M
Multijet 360
Tutta stà qualità nei Sony non la vedo proprio, ormai è stata superata da altri produttori..io mi ero orientato verso le sony hw800cosi mi pare che si chiamino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta stà qualità nei Sony non la vedo proprio, ormai è stata superata da altri produttori..io mi ero orientato verso le sony hw800cosi mi pare che si chiamino...
e allora dimmi un tuo 5.1 allo stesso presso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTutta stà qualità nei Sony non la vedo proprio, ormai è stata superata da altri produttori..
Yamaha natural sound cinema DSP 7.1 (non è il top di gamma) ma straccia molti dei suoi rivali..e allora dimmi un tuo 5.1 allo stesso presso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio l'ho trovato a 299 online .-.
Philips?? Si un bel pò.. ma credimi vedilo acceso e non comprerai altro!! Anch'io ho sempre snobbato la casa olandese (pensavo fossero capaci di fare solo asciugacapelli e rasoi) ma una volta visto cosa è capace di fare a livello video non c'è storia.. Il mio l'ho pagato 648 euro, ma non è certamente il top della Philips ma quello che è capace di tirar fuori è spettacolare.. pannello da 3 ms uno dei più veloci al mondo (ma ci sono pannelli che arrivano anche ad 1 ms sempre Philips semplicemente spettacolare)mi pare ci siano vari modelli di quella serie
dicevo dell'home teatre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPhilips?? Si un bel pò.. ma credimi vedilo acceso e non comprerai altro!! Anch'io ho sempre snobbato la casa olandese (pensavo fossero capaci di fare solo asciugacapelli e rasoi) ma una volta visto cosa è capace di fare a livello video non c'è storia.. Il mio l'ho pagato 648 euro, ma non è certamente il top della Philips ma quello che è capace di tirar fuori è spettacolare.. pannello da 3 ms uno dei più veloci al mondo (ma ci sono pannelli che arrivano anche ad 1 ms sempre Philips semplicemente spettacolare)
Per quel prezzo io lascerei stare samsung e andrei con l' LG 32LH3000: http://www.lg.com/uk/tv-audio-video/televisions/LG-lcd-tv-32LH3000.jsp.Ciao raga a breve comprerò un tv hd di 32 '' ma cm a tutti mi sovviene il solito problema: quale prendere? da spendere non ho molto massimo 400 o 450 € inrete e sui volantini ne ho trovati aprecchi ma la maggior parte non rispecchiano quelloc he io cerco...Su di un sito ho trovato questo tv full hd samsung http://www.eldomegastore.it/StarterS...gn=Trovaprezzi sembra perfetto e anke il prezzo sembra ottimo.Spero che mi riusciate a consigliare su questa scelta segnalandomi anche altri modelli di tv adatti soprattutto per giocare alla ps3 nn so la differenza tra un full hd e hd ready spero che riuscirete a spiegarmela con parole semplici...Grz a tutti anticipatamente e spero che mi aiuterete in tanti!!:-) Ciao
Questa cosa è davvero strana.... :ociao a tutti raga.... mi serve aiuto.... allora io ho una tv full hd collegata alla ps3 con cavo hdmi... tutti i giochi si vedono benissimo, ma nn so cm mai da quando è stato fatto l'aggiornamento al gioco, il mio buon gta 4 si vede come se fosse ps2.... tutto sfocato, pixel 1metro x 2 davanti allo schermo... ecc... cosa posso fare visto ke è l'unico gioco a far cosi??
Non è che si sono resettate le impostazioni ?ciao a tutti raga.... mi serve aiuto.... allora io ho una tv full hd collegata alla ps3 con cavo hdmi... tutti i giochi si vedono benissimo, ma nn so cm mai da quando è stato fatto l'aggiornamento al gioco, il mio buon gta 4 si vede come se fosse ps2.... tutto sfocato, pixel 1metro x 2 davanti allo schermo... ecc... cosa posso fare visto ke è l'unico gioco a far cosi??