Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
beh non è vero...dipende da quello che ci devi fare con la tv non c'è la tv migliore in tutti i campi..ognuno decide sulle sue priorità in una tv

Tutta stà qualità nei Sony non la vedo proprio, ormai è stata superata da altri produttori..
e allora dimmi un tuo 5.1 allo stesso presso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io l'ho trovato a 299 online .-.

e allora dimmi un tuo 5.1 allo stesso presso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio l'ho trovato a 299 online .-.
Yamaha natural sound cinema DSP 7.1 (non è il top di gamma) ma straccia molti dei suoi rivali..

Personalmente per quanto riguarda la tv, da una settimana sono un possessore di un Philips serie 7000 visto accesso di fianco ai soliti coreani (Samsung e LG) oltre a qualche Sony e Sharp.. bene ho optato per Philips, l'elettronica (compreso le varie tecnologie applicate componentistica e lo stesso pannello) sono tutte proprietarie, lo stesso non si può dire di Sony anzi!

mi pare ci siano vari modelli di quella serie
Philips?? Si un bel pò.. ma credimi vedilo acceso e non comprerai altro!! Anch'io ho sempre snobbato la casa olandese (pensavo fossero capaci di fare solo asciugacapelli e rasoi) ma una volta visto cosa è capace di fare a livello video non c'è storia.. Il mio l'ho pagato 648 euro, ma non è certamente il top della Philips ma quello che è capace di tirar fuori è spettacolare.. pannello da 3 ms uno dei più veloci al mondo (ma ci sono pannelli che arrivano anche ad 1 ms sempre Philips semplicemente spettacolare)

Philips?? Si un bel pò.. ma credimi vedilo acceso e non comprerai altro!! Anch'io ho sempre snobbato la casa olandese (pensavo fossero capaci di fare solo asciugacapelli e rasoi) ma una volta visto cosa è capace di fare a livello video non c'è storia.. Il mio l'ho pagato 648 euro, ma non è certamente il top della Philips ma quello che è capace di tirar fuori è spettacolare.. pannello da 3 ms uno dei più veloci al mondo (ma ci sono pannelli che arrivano anche ad 1 ms sempre Philips semplicemente spettacolare)
dicevo dell'home teatre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao raga a breve comprerò un tv hd di 32 '' ma cm a tutti mi sovviene il solito problema: quale prendere? da spendere non ho molto massimo 400 o 450 € inrete e sui volantini ne ho trovati aprecchi ma la maggior parte non rispecchiano quelloc he io cerco...Su di un sito ho trovato questo tv full hd samsung http://www.eldomegastore.it/StarterS...gn=Trovaprezzi sembra perfetto e anke il prezzo sembra ottimo.Spero che mi riusciate a consigliare su questa scelta segnalandomi anche altri modelli di tv adatti soprattutto per giocare alla ps3 nn so la differenza tra un full hd e hd ready spero che riuscirete a spiegarmela con parole semplici...Grz a tutti anticipatamente e spero che mi aiuterete in tanti!!:-) Ciao

qualcuno disposto a dare una mano a un player in difficoltà?

ciao a tutti raga.... mi serve aiuto.... allora io ho una tv full hd collegata alla ps3 con cavo hdmi... tutti i giochi si vedono benissimo, ma nn so cm mai da quando è stato fatto l'aggiornamento al gioco, il mio buon gta 4 si vede come se fosse ps2.... tutto sfocato, pixel 1metro x 2 davanti allo schermo... ecc... cosa posso fare visto ke è l'unico gioco a far cosi??

Ciao raga a breve comprerò un tv hd di 32 '' ma cm a tutti mi sovviene il solito problema: quale prendere? da spendere non ho molto massimo 400 o 450 € inrete e sui volantini ne ho trovati aprecchi ma la maggior parte non rispecchiano quelloc he io cerco...Su di un sito ho trovato questo tv full hd samsung http://www.eldomegastore.it/StarterS...gn=Trovaprezzi sembra perfetto e anke il prezzo sembra ottimo.Spero che mi riusciate a consigliare su questa scelta segnalandomi anche altri modelli di tv adatti soprattutto per giocare alla ps3 nn so la differenza tra un full hd e hd ready spero che riuscirete a spiegarmela con parole semplici...Grz a tutti anticipatamente e spero che mi aiuterete in tanti!!:-) Ciao
Per quel prezzo io lascerei stare samsung e andrei con l' LG 32LH3000: http://www.lg.com/uk/tv-audio-video/televisions/LG-lcd-tv-32LH3000.jsp.

ciao a tutti raga.... mi serve aiuto.... allora io ho una tv full hd collegata alla ps3 con cavo hdmi... tutti i giochi si vedono benissimo, ma nn so cm mai da quando è stato fatto l'aggiornamento al gioco, il mio buon gta 4 si vede come se fosse ps2.... tutto sfocato, pixel 1metro x 2 davanti allo schermo... ecc... cosa posso fare visto ke è l'unico gioco a far cosi??
Questa cosa è davvero strana.... :o

Lo fa proprio solo con GTA? riesci a fare una foto?

allroa scsmi xD xkè sul sito che mi hai dato c'è scritto hd ready ah una lltra cosa ha il digitale terrestre e come posso inserire le tessere a pagamento?

Dunque... in effetti ti ho linkato per sbaglio il sito inglese e non quello italiano: da loro hd-ready 1080p equivale a full-hd.

Sì è molto confusionaria come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso dirti al 100% che è full-hd e che ha il digitale terrestre integrato.

Per la tessera a pagamento però non saprei; dovresti magari chiedere direttamente in negozio per essere sicuro ^_^

Il link giusto è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LH3000.jsp

Guarda, qui puoi trovare tutte le caratteristiche nel dettaglio: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LH3000.jsp

Basta che vai in alto a destra in "SPECIFICHE".

L'ingresso usb non ce l'ha ma puoi usare quello della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah e dimenticavo, il digitale terrestre integrato è abilitato addirittura anche per ricevere i canali hd!

Io non ho questa tv, ma diversi utenti qui ce l'hanno, magari possono darti consigli più dettagliati di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è che si sono resettate le impostazioni ?

Leggiti le ultime 10 pagine di questa discussione, dovresti trovarli, io sinceramente non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao guarda per caso ho trovatoquest'altro tv e penso ke prenderò questo me lo consigli???http://www.diunamaishop.it/prodotti_scheda.php?id_pro=11936

Pubblicità
Pubblicità
Indietro