ma non noto alcuna differenza nè nella dimensione delle lettere nè miglioramenti grafici rispetto alla scart classica da confezione:bah!:...in più non sapendo dove inserire le due uscite audio non sento nemmeno

in più volevo sapere una cosa oggi andando in giro ho visto che oltre al cavo con 5 vie viene venduto anche un cavo chiamato component S se non erro che ha 2 vie per l'audio e una per il video fatta in maniera diversa...vorrei sapere se questo cavo migliora qalcosa ..visto che tale uscita ce la ho anche nella Tv che possiedo in camera(sempre a tubo catodico)

Anche io ho il 32 della serie 6 cmq non uso nessuna impostazione ioXD ce l'ho come quando l'ho comprato e mi trovo benissimo.

ragazzi un consiglio mi si sono rotte le cuffie del pc ..

quali cuffie posso prendere ?

devono avere il microfono ed essere abbastanza buone..per quello che posso spendere ..20 25 E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi un consiglio mi si sono rotte le cuffie del pc ..
quali cuffie posso prendere ?

devono avere il microfono ed essere abbastanza buone..per quello che posso spendere ..20 25 E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il PC? Prendi delle cuffie della logitech, hanno una buona qualità/prezzo

Ragazzi sapete com va con il gaming ma in generale la qualita visiva LG 32" LH3000 FULL HD?? Grazie..

Non facciamo disinformazione. Dal cavo composito (fornito in dotazione) al cavo RGB la differenza è netta. L'ho sempre usato, sia per PS2, che per GC, che per Wii e il miglioramento è abissale a livello di definizione d'immagine.

Per quanto riguarda l'LG LH3000 è sicuramente tra i migliori per rapporto qualità prezzo in ambito gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non facciamo disinformazione. Dal cavo composito (fornito in dotazione) al cavo RGB la differenza è netta. L'ho sempre usato, sia per PS2, che per GC, che per Wii e il miglioramento è abissale a livello di definizione d'immagine.

Per quanto riguarda l'LG LH3000 è sicuramente tra i migliori per rapporto qualità prezzo in ambito gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie non avevo letto bene il passaggio finale.. perchè da Euronics lo vendono a 379 euro non male direi!!

Ok grazie non avevo letto bene il passaggio finale.. perchè da Euronics lo vendono a 379 euro non male direi!!
Ciao! Io ho usufruito di quest'offerta dell'euronics e devo dire che mi trovo bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per il gaming ti consiglio Sl8000 o Sl9000:)
ok ma sono troppo costosi..

Ciao! Io ho usufruito di quest'offerta dell'euronics e devo dire che mi trovo bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi scuso del doppio post!!

OK quindi va bene per il gaming.. però a dirla tutta l'ho visto acceso sui normali programmi televisivi e mi sembra che i colori, ma soprattutto i contorni di persone e tutto quello che si muove a schermo come dire con sbavature di colore. (c'è poca precisione d'immagine)

Mi scuso del doppio post!!
OK quindi va bene per il gaming.. però a dirla tutta l'ho visto acceso sui normali programmi televisivi e mi sembra che i colori, ma soprattutto i contorni di persone e tutto quello che si muove a schermo come dire con sbavature di colore. (c'è poca precisione d'immagine)
Beh penso dipenda da come viene settata la TV.. Appena accesa anche a me aveva dato la stessa impressione ma dopo averci smanettato un po', ora sono a posto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro